Grazie mille!!io non so proprio da dove cominciare con questo esame, ma ci proverò
![]()
Grazie mille!!io non so proprio da dove cominciare con questo esame, ma ci proverò
![]()
Scusatemi ma l'inferenza è da fare???
Ragazzi ma qualcuno sa almeno approssimativamente quando verranno pubblicati gli esiti dell'esame del 16?
Ciao ragazziQualcuno di voi ha gli esercizi degli altri compiti ?
per piacere, così provo ad esercitarmi
grazie 1000
Ragazzi ma quest'appello di fine Marzo riguarderà tutti i suoi insegnamenti?
perchè altrimenti stò studiando per niente.....
Ultima modifica di Maggie** : 28-02-2011 alle ore 15.55.42
Grazie mille!!speriamo sia a fine Marzo!
![]()
salve a tutti!devo chiedere un grande aiuto!se ho questo testo" la vita media degli uomini è di 75 anni con deviazione standard 10. Si consideri un campione di 40 soggetti vissuti nelle carceri e defunti. L'età media rilevata su questo gruppo è di 70 anni con deviazione standard 4. Si vuole sapere se l'età media di questo campione risulti inferiore a quella della popolazione, mantenendo un livello di errore di 0,01." in questo caso che ho due deviazioni standard come si procede?si sommano o se ne considera solo una?grazie mille a tutti!
Ciao a tutti! Quacuno ha più avuto notizie riguardanti gli esiti dell'esame del 16 febbraio?
Si infatti. Vorrei saperlo anch'io, dato che ormai sono passate più di due settimane
Ciaooovorrei chiedere se qualcuno è riuscito a prendere i testi degli esercizi d probabilità che ha dato il prof all esame..vi ringrazio anticipatamenteee
) !!!!!!!!
Finalmente ha messo le date degli appelli!il 28 alle 16...
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"