...Ale se è il P. Roth che penso io, avevo letto a suo tempo La cripta dei cappuccini
mi era piaciuto
anzi se lo trovo dovrei rileggerlo, non mi ricordo nulla![]()
...Ale se è il P. Roth che penso io, avevo letto a suo tempo La cripta dei cappuccini
mi era piaciuto
anzi se lo trovo dovrei rileggerlo, non mi ricordo nulla![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 17-11-2009 alle ore 22.34.06
Styrofoam Crown
"Peter Camenzind", sono tornata al mio grande amore Hermann Hesse![]()
qualche giorno fa ho finito "La ragazza che giocava con il fuoco" di Larsson e non ho saputo fermarmi per leggere un altro libro e poi concludere la trilogia, così ho iniziato subito "La regina dei castelli di carta"...ahimè, è l'ultimo episodio della trilogia
![]()
scusate, si era bloccata la connessione e ha ripetuto il messaggio due volte![]()
Ultima modifica di aurora77 : 18-11-2009 alle ore 12.16.24
Creature di sabbia di T. Ben Jelloun![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
le bestie di satana, voci dall'incubo. si legge bene sulla tazza del bagno, deliziosamente morboso
Styrofoam Crown
ho aggiunto "La jolanda furiosa" della Littizzettoil problema è che non me lo posso portare appresso perchè mi fa piegare in 2 dal ridere
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 21-11-2009 alle ore 15.48.26
Sto rileggendo la mia tesi di specializzazione, mi piacerebbe pubblicarla!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
"Storie del bosco antico" di Mauro Corona, uno scrittore eccezionale che ha fatto della montagna e degli ambienti montani uno stile di vita cui ispirarsi per scrivere, dipingere, esplorare, trovo i suoi libri davvero spettacolari. Un altro suo libro che consiglio è "Storia di neve"
Ciao, non ho trovato un altro luogo dove chiedere, per cui scusatemi se non è il luogo giusto.
Mi interessa molto la psicosomatica. Mi hanno parlato molto bene di Sami Ali, che in Italia ha pubblicato pochissimo. Qualcuno di voi l'ha letto? mi sapete dire com'è. Nelle biblioteche che frequento non lo trovo e quindi prima di compralo volevo sentire dei pareri.
grazie
Pat
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Guarda, ti linko il suo sito: Sito Ufficiale di Mauro Corona ad ogni modo i suoi libri li trovi ovunque, e ne vale la penasono bellissimi davvero
![]()
Ultima modifica di marcheseblu : 23-11-2009 alle ore 14.07.51