• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 494 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 7401
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    E' da aprile che devo fare la parte orale con la tessarolo e una forza dentro di me continua a spingermi a rimandare la cosa... ora non posso più rimandare, devo farla domani mattina altrimenti mi scade il voto...ma la forza che mi allontana da quel libro è forte...è da questa mattina che ci sono sopra e ho fatto solo 20 pagine..oh oh...va bhè la notte è giovane...
    Vado a combattere contro questa forza oscura...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Titty3
    E' da aprile che devo fare la parte orale con la tessarolo e una forza dentro di me continua a spingermi a rimandare la cosa... ora non posso più rimandare, devo farla domani mattina altrimenti mi scade il voto...ma la forza che mi allontana da quel libro è forte...è da questa mattina che ci sono sopra e ho fatto solo 20 pagine..oh oh...va bhè la notte è giovane...
    Vado a combattere contro questa forza oscura...
    Il lato oscuro della forza è dappertutto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    ... allora, passato pure generale, in qualche modo (il vecchio "calcio in c...") e va bene... ora, chi di voi sa dirmi come sarà fare Psico Sviluppo con la Marin?
    voci di corridoio hanno detto che al primo appello su più di 100, sono rimasti in 20 a fare l'esame, gli altri hanno scritto una bella R sul foglio e si sono dileguati...
    è davvero così temibile? o la voce si è ingigantita?

ditemi, va'... che si deve fare??

Bye bye, qui ci sono almeno 40 centimetri di neve (come forse su tutto il nord italia...)

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Qui dieci centimetri di neve
    IO non ho mai sentito di questa prof, sorry
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Passato microfinanza con 27
    Ora solo Etnologia ed Emerganze si frappongono tra me e la mia conquista del mondo
    This is a blog
    This is not a link.

maccccccome?!!! TU? TU non hai mai sentito nominare questa prof?? ahia... è grave... se non la conosci tu siamo messi male!!

Congratulations for your result!!! meno 2, insomma... bene bene, bravo!!

qui di neve continua a caderne... nel basso trentino siamo quasi a mezzometro direi... devo spalare

bye bye

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Io ho fatto con lei sviluppo ma 3 anni fa..ora so che le cose sono un po' cambiate...comunque si c'è tanta roba da sapere ma lei non è cattiva..anzi ai frequentanti dà pure liste di possibili domande (un centinaio)

Uffa sono tornata da poco da padova demoralizzatissima...mi sono fatta fare una stampa dei voti e loro di indicano già la tua media, sia aritmetica che ponderata...emm emm...peccato che quella che mi ero calcolata io è di 2 punti più alta...Perchè?! Ho seguito le istruzioni alla lettera, sono certa che sia giusta...uffaaa..finiti questi esami indagherò...non è giusto! Secondo me hanno calolato anche gli esami senza voto...

Grr... vado a studiare va...
    Ultima modifica di Titty3 : 27-01-2006 alle ore 14.56.04
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Io ho sempre saputo che la media va fatta cosi:
    Sommatoria di(Voto*Numero crediti di quell'esame)/Sommatoria dei crediti
    il tutto *11/3
    This is a blog
    This is not a link.

Eh già anche io ho sempre saputo questa versione eppure...
    Mmm..sopra c'è scritto il valore si intende espresso in crediti didattici...mhà...che razza di calcoli avranno mai fatto...bhè bhè lo scoprirò ora non ho tempo

Originariamente postato da Titty3
    Eh già anche io ho sempre saputo questa versione eppure...
    Mmm..sopra c'è scritto il valore si intende espresso in crediti didattici...mhà...che razza di calcoli avranno mai fatto...bhè bhè lo scoprirò ora non ho tempo
    ehehhe vedo che sei di corsa...neanche il tempo di mettere un punto.
    P.S. qui ci sono 10 cm di neve, giornata di computer
    This is a blog
    This is not a link.

scusa, come? come diavolo si fa la media? la parte del "per 11/3" la sapevo, ma quello che viene prima proprio no... comunque, qui siamo a mezzo metro di neve, e non molla, sono 28 ore che nevica... mi sono spaccata la schiena a togliere la neve dalla mia auto, e a spalare il mucchio che quei fo**uti del servizio comunale avevano buttato tipo muro di 60 cm davanti a tutti i parcheggi... stessero attenti! e domattina sarà come non aver fatto nulla!!!!! non vedevo nemmeno le ruote della macchina tanto era coperta...

vabbè... mi sono schiaffata anche due chilmetrini a piedi per andare a fare la spesa, ma quello mi è piaciuto, adoro camminare con la neve!
    tutto questo per dire che sono stanca, stanchissima, e che proprio di studiare biologia non ho la forza... giustificata????

bye bye bellezze

Ale

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz
    Io ho sempre saputo che la media va fatta cosi:
    Sommatoria di(Voto*Numero crediti di quell'esame)/Sommatoria dei crediti
    il tutto *11/3
    alla fine bisogna fare per 11 e tutto diviso 3? oppure per 11 terzi, ossia 3e qualcosa?

Originariamente postato da rasputin
    oppure per 11 terzi,
    Così
    This is a blog
    This is not a link.

Quel che dico faccio, mi dava troppo fastidio stà storia dei 2 punti in meno nella media!
    Bene, ho scoperto l'arcano...le lodi me le hanno contate come semplici trenta...ma dico scherziamo?! E per cosa le ho prese a fare?! Gloria personale??!! Sul tutorato c'è scritto che nel conteggio valgono come 33 e invece me le hanno calcolate come 30 !!!! scatta la rivoluzione!!!
    Ecco da dove venivano fuori quei due punti in meno

beh, vuoi mettere la gloria personale di un 30 e lode, anche se l'ira funesta ti dà alla testa?!!!
    azz... questi bastardoni, che fregano su 'ste cose...

vediamola così, quando saremo affermati professionisti (metti qui venti, trent'anni... ) cosa saranno queste cose? lontani ricordi che (conoscendomi) mi faranno venire un attacco di acidità...

dai titty, cerca di capire se riesci a rigirare i conti e riprenderti i tuoi due punti, hai tutto il mio sostegno!!

Bye
    Ale

Pagina 64 di 494 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo

Privacy Policy