allora il distanziante ecc sono i tipi di stato mentale che fuoriescono dall' AAI (adult attachment interview)
la iai sinceramente non so cos'è
allora il distanziante ecc sono i tipi di stato mentale che fuoriescono dall' AAI (adult attachment interview)
la iai sinceramente non so cos'è
grazie mille ghendo87....![]()
ciao ragazzi domani ho l orale sono agitatissima cè qulcun altro che lo deve fare? in bocca a lupo a tutti!! io ho fatto gli esoneri ps qualcuno sa di preciso a che ora e a quale aula ci dobb presentare? io sapevo alle 9 in sede ma nn ricordo l aula qualcuno la sa?? grazie a tt in anticipo
aula 10... c'è scritto sulla prenotazione dello scritto dell'11 sul sito della sapienza...
l'IAI sarebbe l'INFANT ATTACHMENT INTERVIEW! è subito dopo l'adult!
ma su che libro scusa?
scusate... qualcuno sa dove si possono vedere i risultati dell'esame del 10febbraio?!
da una cartomante a sto punto -.-'
io ho consumato il tasto f5![]()
sul libro dell'attaccamento di bowlby
kity tu sei di val e consulenza clinica? hai in programma il libro della ainsworth?
Ragazzi, ma i risultati ancora nulla?
e come volevasi dimostrare...questa sta fori![]()
Morgana, voi avete l'orale domani?
ciao a tt ho fatto l orale oggi è stato tranquillo anche se purtroppo alcune persone sono state bocciate...io l ho fatto con lei e devo dire che è stata molto trnquilla anche se è anche molto puntigliosa...kmq a ,me è andata bene ho preso 26 sono molto contenta visto ke ero agitatissima...vorrei chiedervi una cosa che media si deve avere per avere un voto alto alla laurea??come funziona il modo in cui metteranno il voto??
no nn lo abbiamo domani. che ti ha chiesto bijoux?
Cioè... sono sconvolta... Ancora niente!!! Ma quando cavolo ce lo farà sapere??????????