• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 640 di 4439 PrimoPrimo ... 14054059063063863964064164265069074011401640 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,586 fino 9,600 di 66577
    giulio
    Ospite non registrato
    notte pedrita grazie a te per la compagnia.

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    ciao!

Angel83
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutti!!! Finalmente anche qui un pò di soleeeeeee
    Che fate oggi di bello?
    Io dico che potrei andare al lago..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Buongiorno superops ! che bello c'è il sole e un bel venticello. Non so che farò oggi , intanto aspetto che torni il mio amors

#Angel, Terry....buongiorno principesse !

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiorno ops!nuovamente sola in casa!! sorella a berlino, mamam e babbo a recuperare la nonna dalle vacanze! fino a lunedì quindi prevedo pacchia completa! peccato che in tutto questo ci deve entrae lo studio voglio tornare al mareeeeee, con una giornata così bella!!!!!!!

Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da arpista
    buongiorno ops!nuovamente sola in casa!! sorella a berlino, mamam e babbo a recuperare la nonna dalle vacanze! fino a lunedì quindi prevedo pacchia completa! peccato che in tutto questo ci deve entrae lo studio voglio tornare al mareeeeee, con una giornata così bella!!!!!!!
    Buongiorno anche a te Arpi , passato male alla caveza(non so come si scrive)?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    cara yottaaa buongiorno!! purtroppo anche stamattina leggero mal di testa! ho preso un moment e ora sto meglio! riposo male,nn so perchè

yotta tutte le volte che ti parlo mi torna la voglia della liguria mi manca di già, son tornata la settimana scorsa ma mi sembrano due secoli

Arpi ! Ti capisco tanto perchè io che sono fiorentina doc e ho sempre sognato di vivere al mare, adesso che ci abito mi sento troppo felice! E' tutto più umano, non so come dire...il clima, i ritmi di vita, la qualità di vita....è bellissimo

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    te fiorentina, io aretina... ancora peggio! io amo la toscana, mi piace veramente e la considero la regione più bella, ma la liguria... è un richiamo troppo grande per me l'adoro per la sua vena un po'melanconica! non la trovi anche te una regione melanconica?

ci vivo da troppo poco tempo...non sono in grado di giudicare, però mi dà codesta sensazione anche a me!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    a differenza di tanti altri luoghi marittimi, caciaroni,allegri, solari, la liguria mi sembra sempre composta, di una bellezza complicata ma rara! sarà anche dovuto al carattere dei liguri, molto riservati, così diversi da noi toscani

Concordo sulla bellezza composta della liguria....sul carattere dei liguri io li trovo molto disponibili, cordiali e non troppo riservati. Loro si definiscono orsi ma io non li trovo così. Credo che i fiorentini a dispetto dell'apparenza siano molto più chiusi

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io a la spezia purtroppo riscontro sempre caratterini chiusi e abbastanza indisposti alle chiacchiere poi chiaro, ci sono sempre le eccezioni! anche mio padre spezzino (vive ad arezzo da quasi 30 anni) deve ancora abituarsi del tutto al modo di fare toscano...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Galeotto fu quel concerto ..

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    vado a prepararmi il pranzo! a più tardi!

Pagina 640 di 4439 PrimoPrimo ... 14054059063063863964064164265069074011401640 ... UltimoUltimo

Privacy Policy