sì...
secondo te è arrivata la primavera?
sì...
secondo te è arrivata la primavera?
Si, si, é alle porte, arriverà la prossima settimana insieme ad un'altra ricorrenza...
Secondo te é possibile trovare qualcuno/a a cui non piace il mare?
sì..conosco persone a cui non piace!
secondo te partecipare ad un concorso pubblico per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato è un buco nell'acqua??
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
no....sempre e comunque provarci...
secondo te esiste il fato?
esiste l amore senza sesso?
no.....
l'amore a prima vista?
forse a seconda vista
rigiro
no...gli amori a prima vista sono grandi fregature...
a prima vista può esserci una forte attrazione fisica...per l'amore credo ci sia bisogno di tempo!!
secondo te meglio il perdono o la vendetta?
dipende dalla situazione e dalla gravita'...in genere tendo al perdono,ma non è detto che perdonerò sempre.
rigiro la domanda
se si riesce.. perdonare è meglio........ dicono faccia vivere meglio.. dicono perchè io tendenzialmente sono vendicativa...
Secondo te chi ha mentito una volta.. mentirà ancora?
Si...
Secondo te è meglio una dolce bugia o una dura verità?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Dipende dal contenuto della comunicazione, dalla persona e e i tempi sono adatti; in genere meglio una dura verità, ma a volte prima di esa, può essere necessario pasare per una dolce bugia.
rigiro
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
..bella domanda...
Tendenzialmente sarei per una dolce bugia, anche perchè se è dolce non modifica di tanto la raltà dei fatti..però poi la verità viene a galla, inevitabilmente, quindi credo che sia meglio prendere il coraggio a due mani, farsi forza, dire la dura verità e subirne le consegenze..certo non è facile..
Una battuta del film "Le fate ignoranti" recita così:
A: - bisogna sempre dire la verità -
B: -sì ma se poi dici la verità, le persone che ti amano poi non ti amano più.... -
Vale la pena perdere qualcuno che si ama pur di dire sempre a tutti i costi la verità?
Se qualcuno che ti ama poi smette di amarti una volta venuto a conoscenza della "verità", ti amava davvero??
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
secondo me non si smette mai di amare.. perciò è così difficile lasciare qualcuno..si giunge alla conclusione che cmq il nostro ogg d'amore ci fa più male che bene e non c'è altro da fare che prendere il nostro amore e andarcene via..
rigiro
No, io invece sono convinto che sia possibile cambiare radicalmente opinione anche sulla persona amata se si viene a conoscenza di una verità che la ponga in una luce diametralmente opposta a quella che aveva prima... E quindi si possa per questo smettere di amarla: perchè ci si accorge di aver amato un'altra persona, quella che noi immaginavamo fosse, e non ciò che REALMENTE è...
Rigiro anche io...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!