aaaa ah proposito,ma cm è finita cn la prenotazione?qualcuno gliel'ha kiesto?
aaaa ah proposito,ma cm è finita cn la prenotazione?qualcuno gliel'ha kiesto?
no vabbe glielo chiediamo domani all'esame..
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee....sono in fase panicooooo...nn capisco più nienteeee...a voi come va????x i risultati??e la prenotazione?? aiutooooooo!!!!
leggermente annoiata :S
follettina ancora niente risultati.. x quanto riguarda la prenotazione lo dirà domani.. io piu che annoiata sono arrabbiata xkè non sono ancora usciti i risultati
ma i risultati li pubblicherà(sempre ke lo farà)sulla sua bacheca giusto?
si serena sulla sua bacheca
Scusate,secondo voi del libro sulla vecchiaia,il capitolo 1 è probabile che lo chieda?!?...A lezione ha spiegato tutti e tre i capitoli?![]()
ma secondo me escono x oggi...xkè se come avete detto era sicuro che sarebbere usciti, molto probabilmente li deve solo inserire....
poi x qnt riguarda il libro sulla vecchiaia non avete nessuna info sicura??![]()
se per caso nel libro sulla meditazione una domanda fosse caratterizzare i processi di meditazione voi come rispondereste?
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
ti dico mila, io mi sto facendo un bel riassuntino a parole mie dei punti principali della meditazione e poi me ne farò un altro sugli effetti che ha sulla mente in generale prendendo qualcosa da varie parti....
ma dove l'hai trovata sta domanda??è troppo complessa x raffone'?'ahahahaha
fra non mi ricordo se l'ha detta lui oppure se l'ho trovata in uno dei post precedenti di questa discussione.... sinceramente non so cm rispondere
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
io gli direi la finalità della meditazione, dopodiche gli parlerei sinteticamente della 1-purificazione 2- i due modi per sviluppare l'attenzione :concentrazione (con un piccolo riferimento a cosa sono i jhana)e consapevolezza ( con un piccolo riferimento al nirvana e alla differenza tra nirvana e jhana) 3- penetrazione
sn d'accordo cn angel..