Ehm..perchè i bianchi fanno tutte quelle mosse???![]()
![]()
Ehm..perchè i bianchi fanno tutte quelle mosse???![]()
![]()
Secondo voi i bianchi ce la faranno a vincere per la terza volta consecutiva??
Non so se ci riuscirann, però sarebbe divertende vedere che succederà se si dovranno rimescolare le squadre. Sicuramente tutti i falsi si mostreranno per quello che sono.
Per la mia finale ideale dovrebbero restare Giuseppe, Roberta, Francesco, Giulia e Simonetta
per la mia finale ideale dovrebbero rimanere MARCO GIUSEPPE GIULIA ROBERTA SUSY .... con il trionfo di marco!
Chiara
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Si vabbè,potete dire anche che non li sopportate,ma i blu nella canzone che cantano come sfottò,non è granchè.e poi alla fine dicono ti brucia,a me è parso che è bruciato di più a loro
Poi ci vuole più fantasia per fare una canzone di sfottò,quella che i bianchi hanno avuto![]()
Ultima modifica di ilpitone : 12-02-2008 alle ore 13.42.40
Cmq atamattina ho visto un pò di Sky vivo e ho visto alcuni pezzi che fanno,quello della Celenatno lo fà Francesco dall'altra parte non so
Poi le canzoni sono ti scatterò una foto di Tiziano Ferro,che la fà Marco e E poi di Giorgia che la fà Cassandra.
Hanno fatto vedere i blu stamattina quando l'ho visto io.poi appena sò altro vi faccio sapere![]()
a me sinceramene nn piacciono nè il motivetto dei blu nè quello dei bianchi..potevano anche evitare..
io sono per i blu...assolutamente.....non sopporto ROBERTA!!! sarà anche brava ma se la crede troppissimo....è odiosa.....nella mia finale ideale dovrebbero esserci:
marco, cassandra, susy, giulia, francesco, e se fossero + umili e simpatici per la bravura anche roberta, simonetta e pasqualino...ma non lo sono quindi li eliminerei subito. Mi piaceva molto Marina....mannaggia che è stata eliminata subito.
Spero tanto che i blu vincano!!
I prof + odiosi invece sono 1 Grazia de michele (odiosissima), Alessandra celentano e Fabrizio, mentre adoro Iurman!! e anche garrison, Steve e Maura
io invece vedrei in finale: giulia, roberta, francesco, giuseppe e susy,
si è vero roberta sarà pure antipatica però è brava!
ma poi giuseppe sinceramente bravo non è....io preferisco marco...ha un bel timbro....ma perchè non la mandano a casa grazia de michele che sta lì solo per farsi vedere lei? mi sembra che si promuove...e che porta avanti solo chi è già bravo di per sè...non si è proprio adoperata per far migliorare chi davvero aveva bisogno di migliorare e di uscire fuori!! iurman lo sta facendo...secondo me i suoi ragazzi stanno migliorando molto e grazie soprattutto a lui
Styrofoam Crown
La presunzione di Roberta non ha limiti:cerca di cantare Amy Winehouse!!!ma chi si crede di essere??cantando in inglese fingendo tutto l'accento americano...si salvi chi può!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it