notte pedrita grazie a te per la compagnia.
notte pedrita grazie a te per la compagnia.
ciao!
Buongiorno a tutti!!! Finalmente anche qui un pò di soleeeeeee![]()
![]()
Che fate oggi di bello?
Io dico che potrei andare al lago..![]()
Buongiorno superops! che bello c'è il sole
e un bel venticello. Non so che farò oggi
, intanto aspetto che torni il mio amors
#Angel, Terry....buongiorno principesse!

buongiorno ops!nuovamente sola in casa!!sorella a berlino, mamam e babbo a recuperare la nonna dalle vacanze! fino a lunedì quindi prevedo pacchia completa!
![]()
peccato che in tutto questo ci deve entrae lo studio
voglio tornare al mareeeeee, con una giornata così bella!!!!!!!
![]()
Buongiorno anche a te ArpiOriginariamente postato da arpista
buongiorno ops!nuovamente sola in casa!!sorella a berlino, mamam e babbo a recuperare la nonna dalle vacanze! fino a lunedì quindi prevedo pacchia completa!
![]()
peccato che in tutto questo ci deve entrae lo studio
voglio tornare al mareeeeee, con una giornata così bella!!!!!!!
![]()
, passato male alla caveza(non so come si scrive
)?

cara yottaaa buongiorno!!purtroppo anche stamattina leggero mal di testa!
ho preso un moment e ora sto meglio! riposo male,nn so perchè
yotta tutte le volte che ti parlo mi torna la voglia della liguria![]()
mi manca di già, son tornata la settimana scorsa ma mi sembrano due secoli
![]()
Arpi! Ti capisco tanto perchè io che sono fiorentina doc e ho sempre sognato di vivere al mare, adesso che ci abito mi sento troppo felice! E' tutto più umano, non so come dire...il clima, i ritmi di vita, la qualità di vita....è bellissimo
![]()

te fiorentina, io aretina... ancora peggio! io amo la toscana, mi piace veramente e la considero la regione più bella, ma la liguria...è un richiamo troppo grande per me
l'adoro per la sua vena un po'melanconica! non la trovi anche te una regione melanconica?
ci vivo da troppo poco tempo...non sono in grado di giudicare, però mi dà codesta sensazione anche a me!

a differenza di tanti altri luoghi marittimi, caciaroni,allegri, solari, la liguria mi sembra sempre composta, di una bellezza complicata ma rara!sarà anche dovuto al carattere dei liguri, molto riservati, così diversi da noi toscani
![]()
![]()
Concordo sulla bellezza composta della liguria....sul carattere dei liguri io li trovo molto disponibili, cordiali e non troppo riservati. Loro si definiscono orsi ma io non li trovo così. Credo che i fiorentini a dispetto dell'apparenza siano molto più chiusi

io a la spezia purtroppo riscontro sempre caratterini chiusi e abbastanza indisposti alle chiacchierepoi chiaro, ci sono sempre le eccezioni! anche mio padre spezzino (vive ad arezzo da quasi 30 anni) deve ancora abituarsi del tutto al modo di fare toscano...
![]()
Galeotto fu quel concerto ..![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

vado a prepararmi il pranzo!a più tardi!
![]()