io nn faccio spoiler![]()
scusateOriginariamente postato da micky384
in realtà il tuo spoiler ormai è vecchio[/spoiler]
ho detto che non lo seguo abitualmente...
sei perdonata![]()
lo so che nn lo fai, ma magari ti scappa detto qualcosa..non cader nella tentazione..tutto quìOriginariamente postato da Ele*
necessito qualcuno con cui parlare della quarta serie..finital'ultima puntata non strappalacrime, di piu'
bellissima bellissima bellissima..e ora si ricomincia dalla prima
![]()
purtroppo io non avendo mediaset premium ancora nn posso vedere la 4°..avevo scaricato le puntate in inglese cn sottotitoli ma se possibile ormai aspetto un po' e le prendo in italiano ..
Anche a me farebbe piacere parlare della quarta serie!!!!! Però mi piacerebbe parlarne con chi la vede in contemporanea con me... conosco molte persone che l'hanno già vista tutta, io invece la sto guardando in contemporanea con mediaset premium, quindi sono arrivata alla 6 puntata, quindi non c'è gusto parlarne con loro che l'hanno già vista tutta, anche perchè giustamente non si ricordano a memoria l'ordine delle puntate e quindi rischiano di fare spoiler...
Qualcuno lo sto guardando ora da mediaset premium... o in contemporanea con mediaset premium ()?
Magari se i moderatori acconsentono potremmo aprire un topic solo per la 4 serie, avvisando chi non l'ha ancora vista che ci sarà dello spoiler![]()
Tiessina io le ho viste tuttee nn faccio spoiler, quindi se ti va parliamo fino alla 6 puntata!
secondo me nn serve aggiungere nient'altro, o magari scrivere come nome del thread the o.c. 4° serie, io personalmente non potendo ancora vedere la 4° serie so che quì parlarete di quella e nn vengo a leggere i messaggi fino a che non sono in pari..faccio così anche dalle altre parti..Originariamente postato da Tiessina
Anche a me farebbe piacere parlare della quarta serie!!!!! Però mi piacerebbe parlarne con chi la vede in contemporanea con me... conosco molte persone che l'hanno già vista tutta, io invece la sto guardando in contemporanea con mediaset premium, quindi sono arrivata alla 6 puntata, quindi non c'è gusto parlarne con loro che l'hanno già vista tutta, anche perchè giustamente non si ricordano a memoria l'ordine delle puntate e quindi rischiano di fare spoiler...
Qualcuno lo sto guardando ora da mediaset premium... o in contemporanea con mediaset premium ()?
Magari se i moderatori acconsentono potremmo aprire un topic solo per la 4 serie, avvisando chi non l'ha ancora vista che ci sarà dello spoiler![]()
Si, era quello che intendevo direOriginariamente postato da crysalem
secondo me nn serve aggiungere nient'altro, o magari scrivere come nome del thread the o.c. 4° serie, io personalmente non potendo ancora vedere la 4° serie so che quì parlarete di quella e nn vengo a leggere i messaggi fino a che non sono in pari..faccio così anche dalle altre parti..
Quindi dici che posso scrivere?Originariamente postato da Ele*
Tiessina io le ho viste tuttee nn faccio spoiler, quindi se ti va parliamo fino alla 6 puntata!
Io scrivo, poi magari ci penserai tu, nel caso i cui volessi aprire un nuovo thread, a dividere la discussione
Peccato che ormai ne ho visto sei e non posso più scrivere le mie impressioni sul momento, perchè ne ho cambiato parecchie!
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Inizialmente, quando ho iniziato a capire che gli autori erano orientati a far stare insieme Ryan e Taylor (si è capito da subito) ho detto: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!"
Non mi piacevano affatto quei due insieme !!! Non hanno nulla a che fare insieme!!
Po nel corso della sesta puntata (forse anche nella quinta, non rircordo, quindi immagino quanto possiate ricordare voi che ormai le avete viste tutte) ho inziato ad affezionarmi e mi piacevano!
Quindi ci sono rimasta troppo male quando ho sentito Taylor dire che lei non voleva fare una storia seria ma solo divertirsi!!!
Prima li ho criticati, ma poi ci sono rimasta male!!!!
Sicuramente ora starete ridendo sotto i baffi, perchè magari è stata solo una scusa per non sfigurare agli occhi di Ryan... speriamo che sia così... non vedo l'ora di vedere la settimaaaaa
Originariamente postato da Tiessina
Si, era quello che intendevo dire
Quindi dici che posso scrivere?
Io scrivo, poi magari ci penserai tu, nel caso i cui volessi aprire un nuovo thread, a dividere la discussione
Peccato che ormai ne ho visto sei e non posso più scrivere le mie impressioni sul momento, perchè ne ho cambiato parecchie!
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Inizialmente, quando ho iniziato a capire che gli autori erano orientati a far stare insieme Ryan e Taylor (si è capito da subito) ho detto: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!"
Non mi piacevano affatto quei due insieme !!! Non hanno nulla a che fare insieme!!
Po nel corso della sesta puntata (forse anche nella quinta, non rircordo, quindi immagino quanto possiate ricordare voi che ormai le avete viste tutte) ho inziato ad affezionarmi e mi piacevano!
Quindi ci sono rimasta troppo male quando ho sentito Taylor dire che lei non voleva fare una storia seria ma solo divertirsi!!!
Prima li ho criticati, ma poi ci sono rimasta male!!!!
Sicuramente ora starete ridendo sotto i baffi, perchè magari è stata solo una scusa per non sfigurare agli occhi di Ryan... speriamo che sia così... non vedo l'ora di vedere la settimaaaaaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
più vai avanti più ti rendi conto quanto siano cresciuti questi personaggiio all'inizio nn reggevo la freddezza che avevano tra loro Seth e Summer, la lontananza, questo lasciar far ele cose cosi ma si capisce benissimo che è tutta una reazione alla morte di Marissa..x dire la prima puntata quella in cui Ryan picchia tutti nel club, nn mi è piaciuta per niente..poi una volte che le vedi tutte inizi a capire..
Speriamo
Intanto domani mi guardo la 7 e la 8![]()
* The O.C.
La 3^ stagione della serie è in replica dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Italia 1 fino al 14 maggio. Dal 14 maggio partono i 14 episodi inediti rimanenti della stagione, ogni lunedì alle 23.00 su Italia 1.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da Syrinx
* The O.C.
La 3^ stagione della serie è in replica dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Italia 1 fino al 14 maggio. Dal 14 maggio partono i 14 episodi inediti rimanenti della stagione, ogni lunedì alle 23.00 su Italia 1.
cavolo ma a quelli di mediaset fa proprio schifo mettere o.c. ad orari decenti eh?
mamma mia..
So che quasi tutte voi avete già visto tutta la terza serie e alcune anche la quarta ma io seguo italia 1 e volevo dire che mi ha fatto morire ChrisMukkah Barmitzvakkha![]()
![]()