a me mette in dubbio quel "mette domande aperte su un intero paragrafo di 5 pagine"... cioè potrebbe essere un modo come un altro per dire che in effeti le sue domande spaziano molto ma poi bisogna vedere come lui le valuta ste domande... perchè è esagerato secondo me mettere domande che siano specifiche dell'ultimo rigo dell'ultimo paragrafo dell'ultima pagina dell'ultimo libro... ma è esagerato poi mettere domande dove si spazia troppo... infatti se leggi le ppagine precedenti un tipo ci esortava proprio a questo ad allenarci a rispondere velocemente alle sue domande perchè di cose da scrivere ce ne potevano essere molte ma il tempo fregava... cioè ma quando mi metti una domanda che verte su 5 pagine e mi dai poco tempo o poco spazio per rispondere a questo punto io dovrei scriverci le cose più importanti... bò non lo so... vabbè speriamo bene :S

ci ha spiegato il mobbing(non fa parte del programma,era un'itroduzione al seminario di mercoledì)
oggi la dott.ssa drammis ha tenuto una lezione di introduzione sul mobbing,che come è già stato detto non è argomento d'esame. poi delle ragazze hanno spiegato un power point che credo riguardasse il journal club,e ha fatto un tre quarti d'ora di lezione abbondanti,ma ha terminato di spiegare le slides della volta scorsa,e ha introdotto le teorie moderniste,che terminerà dopo pasqua!