Sì è della Lega Nord
Sì è della Lega Nord
perchè date tutti tanto per scontato che *qui* non ci sia nessuno che vota Lega???Originariamente postato da Dreamstalker
no ma ho già sentito dire che la Cassazione ha cassato la teoria di Calderoli (che d'altronde sappiamo essere uomo di acuta intelligenza)
voglio dire...è un partito ...Calderoli è stato Ministro.......
anche io se penso a caruso mi sento morire...ma siete voi che mi insegnate che questi personaggi *rappresentano * qualcuno se son lì..
o no??
è lo stesso errore che si fa con Silvietto...siccome tanti ne parlano male...allora poi la gente si vergogna di dire che ha votato per lui....
visto come molti insultano la lega credo che se qualcuno la votasse non lo direbbe manco sotto tortura...eppure...ancora è lì...
a me tra l' atro Calderoli sta MOLTO simpatico ,allora???
Still ti chiedo scusa se in qualche messaggio ho offeso Calderoli, a me non sta simpatico soprattutto dopo la maglietta con le vignette.
ma non è perchè qualcuno si deve scusare....Originariamente postato da eva-luna
Still ti chiedo scusa se in qualche messaggio ho offeso Calderoli, a me non sta simpatico soprattutto dopo la maglietta con le vignette.
è perchè si da molto per scontato che nessuno simpatizzi per quel partito ..voglio dire...esiste,si può votare..
e anche se non ci fosse nessuno,non doverbbe essere considerato ,qui nel forum, alla stregua di tutti gli altri???!!
[dico in generale..non solo per questo thread.e non mi riferivo ad Eva-Luna]
Ehm,ecco.....Still,sinceramente faccio grossa fatica..ok,è un partito,c'è chi lo vota![]()
ma quello che dicono,come lo dicono..lo trovo a dir poco raccapricciante...e tte credo che poi si vergognano di dire che l'hanno votata.
Quando sento-su blob ovviamente e non su telepadania-quello che dice Borghezio nei comizi, mi vergogno al pensiero che un cittadino italiano mussulmano possa sentire..e sono rimasto ancor più sconvolto quando,dopo il pestaggio,ho scoperto che è un europarlamentare..altra figura di *****
Pienamente rispettoso per il voto altrui,quello che non accetto è la xenofobia,l'intolleranza,la volgarità,il cattivo gusto,la violenza...ebbene sì,violenza:pare che a lui e a quelli della sua cricca sia scivolato un cerino acceso su della benzina casualmente caduta su un campo rom abusivo.
Pier
Membro del comitato anti-morelli
no regàsimpatizzare il partito della lega che vuole:
la scissione e dividere l'Italia?
che scrive e propaga frasi tremende sugli extracomunitari?
che continuamente dice e fa cose assurde?
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno dei punti della loro "mission" va contro la costituzione...
Se loro si sentono leggittimati a voler dividere l'Italia, io mi sento leggittimata nel dire che questo partito debba scomparire, estinguersi!
L'Italia è un paradosso vivente!
SaR@
Si quoto e approvo tutto cio' he ha scritto Pierre e Skunk.... In tutti questi anni ho sempre cercato di togliere dalla mente che l'Italia e' rappresentata anche dai leghisti... Ovvero un partito razzista e xenofobo...che vuole dividere l'Italia... Ma chi era quel politico, o consigliere non ricordo, della lega che andava in treno e spruzzava il disinfettante nei posti occupati da persone africane??? E questa e' la gente che mi rappresenterebbe??? Sinceramente mi vergogno abbastanza di essere italiano come lui...
Borghezio.........Originariamente postato da Duccio
Si quoto e approvo tutto cio' he ha scritto Pierre e Skunk.... In tutti questi anni ho sempre cercato di togliere dalla mente che l'Italia e' rappresentata anche dai leghisti... Ovvero un partito razzista e xenofobo...che vuole dividere l'Italia... Ma chi era quel politico, o consigliere non ricordo, della lega che andava in treno e spruzzava il disinfettante nei posti occupati da persone africane??? E questa e' la gente che mi rappresenterebbe??? Sinceramente mi vergogno abbastanza di essere italiano come lui...
tra l'altro aggredito a più riprese dagli estremisti di sinistra
per la serie "sei cattivo"...e noi ti pestiamo
anche io ho l'orticaria e le emorroidi al cervello se penso a Bertinotti,Caruso e DiLiberto ma tant'è.....se ci sono è perchè rappresentano qualcuno![]()
still ricordati che borghezio racconta bene le favoleE che se una piccola massa di 10 persone lo aggredisce su di un fantomatico treno dopo la manifestazione no tav, non se ne esce salvo con un collarino di gommapiuma e un setto nasale semi-deviato senza alcun livido intorno ai suoi bellissimi occhi espressivi
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai sappiamo che i sinistroidi-anarcoinsurrezionalisti-estremisti-noglobal si definiscono pacifisti ma alla fine sono violenti no? Lo dice pure Emilio Fede
![]()
![]()
![]()
![]()
SaR@
ps: beh mettere sullo stesso livello un Bertinotti con un Calderoli...ce ne vuole di coraggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente preferisco essere rappresentato mille volte da Bertinotti e diliberto che da Borghezio... Sinceramente uno che va a disinfettare i sedili dei treni perche' ci siedono persone di colore non merita la minima considerazione di essere umano... Preferirei stare in un ascensore di 2 metri per due con 30 africani che nel raggio di tre km con questo individuo...
