Si!!!"Fissi"porto il solitarioe 3 braccialetti!!!!tutti regalini dell'amore mio!!!!
dormite con un peluche?
Si!!!"Fissi"porto il solitarioe 3 braccialetti!!!!tutti regalini dell'amore mio!!!!
dormite con un peluche?
No, ma quando riordino il letto al mattino,ci son fissi un maialino dolciiiiiiissimo e un cagnolone morbidoso![]()
Il peccato capitale che più vi rappresenta?
Originariamente postato da Angelus
posso giurare che non è lei la mia amata![]()
'stardo traditore!![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
gola!!!!!Originariamente postato da Hailie
No, ma quando riordino il letto al mattino,ci son fissi un maialino dolciiiiiiissimo e un cagnolone morbidoso![]()
Il peccato capitale che più vi rappresenta?
Tra i sette nani con chi vi identificate????(EleInFaseDiRegressioneMentale!!!! !!)
Cucciolo?!
(non me li ricordo tutti...)
Un colore?
royalblue!
qual'è lo smile che proprio non vi piace (quello che vi sta antipatico)?
Nessuno sono troppo belli tutti!!!!
Ke fate oggi?io ora vado al lavoro ciiiiaaaaaooooo!!
Buon lavoro Ele!Io oggi studio e nelle pause do un'occhiata al pc e provo la mia nuova fotocamera digitale...
A proposito di foto... a chi vi piacerebbe fare un servizio fotografico? (... e basta rispondere "al mio amore"!!!)
a me stessoOriginariamente postato da laura81
Buon lavoro Ele!Io oggi studio e nelle pause do un'occhiata al pc e provo la mia nuova fotocamera digitale...
A proposito di foto... a chi vi piacerebbe fare un servizio fotografico? (... e basta rispondere "al mio amore"!!!)
valzer o tango?
no!!! l'unica cosa gli orekkini (anke se marocchins rulez!) a cerchietto o la bacchetta da piercing!!! ihihhi
quando siete incaXXati neri cosa fate???
Sar@![]()
![]()
tango, + passionale, + sensuale, + sexy! :![]()
Disco o pub?!
Pub
... a quale domanda hai risposto?Originariamente postato da skunk9183
no!!! l'unica cosa gli orekkini (anke se marocchins rulez!) a cerchietto o la bacchetta da piercing!!! ihihhi![]()
![]()
Pub!![]()
Qual e` la tua emoticon preferita tra quelle di OPs?![]()
ovviamente.....![]()
bwhahahahhaahah
vi piace stare dietro o davanti la macchina fotografica ?![]()
Dietro ma nn disdegno anche farmi fotografare!!!
amici o fidanzato/A(ke domanda del cazz=)