Vale ma per caso le ha dette ieri a lezione? perchè ho setacciato il sito della facoltà e la sua pagina senza trovare nulla sulla date!!!
Vale ma per caso le ha dette ieri a lezione? perchè ho setacciato il sito della facoltà e la sua pagina senza trovare nulla sulla date!!!
Ciao ragazzi..ascoltate a che punto è arrivato il professore con le spiegazioni a lezione? che capitolo? grazie mille
ho letto solo ora! Mi sa che ti ho risp a lezione vero? cmq si le ha dette lui a voce...
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
ragazziiii aiutooo?
si si mi hai risposto a lezione =) grazie comunque!
Eva Psicologia,
non so dirti molto ma è meglio di niente... è arrivato e ha finito Jung...poi ho perso una lezione ma credo che abbia fatto Harmann
=)
Ultima modifica di serena_90 : 26-11-2010 alle ore 19.54.35
Grazie sei stata gentilissima
Qualcuno sa la e mail del Professore? Dovrei scrivergli perchè devo sostenere l'esame di generale il 12, e il suo è il 13.. Dal momento che è propedeutico volevo saper se me lo faceva sostenere.. Grazie
non so se avete notato il nuovo avviso di Meleddu! io sinceramente mi sto scocciando... sta settimane senza fare lezione e poi gli viene in mente per tutto dicembre di fare lezione ogni giorno!!! boh boh
ciao a tutti! secondo voi basta studiare solo dalle slides? avvolte non son tanto comprensibili...qualcuno che stà seguendo dal libro può dirmi cosa fare?non stò più seguendo le sue lezioni e mi son persa...poi nel libro mi viene difficile riitrovare quello che spiega nelle slides...
Aradia
io avevo studiato soprattutto dalle slides e dagli appunti perchè sapevo che le domande che avrebbe fatto si sarebbero basate sulle slides... l'ho passato ma se ti posso dare un consiglio almeno un pochino studia anche dal libro...io avevo integrato con il libro le parti più importanti.. le slides non ti danno una buonissima preparazione...![]()
Ultima modifica di ballerina88 : 09-12-2010 alle ore 11.04.36
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ciao a tutti scusate qualcuno sa con certezza se la tipologia delle domande dell esame sia cambiata? pare che ora chieda anche qualcosa del cervello emotivo e dell esame di dinamica, fondamenti e che le sue domande siano particolarmente difficili.. per favore ditemi che mi hanno informato male...... =(
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
ho saputo che il prof mette sempre le solite domande...non è che qualcuno può allegarle? quelle che ci sono già allegate mi hanno detto che son solo una parte delle domande totali...
Aradia