• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 65 PrimoPrimo ... 145462636465 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 970
    Partecipante Affezionato

Riferimento: solo chiarimenti I prova

ho appena inviato la mail all'ordine degli psicologi, ma dubito che saremo considerati, vabbè uno ci prova........

Partecipante L'avatar di _adriano_

Citazione Originalmente inviato da aida1982 Visualizza messaggio
    Ho scritto che noi della seconda commissione abbiamo subito delle ingiustizie, ho elencato brevemente a quali ingiustizie mi riferisco (prove una attaccata all'altra, traccia molto specifica alla prima prova, ecc...) e che siamo molto amareggiati per questa differenza di trattamento...comunque più siamo meglio è!
    A chi hai scritto? Anche io lo vorrei fare.
    Mi piacerebbe anche telefonare, ma a chi? E con quale scopo, se non quello di lamentarmi (più che degno)?

Ho sentito un altro esaminando che ha intenzione di interpellare un avvocato, però... bisogna sbrigarsi e i tempi legali sono lunghissimi!

Una petizione scritta, firmata da un centinaio di noi e inviata per raccomandata AR all'ordine potrebbe essere un gesto forte e nuovo, no?

Partecipante Assiduo L'avatar di aida1982

Ho scritto all'Ordine degli Psicologi (sono andata sul sito) non so se servirà a qualcosa, sicuramente più siamo meglio è...poi non so se scrivere anche a qualcuno dell'università...mah, vediamo che succede!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

ragazze ci sono novità???? A me hanno suggerito di scrivere all'università perchè sono loro che scelgono la commissione....ma io nella sapienza ho fiducia zero.....Che fare???

ragazze io sono d'accordo con la raccolta firme, sia per la correzione della prima prova, sia per il tempo esiguo datoci per preparare una prova nella quale in 5 anni non siamo stati formati, io sono stufa di essere umiliata e trattata come un numero o una lettera da chi dovrebbe insegnarmi a prendermi cura delle persone!!! pensavo anche di scrivere al preside

ragazze, ho chiamato la segretaria, dice che è molto dispiaciuta per ciò che sta accadendo ed è solidale con noi, tuttavia per legge dice che loro hanno ragione, nel senso che le date le stabiliscono loro e anche se finora è sempre stato diverso questo non vuol dire che era la regola, la commissione si è formata da poco per cui hanno potuto avvisarci solo ora, mi è sembrata sincera e comprensiva ma lei è impotente quanto noi, per cui possiamo solo provare a studiare e aspettare i risultati..

Partecipante Esperto

interpelliamo il preside?
    vediamo cosa ci dice lui?

si proviamo....ma permettetemi di dubitare della nostra facoltà.....

se posso permettermi, io a questo punto lascerei stare, è meglio non intestardirsi troppo, eventualmente aspettiamo gli esiti, poi faremo le nostre considerazioni e presenteremo gli eventuali disappunti, ma ora credo sia preferibile calmarsi e accettare questo dato di fatto..io la penso così..

Forse è come dici tu, ma se, una volta usciti i risultati, tutti noi scoprissimo di non essere stati ammessi? Allora a quel punto si parlerà di ricorso...ma passeranno mesi, e probabilmente, se è vero che hanno ragione loro, non servirà a nulla. Quindi io spero che contattare qualcuno prima dell'esito possa servire a cambiare le carte in tavola, a evitare questa strage...poi pazienza se nessuno può aiutarci, si andrà avanti lo stesso, ma almeno ci abbiamo provato.

Partecipante

penso sia meglio cominciare a studiare per la prossima prova e aspettare con fiducia i risultati...speriamo siano clementi...

fiduciosi??? Io di fiduciA nei loro confronti ne ho meno di zero...

Partecipante

dopo una lettura delle ultime cose scritte penso anche io di scrivere una lettera all'Albo ma sinceramente non credo che loro possano fare molto.
    Io proporrei una raccolta firme per il presidende della commissione...che ne dite?

Io ci sto!!

anche io ci sto...ma come fare per organizzarci??? E soprattutto raccogliamo le firme chiedendo cosa? Di farci passare alla prima prova (che è stata un incubo)? Di spostarci la 3 prova?....ragazze cosa possiamo chiedere?

Pagina 64 di 65 PrimoPrimo ... 145462636465 UltimoUltimo

Privacy Policy