• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 130 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 1943
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

cioè????non ho capito...hanno sostituito luca con valerio per fare stare insieme luca e alice???????????????...un'altra cosa inspiegabile di questa edizione....
    Io a mezzanotte sono andata a dormire, non ne potevo più, anche secondo me è stato più moscio, ma la cosa positiva è che i ragazzi sono stati bravi a trattenere le critiche...
    Vogliamo parlare di gianluca....come mi dispiace!!!!!!!!!c'è qlc che non mi quadra...ero convintissima che nella prima serata uscisse o domenico o daniela ( poretta...l'hanno massacrata, ha una bella forza di volontà e...masochismo a star lì...), ma boh...la commissione si è drogata???ho avuto la sensazione che si vuole lavare lke mani...salva tutti così è la classifica che manda fuori, ma che senso ha?????
    vabbè....vedremo chi vince!!!
    Ps....Adriano è sempre più carino....molto molto intrigante......e poi a torso nudo...certo che tutti i ragazzi sono messi abbastanza bene quest'anno......un bel vedere almeno!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Partecipante Assiduo

Avete ragione!!I professori si sono dopati!!!Fare uscire Gianluca non è stato giusto nè x il ragazzo che meritava di rimanere ancora 1 bel po', nè x la squadra bianca che ha perso 1 bravo ballerino e che ora dovrà affidare metà balletti a Domenico!
    Anche a me sembra incoerente il cambio Luca-Valerio: quando erano fidanzati Bambi e Roberta li hanno tenuti separati in squadre diverse e non li hanno fatti riunire!
    Cmq a questo punto tiferò bianchi: se da 1 lato mi piacciono Pedro e 1po'Alessandra (sta diventando antipatica ed è il clone di Giusy Ferreri!), per somma di antipatie: Martina, Andreina, Daniela e ora pure Valerio non riesco a tifare x i Blu. Meglio i bianchi con Alice, Luca, Silvia, Jennifer e Mario che x quanto scarso vocalmente, trasmette emozioni e poi è pure 1 bravo ragazzo!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Sono incacchiata nera, Gianluca era il mio preferito

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Avete visto, ieri sera è riapparso Chicco !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Avete visto, ieri sera è riapparso Chicco !!
    Siiiiiiiiiiiiiii

Ragazze anch'io sono abbastanza delusa dall'atteggiamento dei prof

1) Perché salvare un ragazzo (Domenico) che sino a pochi giorni prima del serale veniva considerato immeritevole di parteciparvi?

2) Perché non hanno provveduto da subito a far seguire Daniela da un dietologo o nutrizionista in modo da stabilire se la ragazza ha un vero problema (e di conseguenza aiutarla a risolverlo) o semplicemente le piace magnà
    E soprattutto evitarle le continue umiliazioni
    A me Daniela sta antipatica, però ieri mi ha fatto una pena

Per farla breve..i prof hanno rotto

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Noooo Gianluca noooo
    Speravo uscisse Jennifer.
    Domenico mi fa tenerezza, che ci devo fare...In più ieri ha ballato bene e non è stato niente male nel musical.
    Valerio nel bluuuu noooo Comunque io le squadre me le immaginavo esattamente così dall'inizio, infatti non capivo cosa c'entrasse Valerio nei bianchi e Luca nei blu. E anche quest'anno vincerà un cantante blu
    In pratica ora nei blu ci sono tutte persone che non sopporto e Adriano () e Alessandra che mi piacciono parecchio. E vabbè...
    Ma i bianchi così diventeranno ancora più mosci
    Ma sicuro che Luca sta con Alice?
    La inquadravano sempre...Però io ho anche pensato che si potesse trattare di nuovo di Silvia...Boh. Mistero

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Hanno fatto uscire Gianluca perché così si possono fare un altro po' di polemiche su Domenico, su quanto è basso, è scarso, blabla.

