• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 178 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #946
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    sì...

    secondo te è arrivata la primavera?

  2. #947
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Si, si, é alle porte, arriverà la prossima settimana insieme ad un'altra ricorrenza...

    Secondo te é possibile trovare qualcuno/a a cui non piace il mare?

  3. #948
    Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*
    Data registrazione
    30-11-2008
    Residenza
    ..in giro..
    Messaggi
    475

    Riferimento: Secondo te....

    sì..conosco persone a cui non piace!
    secondo te partecipare ad un concorso pubblico per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato è un buco nell'acqua??
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

  4. #949
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Secondo te....

    no....sempre e comunque provarci...

    secondo te esiste il fato?

  5. #950
    Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    613

    Riferimento: Secondo te....



    esiste l amore senza sesso?

  6. #951
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Secondo te....

    no.....

    l'amore a prima vista?

  7. #952
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: Secondo te....

    forse a seconda vista

    rigiro

  8. #953
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    no...gli amori a prima vista sono grandi fregature...
    a prima vista può esserci una forte attrazione fisica...per l'amore credo ci sia bisogno di tempo!!

    secondo te meglio il perdono o la vendetta?

  9. #954
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: Secondo te....

    dipende dalla situazione e dalla gravita'...in genere tendo al perdono,ma non è detto che perdonerò sempre.

    rigiro la domanda

  10. #955
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80
    Data registrazione
    29-04-2008
    Residenza
    ovunque ci sei tu
    Messaggi
    1,200

    Riferimento: Secondo te....

    se si riesce.. perdonare è meglio........ dicono faccia vivere meglio.. dicono perchè io tendenzialmente sono vendicativa...

    Secondo te chi ha mentito una volta.. mentirà ancora?

  11. #956
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    Si...
    Secondo te è meglio una dolce bugia o una dura verità?
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  12. #957
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    Dipende dal contenuto della comunicazione, dalla persona e e i tempi sono adatti; in genere meglio una dura verità, ma a volte prima di esa, può essere necessario pasare per una dolce bugia.

    rigiro
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  13. #958
    Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*
    Data registrazione
    30-11-2008
    Residenza
    ..in giro..
    Messaggi
    475

    Riferimento: Secondo te....

    ..bella domanda...
    Tendenzialmente sarei per una dolce bugia, anche perchè se è dolce non modifica di tanto la raltà dei fatti..però poi la verità viene a galla, inevitabilmente, quindi credo che sia meglio prendere il coraggio a due mani, farsi forza, dire la dura verità e subirne le consegenze..certo non è facile..

    Una battuta del film "Le fate ignoranti" recita così:
    A: - bisogna sempre dire la verità -
    B: -sì ma se poi dici la verità, le persone che ti amano poi non ti amano più.... -


    Vale la pena perdere qualcuno che si ama pur di dire sempre a tutti i costi la verità?
    Se qualcuno che ti ama poi smette di amarti una volta venuto a conoscenza della "verità", ti amava davvero??
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

  14. #959
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me non si smette mai di amare.. perciò è così difficile lasciare qualcuno..si giunge alla conclusione che cmq il nostro ogg d'amore ci fa più male che bene e non c'è altro da fare che prendere il nostro amore e andarcene via..
    rigiro

  15. #960
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    No, io invece sono convinto che sia possibile cambiare radicalmente opinione anche sulla persona amata se si viene a conoscenza di una verità che la ponga in una luce diametralmente opposta a quella che aveva prima... E quindi si possa per questo smettere di amarla: perchè ci si accorge di aver amato un'altra persona, quella che noi immaginavamo fosse, e non ciò che REALMENTE è...
    Rigiro anche io...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 64 di 178 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo

Privacy Policy