• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 137 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 2043
    Matricola
    Aiuto sono disperata!
    Non ho ancora iniziato a ripetere il manualone Zani Palmonari!
    Ce la farò?

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ragazze, cerchiamo di non andare fuori topic...cercate di postare il più possibile informazioni utili...vi ringrazio
    Vittime, non lo siamo tutti?!

blucaliffo
    Ospite non registrato
    Qualcuno può spiegarmi il modello di toulmin? Non mi è molto chiaro.
    E poi in cosa consiste il sistema inquisitorio? Grazie. SCusatemi, ma ho le idee un pò confuse e molta paura per l'esame

blucaliffo
    Ospite non registrato
    Salve ragazze ho letto sul sito della professoressa che l'appello di lunedì è alle 10 in aula 1B. ciao! ci vediamo!

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Citazione Originalmente inviato da blucaliffo Visualizza messaggio
    Qualcuno può spiegarmi il modello di toulmin? Non mi è molto chiaro.
    E poi in cosa consiste il sistema inquisitorio? Grazie. SCusatemi, ma ho le idee un pò confuse e molta paura per l'esame
    ciao! allora il modello di toulmin è un modello classico che studia l'argomentazione è la controargomentazione, la prima è un ragionamento che afferma una tesi mentre la seconda è un ragionamento che nega la validità della tesi dell'antagonista, l'argomentazione è composta da diverse categorie come i dati, le garanzie, l'asserzione ecc., mentre la controargomentazione è composta dalle stesse categorie dell'argomentazione ma svolge alcune funzioni in più, cioè può essere addittiva, distruttiva, costruttiva o ricostruttiva!
    spero di esserti stata d'aiuto!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Io ci sarò...
    spero solo che la prof faccia un calendario e mi dia la possibilità di studiare almeno una settimana in più!! Pleeeeeeaseeeeeeeeeee.............siamo in 13, più sei per ps. sociale progredito....

Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Io ci sarò...
    spero solo che la prof faccia un calendario e mi dia la possibilità di studiare almeno una settimana in più!! Pleeeeeeaseeeeeeeeeee.............siamo in 13, più sei per ps. sociale progredito....
    ciao compagni...spero anch'io che lo rimandi di un pò anche se ho seri dubbi...
    state facendo bene la parte del suo libro??io no..

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Io sono un pò indietro...
    Comunque il suo libro so che lo chiede....magari cerca di fare almeno in linee generali le leggi più importanti: tipo quelle sull'adozione e la responsabilità del minore, quelle sulla devianza...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ciao!1 in bocca al lupo a tutti!! fateci sapere se avrà interrogato subito o se avrà fatto un calendario. grazie
    Cimprimpessa

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Che delusione....la prof ha iniziato a interrogare stamattina!!! Niente calendario...io infatti mi sono fatta cancellare dall'elenco............

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Che delusione....

la prof ha iniziato a interrogare stamattina!!!
    Niente calendario...io infatti mi sono fatta cancellare dall'elenco............
    Ed eravamo quasi in 20 tra giuridica e sociale c.p., però l'assistente ha detto che avrebbe interrogato tutti oggi!!!

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Eccomi qui...un pò amareggiata visto che dopo aver studiato non poco mi sono portata a casa un voto che non era quello immaginato
    Vabbè è andata comunque e ho finito gli esami per cui devo gioire uguale!!!!
    Domande:
    Modello di Toulmin
    Abuso sessuale
    Concetto di responsabilità
    Mediazione penale
    Differenze tra Ctu e mediazione
    Modelli di attribuzione di responsabilità.....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Valllle congratulazioni

ivana mi dispiace...dai, t rifarai presto
    Cimprimpessa

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Valllle congratulazioni

ivana mi dispiace...dai, t rifarai presto

Giuro che a giugno mi rifaccio alla grande!! Power Ivyyyyyyyyy......

blucaliffo
    Ospite non registrato
    Ciao! Ieri é andata bene! Ivana tieni duro, io ci ho messo un'eternità a dare questo esame, ma alla fine otterrai soddisfazione!
    Volevo ringraziare tutte, senza il vostro aiuto sarei rimasta bloccata. Voglio segnalare che negli appunti di giuridica,oltre i lucidi ci sono dei riassunti che a me sono stati molto utili.
    Io sono stata tra le prime ad essere interrogata le domande sono praticamente quelle di Vale....in più posso aggiungere che ha chiesto di parlare:
    psicologia giuridica e della responsabilità (discordo generale)
    psicologia rieducativa (il ruolo educativo della psicologia....è un capitolo o paragrafo del libro)
    Vi riangrazio ancora con il cuore a tutte/i

Pagina 64 di 137 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy