oggi ho saputo dalla mia prof il giorno in cui mi laureo..quindi a breve lo pubblicheranno
oggi ho saputo dalla mia prof il giorno in cui mi laureo..quindi a breve lo pubblicheranno
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
I calendari sono stati già pubblicati ... li trovate a questo link
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
In bocca al lupo a tutti!
Domanda X i laureandi di maggio:
Quando va consegnata la prova finale definitiva?
rispondete please!
il giorno stesso della discussione
domanda perchi si è laureato o lo sta facendo ora: mi confermate il fatto che non è più necessario portare il floppy con la tesi in segreteria al momento della richiesta di laurea, e poi prima della discussione anche io sapevo che bisognava preparare delle slide..qulacuno di voi le ha fatte?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
e il cd con la firma del relatore a chi va consegnata? ma il giorno della discussione il cd va portato in segreteria?non ci sto capendo nulla!
no il giorno della discussione va consegnato al relatore non alla segreteria..il problema è capire se deve essere consegnato ancora alla segreteria oppure no
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
e la firma del relatore va ancora messa 10 giorni prima?ma tu quando ti laurei?
io ad ottobre però avevo una mazza intenzione se ci riesco ad anticiparla a luglio
ciao ragazze io mi laureo a maggio il cd con la firma del relatore va consegnato con la documentazione e la domanda per la discussione della tesi nelle scadenze indicate dalla facoltà. il giorno della discussione si porta la tesi cartacea e non serve il cd. spero di esservi stata d'aiuto. :-)
scusami, nel tuo caso significa che la tesi l'hai dovuta finire entro il 15 aprile, che è stata la vostra scadenza per consegnare la modulistica?
si e i documenti dovevi consegnarli in segreteria entro il 16 aprile.
ma perché? cioè tu hai finito la tesi un mese prima della tua discussione? e non hai più potuto apportare modifiche??logicamente stiamo parlando di prova finale triennale dell'ordinamento 509?scusa se ti faccio tutte queste domande, ma mi sto impanicando...
Il cd và consegnato il giorno della discussione alla commissione di laurea...e lo devi far firmare dal tuo relatore 10 giorni prima della data di discussione! Sulla modulistica scaricabile dal sito alla voce segreteria---> modulistica----> modulistica prova finale c'e scritto tutto!
Ultima modifica di luciluci : 06-05-2010 alle ore 19.50.31