io infatti mi sn addormentata ... mi aspettavo qlcs di meglio .....che palle
io infatti mi sn addormentata ... mi aspettavo qlcs di meglio .....che palle
e poi fissati con la famiglia andelu e basta non se ne può piu!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
anche a me ieri sera non è piaciuto...tantè che ho spento dopo poco
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
idem...che tenero trentalance quando ha detto che a natale si commuove e piange giocando con i bambini!
natalia è proprio str***a...e giada de miceli?apparte che a mio parere non ci azzeccava una mazza lì,pareva tanto una cosa della serie"diamole la possibilita di farsi vedere ogni tanto(come per milo del resto)",e poi era insopportabile nel modo di porsi e in ciò che diceva
![]()
paragonato all'isola dei famosi per me è tutto scadente..a partire dalla conduzione scialba di paola perego, per non parlare di paola barale fastidiosissima come parla mamma miaaaa, poi proprio la scenografia, i tempi lenti...invece ho trovato che l'isola è stata molto più dinamica (mi riferisco allo studio non tanto ai collegamenti), anche le luci, colori più brillanti e accesi che cmq mi tenevano attaccata alla tv...oppure quando hanno decretato il vincitore, ho trovato che all'isola c'è stata più "festa"...alla talpa boh ho trovato tutto monotono...e la puntata di ieri molto ma mooooolto deludente...........e poi ho notato che, come hanno fatto un video con tutti gli abiti di simona ventura l'hanno fatto per la barale (che alle volte era a di poco ridicola secondo me)...che fantasia
![]()
sono sempre più convinta karina non doveva vincere
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ti quoto in pieno....premetto che karina non mi sta simpatica e che non sono assolutamente daccordo con la sua vittoria che un pò mi puzza di imbroglio.....eppure quando ieri sera è entrata giada ero al 100% dalla parte di karina...quella giada era da prendere a schiaffise fossi in salvatore la denuncerei e non capisco come karina abbia fatto a mantenersi così calma!
sarà davvero cambiata come dice?a me pare impossibile che una persona possa subire un cambiamento così radicale a 28 anni....
cmq mi permettete un piccolo ot?mi piacerebbe sapere che fine ha fatto paola frizziero......qualcuno di voi lo sa?
![]()
![]()
può essere
strano che la frizziero non si sia fatta vedere vero?
conoscendola avrebbe fatto qualche comparsa delle sue anche perchè aveva ragione
karina e salvatore si volevano da quando la frizziero stava con sasà--
karina è insopportabile
veramente karina e salvatore hanno sempre detto di essersi messi insieme molto tempo dopo la storia con paola...
che carina volesse sasa dalla notte dei tempi questa è cosa scontata .. qn a salvatore penso ke lui nn era propro innamorato di paola....