dove sietefiniti tutti?
nessuno è curioso come me sul da farsi?
datemi un consiglio per favore!!!!!!!!!
dove sietefiniti tutti?
nessuno è curioso come me sul da farsi?
datemi un consiglio per favore!!!!!!!!!
Buon giorno a tutti.......sono in preda al panico.....l'attesa mi strazia
Uagliò ma quando escono questi risultati?.........la seconda prova è stata anticipata....ma i risultati ovviamente no......![]()
Che Stron#i!!!!!!!
si è vero ci stanno facendo soffrire fino alla fine....io già ho i miei timori poi loro aggiungono questa lunga attesa....è un vero strazio![]()
Ma quando saranno pronti questi risultati........quando li pubblicheranno?............speriamo almeno in 15 e non oltre
salve a tutti....cm v state organizzando per la seconda prova(progetto)???????io sn 1 po' confusa...datemi qlc consigliooooooooooo
Io personalmente fin quando nn escono i risultati nn ci penso neanke a procurarmi il libro...ke ansia![]()
MARILU'
ma quando escono questi maledetti risultati?non ce la faccio più.....voglio capire se la prima prova è andata bene.
non riesco a concentrarmi sulla seconda
qualcuno può darmi un sostegno psicologico?????????
cara fringuellina mi sa che siamo tutti nella tua stessa situazione![]()
Però sono scorretti, va bene anticipare le prove, ma c..., sti risultati???????????????????????
Uffà...io inizio a studiare dopo i risultati...non mi va di perdere il mio tempo...anche perchè non ne ho!!!!!!!!!!!
Cmq speriamo in un bel ragalo di Natale x tutti!!!
Baci e b giornata
secondo me invece bisogna inizià a studià...nn è tempo perso...m sento ottimista..e poi mal che vada te lo ritrovi per la prox sessione d esame....
Ragà anche io non sto facendo nulla..l'unica cosa ke possiamo iniziare a fare è leggere progetti ,quanti + se ne possono leggere..a me domani arriverà il libro di eugenio rullo, è ottimo appena lo leggo vi faccio sapere..studierò solo quello e leggerò i progetti,stop per questa prova non si può studiare molto altro..del moderato si fa un solo cap quindi nn l'ho preso proprio..le mie amike l'hanno superato solo leggendo i progetti.. A na sanno che nessuno è stato preparato per tale prova e quindi nn pretendono molto, è una loro mancanza non averci preparato per tale prova non nostra..
Ciao a tt!
uffy pensavo ke almeno oggi avrebbero pubblicato i risultati..e vabbè...mi sa ke dovremmo aspettare lunedi'..un besos a tutti!!!![]()
Raga...ma qual e' il sito sul quale saranno pubblicati i risultati?![]()
MARILU'