Sennò, le chiacchiere dei prof, su cosa ce le dobbiamo sciroppare!?
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

E comunque secondo me per quanto riguarda la presunta love-story di Luca (ora vado sulle teorie complottistiche ) non è stato fatto nessun nome (la reiterata inquadratura di Alice è stata semplicemente una copertura) perchè è stato voluto dalla produzione e da Zanforlin questo cambio.
    Detto sinceramente, e visto il modo in cui le squadre sono state divise negli anni passati, Valerio era blu inside, non poteva stare nei bianchi Viceversa per Luca. Vedo molto più lui a cantare quel "bellissimo" inno o quello che è "noi balliamo e cantiamo con il cuore" (forse non fa proprio così ) di Valerio.
    La squadra blu è sempre stata maggiormente piena di "personaggioni" (se così li vogliamo chiamare ) e di vetriolo. L'anno scorso i bianchi erano i "buoni" per eccellenza
    E comunque vedo le squadre sbilanciate a livello di classifica, i blu sono quasi tutti ai piani alti e da finale.
    Vedremo.
    Ultima modifica di JustBreathe : 15-01-2009 alle ore 13.14.06

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

preticamente stanno schierati quasi come quando erano sole e luna...effettivamente valerio sta meglio insieme alle acide...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    E comunque secondo me per quanto riguarda la presunta love-story di Luca (ora vado sulle teorie complottistiche ) non è stato fatto nessun nome (la reiterata inquadratura di Alice è stata semplicemente una copertura) perchè è stato voluto dalla produzione e da Zanforlin questo cambio.
    Detto sinceramente, e visto il modo in cui le squadre sono state divise negli anni passati, Valerio era blu inside, non poteva stare nei bianchi Viceversa per Luca. Vedo molto più lui a cantare quel "bellissimo" inno o quello che è "noi balliamo e cantiamo con il cuore" (forse non fa proprio così ) di Valerio.
    La squadra blu è sempre stata maggiormente piena di "personaggioni" (se così li vogliamo chiamare ) e di vetriolo. L'anno scorso i bianchi erano i "buoni" per eccellenza
    E comunque vedo le squadre sbilanciate a livello di classifica, i blu sono quasi tutti ai piani alti e da finale.
    Vedremo.

sai che adesso che mi ci fai pensare,mi trovo con quello che dici?a me pare che pure due anni fa i bianchi fossero i "buoni"della situazione e comunque quel coso insopportabile di valerio si troverà senz altro meglio con gente come andreina e co, abituati a sparlare...

Postatore Epico L'avatar di fly29

sono rimasta stupita dall'uscita di Gianluca.. tra l'altro penultimo in classifica!! era tra i miei preferiti!
    i prof hanno salvato Domenico ...e io che pensavo uscisse Domenico o Daniela...

quest'anno non tifo per nessuna squadra in particolare perchè mi piace qualcuno nella squadra blu e qualcuno nella squadra bianca...
    ...e non sopporto qualcuno in squadra bianca (es. Silvia...la + odiosa della scuola) e in quella blu...

lialy
    Ospite non registrato

cioè io tifvo bluùùùperchè mi stanno antipatici valerio, silvia, jennifer e domenico, ed adesso valerio è passato nei blu :disperato:

tipo blu tutti tranne x uno....
    e tifo 2 bianchi luca e alice...

la commissione che ha salvato domenico è stata x l'ennesima vola banderuala, gliene hanno dette di cotte e di crude e poi lo salvate??che poi
    non ci arrivavano a capire che avrebbero comunque perso una persona che era più brava??

mi è spiaciuto x gianluca...non merita l'uscita...io lo vedevo in finale con martina, alessandra e luca........

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Ma solo a me piace Silvia?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

che vergogna per leon nella storia di daniela chissà steve che ha detto dopo la
    puntata,
    daniela senza parole... no comment

silvia ha cantato bene ma è insorpottabile
    luca non doveva passare nei bianchi
    valerio troppo cisuro di se
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Ma solo a me piace Silvia?
    E' sicuramente mooltooo brava, ma boh...noin mi convince!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Pagina 64 di 130 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy