Grazie per i complimenti!
allora partiamo dal'inizio....l'esame di metodi e tecniche degli sport di squadra è un modulo che fa parte, insieme ad altri 3, dell'esame di metodi e didattiche dell'attività sportiva II di scienze motorie, quindi sulla guida o sulla pagina di prenotazioni devi trovare quest'esame che ha come riferimento il prof. Bertollo.
Il modulo in questione è del prof. Robazza, è da 3 cfu, non ci sono libri ma articoli, che sono in totale 7, che trovi tra il materiale didattico sul sito di scienze motorie.
ciaoo, qualcuno ha sostenuto ultimamente l'esame di PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E ADOLESCENZA? ho saputo che il prof è cambiato ed è Di Giannantonio, sapete com'è l'esame, se è restato scritto e se il programma è lo stesso?
Inoltre c'è qualcuno che ha fatto l'esame di counselling e mediazione sociale della facoltà di scienze sociali? sapete se è difficile, com'è il prof? grazieee!![]()
Un esame rapido anche da 2 crediti che si può preparare in poco tempo???ILLUMINATEMI!![]()
ragazzi ma i crediti a scelta si possono sostenere anche nelle sessioni di giugno e luglio?
pAiNt it BlAcK
certo che si, o per lo meno, ad ogni appello che c'è quel determinato esame![]()
Qualcuno di voi ha già fatto qualche esame da 2 cfu??? a e non viene in mente niente....proponetemi qualcosa....grazie ragazze.....buona giornata a tutti!!!!
ti ringrazio![]()
i crediti a scelta degli esami di sviluppo (infanzia - scolare - adolescenza ) sono valutate come idoneità .
mmm...uffa....cmq ti ringrazio cara!!! ci aggiorniam meglio su msn!!! un bacione![]()
Perchè scolare è considerata idoneità????cioè io sono di adulti, se lo faccio a scelta non c'è voto???mi sembra strano...
Ciao raga, a proposito di cfu a scelta... sto preparando i due crediti di psicologia dinamica (Candelori) con il testo di Ammaniti 'Quando le madri non sono felici', qualcuno d voi lo ha già gfatto? Sapete dirmi com'è l'esame, che cosa chiede in particolare ecc...??
Graazie![]()