ragazze qualcuna ricorda le domande dell ultimo compito??grazieee![]()
ragazze qualcuna ricorda le domande dell ultimo compito??grazieee![]()
chi mi sa dire un esempio di disegno a prove ripetute???grazie![]()
a prove ripetute non sarā test e re test? če verificare l'efficacia del trattamento e confemare l'ipotesi?
MAREA;-P
ciao a tutte, io oggi inizierō a seguire ste lezioni sperando che servano davvero a superare quest'esame con un voto dignitoso
volevo chiedere a chi ha seguito ieri se per caso ha dato qualche altra informazione utile e se oggi ci sarā la lezione come sempre....visto che alle 16 inizia la prova d'esame....
Make Love, Not War
aula esami 27/10/09
Gli esami del giorno 27/10/09
si svolgeranno alle ore 16 in aula 9
(ma l'aula 9 č nel magistero giusto?)
MAREA;-P
si, nel corpo centrale...una delle prime nel corridoio subito dopo la bidelleria![]()
Make Love, Not War
cavoli piccolina..quindi sarā il caos..cess
MAREA;-P
no non sono tanti gli iscritti stavolta!eravamo pochini
io vorrei sapere se ieri i lavori che erano da fare sono stati consegnati o non li ha voltuti?poi cosa ha fatto o detto?
ciao kyoko allora i lavori sono stati consegnati...ma ha detto che non li valuta ha detto che servono a noi come esercizio! a lezione ha continuato l'esempio di ieri e ha introdotto i concetti di classi di intervallo, moda, punteggio medio, la media ( come si spiega ad un bambino ), scala di distribuzione di frequenza. Tutto ciō spiegato in maniera molto elementare come saprai.ciaooooooooooo
Ciao! Quali erano le domande?
MARY
disegno misto. suddivisione della devianza ed esempio. per il fattore a misure ripetute dell'esempio spiegare il perchč della possibilitā della riduzione dell'errore statisticamente. individuare spiegare la fonte di devianza dell'errore.discutere sui vantaggi e svantaggi del disegno misto in relazione ai ...(non son riuscita a copiarlo, mi pare ai tipi di validitā!)
nel foglio era scritto esattamente cosinotare la chiarezza e la punteggiatura
![]()
si una domanda veramente balorda ...inoltre il tempo a disposizione era di 1 ora e mezza....da matti!!![]()
sempre peggio!
concordo
disperazione...![]()
sapete quando metterā i risultati dell'esame?
MAREA;-P