Poi e' venuto fuori in maniera abbastanza eclatante che la storiella dell'aggressione ai danni del povero Borghezio (non ne ricordavo il nome) era totalmente inventata.... infatto mi ricordo che non era credibile neanche ai giornalisti che descrissero l'evento con una chiara e divertita presa di culo verso di lui.....piccino lamento' questa aggressione...e stava piu' sano di noi... mah...
Ultima modifica di Duccio : 17-04-2006 alle ore 17.46.56
sono famosa per essere una donna coraggiosaOriginariamente postato da skunk9183
ps: beh mettere sullo stesso livello un Bertinotti con un Calderoli...ce ne vuole di coraggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non hai capito ...non è un paragone...(anche perchè io ho precisamente in testa chi sia il peggio tra i due) era per dire che le minoranza vanno rispettate...chi vota Lega va rispettato come chi vota "no euro" o il partito dei pensionati"....o chi vota rifondazione..o Comunisti Italiani o chi ti pare
e mi sono un po' rotta le palle che in questo forum la sinistra sia intoccabile e che invece su *tutti* gli altri si possa sparare merda a volontà.questo era il senso...mo forse è più chiaro.
tutto qua.
e resto molto coraggiosa.in fin dei conti sono lo stilista capo del Feru....
![]()
perfetto.Originariamente postato da Duccio
Sinceramente preferisco essere rappresentato mille volte da Bertinotti e diliberto che da Borghezio...
ma voglio vedere se io mi peremettessi di parlare che so...di Diliberto( giusto perchè in fondo Fausto veste bene,con giacche da 4000 euro di cachemire e come stilista designer non lo posso toccare) nel modo in cui molti parlano di Calderoli o di Borghezio....voglio proprio vedere....
non ci raccontiamo le balle ragazzi per favore...
o qui veramente si può parlare come ci pare
oppure ci atteniamo al regolamento
e il regolamento dovrebbe essere apartitico e apolitico....come il DSM
quindi
o tutti sullo stesso piano
o niente.
irrompo per cambiare argomento, pur restando in tema...
(still..ti "monitoro" e ti appoggio eh)
che ne pensate?
http://liberoblog.libero.it/economia/bl3325.phtml
niente niente niente male come inizio...mamma mia che prospettive![]()
Beh.. cara still io ragiono sui fatti... se Bertinotti andasse a giro a disinfettare i sedili su cui siedono gli extracomunitari in pulman...mi farebbe schifo lo stesso come mi fa schifo Borghezio... Io tollero tutto come tu ben sai, e non amo la politica proprio perche' divide le persone e genera sempre tensioni, litigi....e soprattutto su un forum... dove manca il verbale...quindi spesso si perde tutta una serie di elementi non verbali che aiuterebbero nella comprensione dell'altrui pensiero... Mi considero abbastanza scevro da pregiudizi tale da poter rapportarmi con persone di qualunque idea politica...ed e' per questo che non amo la politica e non mi considero ne' di sinistra ne' di destra...e trovo brutto e riduttiva questo continuo bisogno di catalogarsi e di catalogare le persone... E amo particolarmente chiacchierare su diversi temi con le persone che non la pensano come me proprio perche' la divergenza e la differenza di idee arricchisce. Per me esiste una politica positiva...che e' quella delle idee, dei valori... odio il dogmatismo e l'estremismo.... e spesso gli estremisti fascisti rasati vestiti di nero che vanno a tirare sassi al gay pride sono persone disturbate che spesso non hanno niente a che vedere con la politica... sono invasati come allo stesso modo gli estremisti di sinistra che vanno a scfasciare le vetrine durante lòe manifestazioni... Loro sono IDIOTI allo stesso modo... come lo e' chiunque usi la violenza al posto delle parole per affermare la propria ideologia... Non tollero qualunque forma di razzismo oltre che di violenza ... e per me Borghezio se va a fare quello che ha fatto... non merita il rispetto di essere umano... Non mi risulta che Bertinotti faccia lo stesso.... Per questo preferisco un Bertinotti che puo' anche avere idee diverse dalle mie... ma le argomenta e sa parlare... ad un estremista xenofobo qualunque come sto Borghezio...
Tutto qui..
P.s. poi davvero una cosa non la capisco... come persone da Roma in giu' possono votare la lega... che LI considera inferiori e alla stregue di pecoroni ignoranti....
Leggevo un po' di numeri...e addirittura hanno anche l'uno o duye per cento in certi comuni della sicilia.... boh...
Ultima modifica di Duccio : 17-04-2006 alle ore 18.17.51
a parte che ho detto lasciamo sta FaustoOriginariamente postato da Duccio
Beh.. cara still io ragiono sui fatti... se Bertinotti andasse a giro a disinfettare i sedili su cui siedono gli extracomunitari in pulman...mi farebbe schifo lo stesso come mi fa schifo Borghezio...che è sempre chic
e poi ripeto mi riferivo all'andazzo generale del forummica a te
e ripeto che per me "godono" TUTTI dello stesso rispetto e che doverbbe essere mantenuta una linea di questo tipo nel forum per come la vedo...no che un politico X possa essere smerdato e uno solo se si nomina si rischia il ban
a me sono queste le cose che danno fastidio
non i Borghezio o i Bertinotti