questo è sicuro, ma confido nel nostro Antonio...anche perchè lo vedo CARICO!...e poi è anche innamorato!...Originariamente postato da bacchetta
Si ma secondo me ora Achille ne combinerà qualche altra pesante......c'est l'amour!!!
![]()
questo è sicuro, ma confido nel nostro Antonio...anche perchè lo vedo CARICO!...e poi è anche innamorato!...Originariamente postato da bacchetta
Si ma secondo me ora Achille ne combinerà qualche altra pesante......c'est l'amour!!!
![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
E poi dai è così dolce!!!Comitato pro-Antonio!!
E invece quella stega di Marina che ha combinato per falsificare il dna??
sinceramente non ne ho idea perche ho visto solo l'ultima parte della puntata!!!...WWWcomitato pro-ANTONIO!!!Originariamente postato da bacchetta
E invece quella stega di Marina che ha combinato per falsificare il dna??![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Originariamente postato da bacchetta
anche io anche io!!!grande antonio!!!![]()
![]()
Secondo me succederà qualcosa alla piccolina......me lo sento e li secondo me Teresa farà qualcosa
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Secondo me succederà qualcosa alla piccolina......me lo sento e li secondo me Teresa farà qualcosa
no io non credo, secondo me Antonio risolverà tutto, e Silvia si innamorerà finalmente di lui, senza quel dottore scassac***o in giro!!![]()
...pareva pure piu' bello il falegname ieri serafacciamo il tifo per lui...dai coraggio Antonio
![]()
Hai ragione, stavo proprio bene con quei pantaloni e la camicia...VOTANTONIO VOTANTONIOOriginariamente postato da Alessia Va
...pareva pure piu' bello il falegname ieri serafacciamo il tifo per lui...dai coraggio Antonio
![]()
![]()
Secondo me lui correrà a casa di Teresa, credendo di trovarla là, ma lei sarà andata da Antonio...e allora, cosa farà?????Speriamo che lo denunci, ma non credo, almeno non subito, è ancora troppo sotto l'influsso di Achiller...
RAgazze non so a voi, ma a me ieri achiller mi faceva paura..veramente non solo ieri!!![]()
ultimamente mi sono persa qualche puntata, ma ieri quando ho visto Silvia conciata in quel modo, mi sono incavolata, perchè era prevedibile e non è possibile che lei nonostante tutto non abbia le palle per andarsene e mandarlo a fan!
addirittura ieri quando Achille è uscito di casa, lei è andata a sistemare la cornice con una loro foto...ma stiamo scherzando?
io l'avrei buttata dalla finestra, altro che...
ora che se n'è andata con Antonio, secondo me non è ancora completamente convinta della sua azione, quindi ci ricascherà.![]()
p.s.: ieri Antonio in alcuni momenti somigliava molto a Michele, di sicuro era + carino rispetto alle sue apparizioni precedenti...ihihih!forse si è fatto una plastica facciale x somigliare a Michele e conquistare definitivamente Silvia
![]()
pure io voto antonio: mitico il falegname!che ne pensate di valeria e nico? e di ferri e paolanuzzi? ora che lei non gli sarà più utile, ferri la lascerà?
![]()
Che tristezza la serata senza UPAS...perciò mi diverto almeno a discuterne con voi!![]()
![]()
Non credo che Roberto stia con Paola solo perchè nutre questo interesse, ma non si può negare che quest'interesse professionale ci sia, ed è su questo che gioca Marina, nell'inculcare il dubbio![]()
Di Valeria e Nico, direi anche che sono una bella coppia, se lei non riempisse di balle tutti quanti...se non provvede subito a farsi ingravidaredi nuovo, credo che per lei finarà male...
......riassuntino please....grazie mille![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Achille è andato al bar per vedere se Silvia era lì; vedendo che Teresa non sapeva niente, ed incontrando Antonio, ha avuto la brillante idea di andare a casa di Antonio (chissà poi come faceva a sapere dove abita) e lì ha trovato Silvia, ha continuato il suo lavaggio del cervello, ma vedendo che lei resisteva stava cominciando ad agitarsi, e come prevedevo, al momento giusto è arrivato Antonio con Teresa, ed ora saranno delle belle...ancora: VOTANTONIO VOTANTONIO
![]()
Per il resto, ha fatto vedere che, ovviamente, è stata Marina ad aver corrotto il perito per il test del DNA ed hanno fatto proprio sparire il cadavere, e che Viola ha preso 27 al famoso esame con D'Onofri, ma...si sono sfiorati le mani raccogliendo un foglio di carta da terra...![]()
VOTANTONIO VOTANTONIO![]()
grazie graziedavvero gentile
tra il prof e Viola prevedo guai.......![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....