• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 212 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 3167
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    grazie mille!! ma secondo voi in base a cosa è possibile che facciano domande??io ho il terrore di nn saper rispondere!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Qualcuno sa com'è la Furia quando è in commissione?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da ianaiana
    Qualcuno sa com'è la Furia quando è in commissione?
    Io so che è tranquilla... in effetti io temevo solo Pastore e Nicotra...

Originariamente postato da Lolly
    Io so che è tranquilla... in effetti io temevo solo Pastore e Nicotra...
    Grazie mille allora adesso posso concentrarmi solo sui miei timori per Marini

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    e la conte come è con le tesi sperimentali....???

grazie a tutte voi che mi avete dato indicazioni sulla mia commissione....!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    scusate per aula magna si intende quella nel corpo centrale al 2 piano? e poi volevo sapere..fanno sempre uno alla volta poi ti dicono il voto e tocca all'altro (come a dicembre) o c'è anke la possibilita che facciano come in altre facolta che entra tutti insieme nell'aula poi si discutono tutte le tesi e poi danno la votazione uno di seguito all'altro?

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Da quello che mi ha detto la mia relatrice ci "liquidano" uno per volta.
    Scusate ma di preciso quanto deve durare al massimo la presentazione in Power Point? chi dice 10 chi dice 7 minuti, bah!
    Sono cosi tesa ed emozionata, e voi?

Originariamente postato da kyoko226
    scusate per aula magna si intende quella nel corpo centrale al 2 piano? e poi volevo sapere..fanno sempre uno alla volta poi ti dicono il voto e tocca all'altro (come a dicembre) o c'è anke la possibilita che facciano come in altre facolta che entra tutti insieme nell'aula poi si discutono tutte le tesi e poi danno la votazione uno di seguito all'altro?
    L'aula magna è proprio quella...
    La maggior parte delle volte fanno uno alla volta...però dipende dalla commissione..l'anno scorso quando si è laureata una mia amica facevano discutere 5 persone e poi davano il voto a tutte e cinque.. però è l'unica volta che l'ho visto fare..

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da Lolly
    L'aula magna è proprio quella...
    La maggior parte delle volte fanno uno alla volta...però dipende dalla commissione..l'anno scorso quando si è laureata una mia amica facevano discutere 5 persone e poi davano il voto a tutte e cinque.. però è l'unica volta che l'ho visto fare..
    a me hanno detto che quest'anno le lauree si terranno nell'aula degli specchi...ma non ci capisco più nulla!!

Originariamente postato da frankula
    a me hanno detto che quest'anno le lauree si terranno nell'aula degli specchi...ma non ci capisco più nulla!!
    quelloe di giugno si sono svolte nell'aula specchi ma se controlli nell'elenco dove ci sono le date e le commissioni vedrai che è precisato "Aula Magna" io lo trovo orribile! L'aula specchi era comunque un ambiente più raccolto, non lo sò mi piaceva di più.

Originariamente postato da ianaiana
    quelloe di giugno si sono svolte nell'aula specchi ma se controlli nell'elenco dove ci sono le date e le commissioni vedrai che è precisato "Aula Magna" io lo trovo orribile! L'aula specchi era comunque un ambiente più raccolto, non lo sò mi piaceva di più.
    A me invece l'aula specchi non piaceva proprio..a parte che i prof non erano messi di fronte al "pubblico" e poi è troppo grande...invece l'aula magna è più seria...
    Comunque quelle di giugno sono state fatte lì solo perchè nell'altra c'erano quelle di Lettere... altrimenti vengono fatte sempre in aula magna...
    Ultima modifica di Lolly : 03-07-2007 alle ore 13.19.49

ndibiricca
    Ospite non registrato
    quindi noi non siamo spalle al pubblico? perchè ho visto alcune lauree in cui chi discuteva dava le spalle al pubblico

Originariamente postato da ndibiricca
    quindi noi non siamo spalle al pubblico? perchè ho visto alcune lauree in cui chi discuteva dava le spalle al pubblico
    Si...spalle al pubblico...
    quelle che ho visto in aula specchi invece no..

anche io preferisco aula magna decisamente

Pagina 64 di 212 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo

Privacy Policy