• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 199 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

L'avatar di zio jack

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da sharon2004 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    dovrei laurearmi a settembre,mi sapete dire quando devo "muovermi" con carte e documenti?Come funziona?Da dove comincio?
    Solitamente va consegnato tutto entro il 15 Luglio,e di solito (fino a Marzo è stato così ma c'era il vecchio sito) pubblicano la modulistica online.
    Al momento ancora nulla, quindi mi sa che vanno presi i moduli in segreteria, domani chiamo e chiedo
    Ultima modifica di zio jack : 25-06-2008 alle ore 21.40.35
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    No no Dandolina, è vero che recto-verso vuol dire fronte-retro, ma per la triennale la tesi va stampata solo fronte, e "orientativamente va fatta sulle 30 pagine"

Questo da sempre perchè se la rileghi con 30 pagine stampate fronte-retro ti viene una sottiletta, per questo da anni si fa così, sicuro sicuro sicuro

E comunque se anche uno la volesse stampare fronte-retro sarebbero sempre 30 le pagine, non 60 come stavi pensando tu
    Ah ok! grazie mille zio jack

Partecipante Esperto L'avatar di ventunoaprile

ok facci sapere!..aspettiamo con ansia..
    ...vedere il mondo in un granello di sabbia
    e un paradiso in un fiore selvatico...
    racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
    e l'eternità in un'ora....
    (william blake)

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

scusate ma settembre non fa parte della sessione autunnale?????che io sappia non è sessione estiva.....
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Blog Entries
    1

ma settembre anzitutto non c'è più come sessione d'esami e poi, fino a quando c'è stata, è stata sempre inserita nella sessione estiva : gli sami si potevano fare a giugno /luglio o settembre ...almeno così mi ricordo!

Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    ma settembre anzitutto non c'è più come sessione d'esami e poi, fino a quando c'è stata, è stata sempre inserita nella sessione estiva : gli sami si potevano fare a giugno /luglio o settembre ...almeno così mi ricordo!
    guarda che io fisiologica lo devo fare il 30 settembre quindi settembre quest'anno c'è ma fa parte della sessione autunnale

jenny

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    guarda che io fisiologica lo devo fare il 30 settembre quindi settembre quest'anno c'è ma fa parte della sessione autunnale
    ...e allora si! è sesseione autunnale

L'avatar di zio jack

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    Dipende a cosa ti riferisci.
    Gli esami a settembre non ci sono più, quando c'erano facevano parte della sessione estiva.
    Se ti riferisci alla laurea la dicitura non è che importi più di tanto, cmq anche per l'esame di laurea è sempre stata considerata sessione estiva.
    Poi se un prof decide di ancipare di un giorno la sessione autunnale e ti mette l'esame a Settembre, beh è un'altra cosa

Cmq ragazze la segreteria non risponde, io Martedì prox sono in facoltà e se riesco faccio un salto in segreteria, è strano che non abbiano ancora inserito la modulistica online
    E naturalmente il sito è più off che on
    Ultima modifica di zio jack : 26-06-2008 alle ore 13.37.01
    Dott. Armando Cozzuto

jack no no non mi riferisco alla laurea ma ad una sessione autunnale che hanno gia messo negli avvisi da parecchio...ragà mica l'ho messa io........ci sono professori che hanno messo le date a settembre e ottobre; altri a settembre novembre...o addirittura a dicembre

jenny

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Sì, gli esami a settembre ci sono, con la differenza che stavolta fa parte della sessione autunnale di esami

Ritorniamo in topic

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    Solitamente va consegnato tutto entro il 15 Luglio,e di solito (fino a Marzo è stato così ma c'era il vecchio sito) pubblicano la modulistica online.
    Al momento ancora nulla, quindi mi sa che vanno presi i moduli in segreteria, domani chiamo e chiedo
    io so che il termine è il 24 luglio non il 15, qualcuno può confermare??

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

L'avatar di zio jack

Citazione Originalmente inviato da saela1986 Visualizza messaggio
    io so che il termine è il 24 luglio non il 15, qualcuno può confermare??
    Si sulla guida c'è scritto "orientativamente entro il 24 Luglio" ma ricordo che c'è stato un anno in cui il termine è stato il 15
    Cmq se hai esami gli ultimi giorni di luglio tendono sempre a venirti incontro
    Dott. Armando Cozzuto

Partecipante Esperto L'avatar di girl86

ma posso andare alla prova finale senza aver completato la tesi?

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ragazzi qualcuno può dirmis e una persona vuole laurearsi a gennaio quali sono i termi ni di scadenza?e qando deve chiedere la domanda di tesi,a novembre giusto?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di kernberg85

salve..una domanda..devo laurearmi a settembre e la prossima settimana il prof che mi sta seguendo per la tesi mi ha già fissato la prova finale..mica sapete dirmi se è necessario dover consegnarla già entro quel giorno la tesi al prof oppure posso farla rilegare anche dopo?inoltre mica sapete dirmi se è già disponibile in segreteria il modulo per potersi prenotare alla seduta di laurea di settembre?se sapete qualcosa rispondete per favore perchè abito a circa 70 km da ce e non vorrei andare a vuoto a chiedere queste info in segreteria grazieee ciao

Pagina 64 di 199 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo

Privacy Policy