• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 135 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 2306

Hybrid View

  1. #1

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    dove sietefiniti tutti?
    nessuno è curioso come me sul da farsi?
    datemi un consiglio per favore!!!!!!!!!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di mutovn76
    Data registrazione
    08-07-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Buon giorno a tutti.......sono in preda al panico.....l'attesa mi strazia

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di mutovn76
    Data registrazione
    08-07-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Uagliò ma quando escono questi risultati?.........la seconda prova è stata anticipata....ma i risultati ovviamente no......

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di confusa&felice
    Data registrazione
    20-04-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    147

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Che Stron#i!!!!!!!

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    648

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    si è vero ci stanno facendo soffrire fino alla fine....io già ho i miei timori poi loro aggiungono questa lunga attesa....è un vero strazio

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di mutovn76
    Data registrazione
    08-07-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Ma quando saranno pronti questi risultati........quando li pubblicheranno?............speriamo almeno in 15 e non oltre

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-10-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    salve a tutti....cm v state organizzando per la seconda prova(progetto)???????io sn 1 po' confusa...datemi qlc consigliooooooooooo

  8. #8
    Partecipante L'avatar di THELMA
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    54

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Io personalmente fin quando nn escono i risultati nn ci penso neanke a procurarmi il libro...ke ansia
    MARILU'

  9. #9

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    ma quando escono questi maledetti risultati?non ce la faccio più.....voglio capire se la prima prova è andata bene.
    non riesco a concentrarmi sulla seconda
    qualcuno può darmi un sostegno psicologico?????????

  10. #10
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    648

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    cara fringuellina mi sa che siamo tutti nella tua stessa situazione

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di smeralda
    Data registrazione
    12-04-2005
    Messaggi
    62

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Però sono scorretti, va bene anticipare le prove, ma c..., sti risultati???????????????????????
    Uffà...io inizio a studiare dopo i risultati...non mi va di perdere il mio tempo...anche perchè non ne ho!!!!!!!!!!!

    Cmq speriamo in un bel ragalo di Natale x tutti!!!
    Baci e b giornata

  12. #12
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-10-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    secondo me invece bisogna inizià a studià...nn è tempo perso...m sento ottimista..e poi mal che vada te lo ritrovi per la prox sessione d esame....

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-06-2007
    Residenza
    torre del greco
    Messaggi
    108

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Ragà anche io non sto facendo nulla..l'unica cosa ke possiamo iniziare a fare è leggere progetti ,quanti + se ne possono leggere..a me domani arriverà il libro di eugenio rullo, è ottimo appena lo leggo vi faccio sapere..studierò solo quello e leggerò i progetti,stop per questa prova non si può studiare molto altro..del moderato si fa un solo cap quindi nn l'ho preso proprio..le mie amike l'hanno superato solo leggendo i progetti.. A na sanno che nessuno è stato preparato per tale prova e quindi nn pretendono molto, è una loro mancanza non averci preparato per tale prova non nostra..
    Ciao a tt!

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di lysa
    Data registrazione
    16-12-2003
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    320

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    uffy pensavo ke almeno oggi avrebbero pubblicato i risultati..e vabbè...mi sa ke dovremmo aspettare lunedi'..un besos a tutti!!!

  15. #15
    Partecipante L'avatar di THELMA
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    54

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Raga...ma qual e' il sito sul quale saranno pubblicati i risultati?
    MARILU'

Pagina 64 di 135 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy