• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 101 PrimoPrimo ... 1454626364656674 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 1507
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [841-842-857]Elementi di Informatica - Esposito

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    Sicuramente ti sei sbagliata... perchè ho controllato sul sito della facoltà che l'esame è di 4 crediti!!!!!
    Questo l'ho visto,ma caso mai era sbagliato il manifesto degli studi 2007-2008 che era sul vecchio sito,perchè io ce l'ho stampato e lo porta da 8...
    Comunque...problema risolto.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto

questa professoressa ragiona in maniera contraria dal solito uno qui deve sperare di non prendere 30! ahahhahaah. comunque volevo chiedere se secondo voi tutto quel malloppo di domande di Agostino sono davvero domande che posso uscire all'esame e come al solito non ne esce manco una?! fatemi sapre se avete notizie perchè ci sono pareri contrastanti!

Partecipante Assiduo L'avatar di sida2002

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    questa professoressa ragiona in maniera contraria dal solito uno qui deve sperare di non prendere 30! ahahhahaah. comunque volevo chiedere se secondo voi tutto quel malloppo di domande di Agostino sono davvero domande che posso uscire all'esame e come al solito non ne esce manco una?! fatemi sapre se avete notizie perchè ci sono pareri contrastanti!
    si possono uscire A me uscì il compito n1 delle domande...xò molte le devi correggere tu...io le corressi e ne contai 26 giuste ma il mio compito risultò 22...lo sai qual'è il problema?ke correggono con quell'aggeggio a fibre ottike e nn mi fido proprio dato ke dopo sn andata a ricontrollarle ed erano sempre 26 ma mi è toccato un 22 e la prof disse se controlli il compito...perdi l'esame e visto ke allora ero all'inizio e senza esperienza mi feci fregare da questa sua affermazione...dovevo controllarlo e appellarmi di brutto...mah

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

ragazziiiiiiiiii!aiutoooo!ho bisogno di alcune informazioni...sono del terzo anno e vorrei fare l'esame di informatica della prof. esposito ma non ho sostenuto l'esame di abilità informatiche del primo anno con la d'aloisio...posso comunque farlo o mi tocca per forza fare prima abilità inf??perchè sul sito non c'è scritto nulla in merito...vi prego chiaritemi questo dubio il prima possibile così inizio a studiare....grazie mille!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di JackDaniels

Citazione Originalmente inviato da marcysergio Visualizza messaggio
    ragazziiiiiiiiii!aiutoooo!ho bisogno di alcune informazioni...sono del terzo anno e vorrei fare l'esame di informatica della prof. esposito ma non ho sostenuto l'esame di abilità informatiche del primo anno con la d'aloisio...posso comunque farlo o mi tocca per forza fare prima abilità inf??perchè sul sito non c'è scritto nulla in merito...vi prego chiaritemi questo dubio il prima possibile così inizio a studiare....grazie mille!!!
    Devi fare prima Elementi, la prof. è stata molto chiara quando ho fatto l'esame e l'ha ribadito prima che iniziassimo la prova.
    Ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da marcysergio Visualizza messaggio
    per fare Elementi d'informatica è obbligatorio aver sostenuto prima Abilità informatiche...altrimenti annullano l'esame...

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

ok grazie mille ragazzi!!me lo aspettavo ma ho voluto avere conferma...e purtroppo è proprio come pensavo...cmq grazie davvero siete stati tempestivi nelle risposte...è bello poter contare su di voi!!KISSSSSSSSSSS

Ragazzi qualcuno sa dirmi se la prof sta spiegando dalle slides che sono pubblicate tra le sue dispense?Se si...dove è arrivata con la spiegazione?Grazie
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno sa dirmi se la prof sta spiegando dalle slides che sono pubblicate tra le sue dispense?Se si...dove è arrivata con la spiegazione?Grazie
    si..la prof. sta spiegando dalle slide(ha tenuto solo una lezione fino ad ora!!!!) è arrivata alla slide num.43

si..la prof. sta spiegando dalle slide(ha tenuto solo una lezione fino ad ora!!!!) è arrivata alla slide num.43
    Grazie...Mi confermi anche che la prof sostiene che l'esame si può tranquillamente superare studiando solo le slides?(e quindi non comprando il libro...)

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    Grazie...Mi confermi anche che la prof sostiene che l'esame si può tranquillamente superare studiando solo le slides?(e quindi non comprando il libro...)
    la prof. a lezione disse che non è obbiligatorio comprare i libri!!!! bastano solo le slide

Partecipante Affezionato

Salve... Ho saputo che la prof. durante la prima (e unica lezione) ha spiegato degli esercizi sul sistema binario e decimale. Dato che io non c'ero qualcuno di voi potrebbe spiegarmi di che si tratta? Grazie a chi risponderà!

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

non sono riuscita a trovare le slide mi mettete un link per favore?
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da monicavania Visualizza messaggio
    non sono riuscita a trovare le slide mi mettete un link per favore?
    vai sul sito della facoltàclicchi "persona" "esposito" "materiale didattico" e trovi quello che cerchi!!!!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

vai sul sito della facoltàclicchi "persona" "esposito" "materiale didattico" e trovi quello che cerchi!!!!
    ehm..non so a voi,ma a me quando clicco sulle dispense della prof,si blocca il pc e automaticamente non posso salvare nulla....le potete postare gentilmente?

Pagina 64 di 101 PrimoPrimo ... 1454626364656674 ... UltimoUltimo

Privacy Policy