Qualcuno sa se il prof all'orale chiama a tre alla volta come per fisiologica oppure chiama singolarmente?
Qualcuno sa se il prof all'orale chiama a tre alla volta come per fisiologica oppure chiama singolarmente?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
in verita qnd ho fatto io l'esame eravamo 6 e tutte insieme
ciao a tutti.qualcuno ke ha già fatto l' esame orale cn ficca potrebbe postare qualche domanda,giusto per capire che tipo di domande fa!grazie in anticipo per la risposta!!
si concordo....io l'ho quasi finito però davvero credo che sul caso di jim sia impossibile fare domande anche perchè si riportano tanti dati... e sono cmq descrizioni a mio parere futili riguardo la sua personalità,...quel caso come tutte sappiamo è stato usato come esempio no?...speriamo che nn sia l'unica cosa da evitare, in ogni caso se qualcuno ci da qualche info in più...gliene sarò grata![]()
Raga scusata ma Agostino di Modelli Genetico-Evolutivi mi ha dato solo la prima parte e purtroppo me ne sono accorta quando ero già a casa....Ma si è sbagliato o per caso bisogna fare solo questa di questo libro??? Mille mille grazie, saluti a tutti!!
raga ma noi del secondo anno non dobbiamo fare i modelli genetico-evolutivi vero?
Ragazzi mi trovo un attimo incasinato perchè vedo che nelle slides del prof ci sono delle cose che nn ho trovato nei testi tipo quando parla del Cluster A-B-C che sono richiamati in "Pazienti trattabili e non trattabili" ma non dice esattamente cosa sono,cosa che invece viene detta nelle slides;quindi mi chiedo bisogna saperle queste cose o no?? spero di essere stato chiaro..........
![]()
Qualcuno sa se quella parte in inglese che c'è nelle slides bisogna farla?
Se si,in italiano?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Raga,devo chiedere una cosa ma del libro la scienza della personalità i capitolo 15 e 16 si devono fare oppure no??rispondete al più presto please!!!![]()
ciao imperfectgirl io so che la parte in inglese non si deve fare,l' ho letto da qualche parte su ops!io nn ci penso proprio a farla!