grazie mille!!ma secondo voi in base a cosa è possibile che facciano domande??io ho il terrore di nn saper rispondere!
![]()
grazie mille!!ma secondo voi in base a cosa è possibile che facciano domande??io ho il terrore di nn saper rispondere!
![]()
Qualcuno sa com'è la Furia quando è in commissione?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Io so che è tranquilla... in effetti io temevo solo Pastore e Nicotra...Originariamente postato da ianaiana
Qualcuno sa com'è la Furia quando è in commissione?![]()
Grazie mille allora adesso posso concentrarmi solo sui miei timori per MariniOriginariamente postato da Lolly
Io so che è tranquilla... in effetti io temevo solo Pastore e Nicotra...![]()
![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
e la conte come è con le tesi sperimentali....???
grazie a tutte voi che mi avete dato indicazioni sulla mia commissione....!!!
scusate per aula magna si intende quella nel corpo centrale al 2 piano? e poi volevo sapere..fanno sempre uno alla volta poi ti dicono il voto e tocca all'altro (come a dicembre) o c'è anke la possibilita che facciano come in altre facolta che entra tutti insieme nell'aula poi si discutono tutte le tesi e poi danno la votazione uno di seguito all'altro?![]()
Da quello che mi ha detto la mia relatrice ci "liquidano" uno per volta.
Scusate ma di preciso quanto deve durare al massimo la presentazione in Power Point? chi dice 10 chi dice 7 minuti, bah!
Sono cosi tesa ed emozionata, e voi?![]()
L'aula magna è proprio quella...Originariamente postato da kyoko226
scusate per aula magna si intende quella nel corpo centrale al 2 piano? e poi volevo sapere..fanno sempre uno alla volta poi ti dicono il voto e tocca all'altro (come a dicembre) o c'è anke la possibilita che facciano come in altre facolta che entra tutti insieme nell'aula poi si discutono tutte le tesi e poi danno la votazione uno di seguito all'altro?![]()
La maggior parte delle volte fanno uno alla volta...però dipende dalla commissione..l'anno scorso quando si è laureata una mia amica facevano discutere 5 persone e poi davano il voto a tutte e cinque.. però è l'unica volta che l'ho visto fare..![]()
a me hanno detto che quest'anno le lauree si terranno nell'aula degli specchi...ma non ci capisco più nulla!!Originariamente postato da Lolly
L'aula magna è proprio quella...
La maggior parte delle volte fanno uno alla volta...però dipende dalla commissione..l'anno scorso quando si è laureata una mia amica facevano discutere 5 persone e poi davano il voto a tutte e cinque.. però è l'unica volta che l'ho visto fare..![]()
![]()
quelloe di giugno si sono svolte nell'aula specchi ma se controlli nell'elenco dove ci sono le date e le commissioni vedrai che è precisato "Aula Magna" io lo trovo orribile! L'aula specchi era comunque un ambiente più raccolto, non lo sò mi piaceva di più.Originariamente postato da frankula
a me hanno detto che quest'anno le lauree si terranno nell'aula degli specchi...ma non ci capisco più nulla!!![]()
A me invece l'aula specchi non piaceva proprio..a parte che i prof non erano messi di fronte al "pubblico" e poi è troppo grande...invece l'aula magna è più seria...Originariamente postato da ianaiana
quelloe di giugno si sono svolte nell'aula specchi ma se controlli nell'elenco dove ci sono le date e le commissioni vedrai che è precisato "Aula Magna" io lo trovo orribile! L'aula specchi era comunque un ambiente più raccolto, non lo sò mi piaceva di più.
Comunque quelle di giugno sono state fatte lì solo perchè nell'altra c'erano quelle di Lettere... altrimenti vengono fatte sempre in aula magna...
Ultima modifica di Lolly : 03-07-2007 alle ore 13.19.49
quindi noi non siamo spalle al pubblico? perchè ho visto alcune lauree in cui chi discuteva dava le spalle al pubblico
Si...spalle al pubblico...Originariamente postato da ndibiricca
quindi noi non siamo spalle al pubblico? perchè ho visto alcune lauree in cui chi discuteva dava le spalle al pubblico
quelle che ho visto in aula specchi invece no..![]()
anche io preferisco aula magna decisamente