• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 120 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 1796
    Partecipante L'avatar di Blizzard

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

praticamente l'aula dell'esame era la 1A..c'erano anche le assistenti..però professor mezzanotte stava aspettando nella 9..quindi ci siamo spostati tutti là. Non so perchè abbiano cambiato aula.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da Blizzard Visualizza messaggio
    praticamente l'aula dell'esame era la 1A..c'erano anche le assistenti..però professor mezzanotte stava aspettando nella 9..quindi ci siamo spostati tutti là. Non so perchè abbiano cambiato aula.
    si ma è possibile che io sia l'unica che non l'ha trovata....la 1A era vuota nel corpo aggiunto....non capisco di quale 1Asi tratti....e l'aula 9 dov'è?ma è finito tutto o ce ne son anche domani?

Partecipante Affezionato

ditemi qualcosa per piacere.....:-(

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    si ma è possibile che io sia l'unica che non l'ha trovata....la 1A era vuota nel corpo aggiunto....non capisco di quale 1Asi tratti....e l'aula 9 dov'è?ma è finito tutto o ce ne son anche domani?
    di aula 1A ce n'è solo una
    l'aula 9 è nel corpo centrale

Partecipante Affezionato

capito...molto bene...mi son praticamente giocata tutto....in questa facoltà non si capisce mai niente....!!!ha finito di interrogare oggi o c'è anche domani?

penso che abbia interrogato tutti in mattinata..così ha detto il professore..ma a che ora sei arrivata margot? l'esame era alle 10 e un quarto in aula 1a

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Blizzard Visualizza messaggio
    penso che abbia interrogato tutti in mattinata..così ha detto il professore..ma a che ora sei arrivata margot? l'esame era alle 10 e un quarto in aula 1a
    cioè son arrivata tipo alle 10 e 20 o 25 massimo..!!!allucinante..!!!in bidelleria non mi hanno saputo dire niente...!!mi son girata tutta la facoltà e niente..!!!cioè assurdo!!!!ora mi son giocata la borsa per colpa che in questa facoltà non si capisce mai niente..!!!
    boh non so se provare a mandargli un'email per vedere se mi riceve o se ci sarà un'altro appello...!!!!aiuto la disperazione....!!!!

noi ci siamo spostati verso le 10 e 30..comunque si l'unica cosa è provare a mandargli una mail e chiedere di riceverti così gli spieghi bene la situazione .Magari capirà perchè comunque io avvisi di spostamento di aula non ne ho letto..come tutti quelli che sono andati in aula 1a

Partecipante

Ragazze...sapete dove posso prendere degli esercizi di biologia?

Partecipante Affezionato L'avatar di Fujiyama

Qualcuno che ha dato l'esame oggi o vi ha assistito può postare qualcosina di utile? Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

io l'ho dato oggi, ero la prima e ne sono uscita con un bel 27!!!! ragazzi dovete portare l'argomento a piacere e l'esercizio niente di più.. l'interrogazione dura 5|10 minuti max...andate serene se no è peggio!!!! ve lo dice una che è andata ben 3 volte

Partecipante Affezionato L'avatar di Fujiyama

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    io l'ho dato oggi, ero la prima e ne sono uscita con un bel 27!!!! ragazzi dovete portare l'argomento a piacere e l'esercizio niente di più.. l'interrogazione dura 5|10 minuti max...andate serene se no è peggio!!!! ve lo dice una che è andata ben 3 volte

Complimenti!! Sulla parte relativa agli esercizi cosa ha chiesto?
    Grazie
    暗闇のダンスの中に淡いブルーの灯籠の上藤山新月
    Luna nuova sopra il Fujiyama, pallide lanterne blu danzano nel buio (U.Bindi)

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Innanzitutto complimenti a Culetta88!!!!!!! E a tt coloro che ieri son riusciti a passare l'esame!!!
    Ragazzi m servirebbe un informazione preziosisssssssssssssssssssssssssssssima!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi rivolgo a chi stà seguendo le lezioni di quest'anno del Prof-Mezzanotte: ha già cominciato a spiegare gli esercizi??
    Perchè quando avevo seguito io il suo corso (2 anni fà),gli esercizi non li aveva spiegati a lezione.. e per poter sostenere l'esame mi mancano proprio quelli da studiare!!!!
    GRAZIE in anticipo a chi m faccia sapere qualcosina..PLEASEEE!!

Partecipante L'avatar di sunflow--

ragazzi!!30!!che risultato inaspettato... ho studiato una settimana di fila. chiede l'argomento a piacere, poi qualche eventuale domanda sull'argomento portato e poi gli esercizi.
    a me gli esercizi nn li ha neanche chiesti, mi ha tenuto 5 minuti, ho iniziato a parlare del ciclo cellulare e della mitosi, poi mi ha bloccato e mi chiesto qual'è l'evento che caratterizza e soprattutto differenzia la meiosi dalla mitosi, ed è che in zigotene c'è l'appaiamento dei cromosomi omologhi. stop finito l'esame!!una bomba.
    se vede che uno ha studiato bene, lo tiene pochissimo!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da Campanellino* Visualizza messaggio
    Innanzitutto complimenti a Culetta88!!!!!!! E a tt coloro che ieri son riusciti a passare l'esame!!!
    Ragazzi m servirebbe un informazione preziosisssssssssssssssssssssssssssssima!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi rivolgo a chi stà seguendo le lezioni di quest'anno del Prof-Mezzanotte: ha già cominciato a spiegare gli esercizi??
    Perchè quando avevo seguito io il suo corso (2 anni fà),gli esercizi non li aveva spiegati a lezione.. e per poter sostenere l'esame mi mancano proprio quelli da studiare!!!!
    GRAZIE in anticipo a chi m faccia sapere qualcosina..PLEASEEE!!
    no..penso che li spieghi alla fine delle lezioni ovvero a dicembre..

Pagina 64 di 120 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy