per chi ha la schizzofrenia al capitolo 16 del carlson:
io ho studiato da 582 a 586 perchè il prof nel programma ha scritto solo "farmacologia della schizzofrenia: l'ipotesi dopaminergica", si deve studiare qualcos altro?
per chi ha la schizzofrenia al capitolo 16 del carlson:
io ho studiato da 582 a 586 perchè il prof nel programma ha scritto solo "farmacologia della schizzofrenia: l'ipotesi dopaminergica", si deve studiare qualcos altro?
CIAO RAGAAAAAA....DOVREI SOSTENERE L'ESAME DI FISIOLOGICA IL 2 DICEMBRE...MI MANCANO GLI APPUNTI SULLA FAME E LA SETE...GENTILMENTE QUALCUNO ME LI INVIA??? GRAZIEEEEEE LA MIA EMAIL è [email protected]
cleopatra
L'esame si avvicina e io sto ancora finendo il libro...ma qualcuno sa su cosa si basa il prof in particolare? Cmq è assurdo, l'esame comincia alle 160, è orale e siamo 136 persone prenotate...speriamo che ce lo faccia fare scritto, anche perchè, se è orale, o ci tiene 2 minuti a testa o facciamo notte!!!
![]()
io anche questa volta ci rinuncio..se ne parla a marzo....uffaaaa![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
pensavo la stessa cosa stamattina..tra la ripetizione di un capitolo e l'altro...(che poi...mamma mia...non finisce più...ogni volta che ripeto il sonno poi devo fare una pausa perchè mi gira la testa....)
comunque, facendo un pò di statistica, se pure si ritirano 100 persone (ed è comunque un numero alto...per quanto alla fine tutti si ritirano con quest'esame!) ne restano 36..anche se ne interroga 4 alla volta, comunque 10 minuti ad ognuno li deve dedicare, aggiungendo poi la pratica della firma del libretto e della camicia (ciò suppone di essere passati!!)
ciò presuppone che minimo 4 ore ci vogliono..e ho detto minimo...dato che ad un certo orario l'università ci sbatterà fuori, i casi sono 2: o dividerà in gruppi, o farà esami comunitari di brevissima durata...se ho capito com'è fatto Ficca...sarà propenso per la prima!!!
credo che scritto sia un'utopia...![]()
si è cosi savannah89. io ho ho la febbre e non sono potuta andare a seguire.qualcuno puo dirmi cosa ha spiegato oggi il prof?
qualcuno puo dirmi i prof cosa ha spiegato nell'ultima lezione di martedi????
grazie
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
riguardo le ipotesi neurofisiologiche (se hai il carlson) quali sono specificamente i paragrafi che ha spiegato? Lo so, scusate il mio accanimento ma meno spiega meglio è per me
scusate ragazzi volevo chiederevi una informazione, ma oltre al carlson si può studiare anche da un altro libro? c'è qualcosa da dover integrare con un altro testo?
scusate ma io sto studiando per l'esame e non seguo il corso... se qualcuno mi rispondesse mi sarebbe davvero d'aiuto...
ciao alyandro anche io sto studiando dal carlson...xò ho sentito dire che c'erano delle fotocopie sulla fame e la sete e siccome non ce l ho imparo qualcosa dal pinel,il libro che hanno le matricole pari. Ma sai se il capitolo 6 del carlson va studiato tutto??? grazie!!! x qls cs puoi kiedere a me se posso esserti d'aiuto no problem.
cleopatra