• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 640 di 4859 PrimoPrimo ... 14054059063063863964064164265069074011401640 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,586 fino 9,600 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    m spiace mary,nn so aiutarti..io faccio sia palestra che danza jazz ma a pirri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ah, davvero anke tu fai danza Melly, nn lo sapevo !!

Io oltre danza jazz fin al mese scorso facevo "sbarra a terra", nn so se conosci il genere, ho dovuto interrompere x sovrapposizione di orari perchè stiamo preparando uno spettacolo per il 7 aprile e proviamo 1 pò a tutte le ore.
    Ne sto risentendo e vorrei aggiungere qualcosa .
    Ultima modifica di Mariella : 12-03-2006 alle ore 18.48.44
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Mariella
    Ah, davvero anke tu fai danza Melly, nn lo sapevo !!

Io oltre danza jazz fin al mese scorso facevo "sbarra a terra", nn so se conosci il genere, ho dovuto interrompere x sovrapposizione di orari perchè stiamo preparando uno spettacolo per il 7 aprile e proviamo 1 pò a tutte le ore.
    Ne sto risentendo e vorrei aggiungere qualcosa .

Mi dispiace...neache io posso aiutarti...
    vado in palestra proprio sotto casa...in via Lombardia!

a danza ho iniziato da poco... fanno anche hip hop ma io vado solo a jazz perchè se nò mi porterebbe via tr tempo

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Sto morendo di sonno
    e voglio tornare all'asilo
    oppure voglio andare in pensione
    o magari voglio un marito miliardario e fare la mantenuta
    ...mi sembrano tutte fattibili come cose
    ...almeno quanto l'esame di blasco decentemente pronto per martedì

ragazze mi sa che martedì avremmo tutte esami...chi pirchio,chi blasco,chi masala.... io sicuramente di pomeriggio..voi quando? helpppp

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da MellyMemy
    a danza ho iniziato da poco... fanno anche hip hop ma io vado solo a jazz perchè se nò mi porterebbe via tr tempo

Si ti capisco, come hobby diciamo ke è piuttosto impegnativo .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    magari voglio un marito miliardario e fare la mantenuta
    eh dai non sarebbe male! io ormai ho gli occhi a palla sn tutto il giorno a scrivere a pc fra un po' crollo .....

alys1981
    Ospite non registrato
    oltre ad essere miliardario sarebbe gradita la sua bella presenza..heheeh

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Bonsoir..il mio umore in questo momento è sotto i tacchi.. e non so il perchè! Ma è possibile essere così lunatica??
    Cavolo che nervoso!!!!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Si, dovrei farla con prof. Tondo e l'ambito è la creatività.
    Il problema è che lui vorrebbe farmela fare sperimentale, ma io non trovo argomenti utili in quel senso.
    Di questo passo non finirò mai...

capisco... cmq ti invidio un po... visto che la devi fare con Tondo!! beata... bellissimo l'argomento!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Ciao a tutte!!!!!!!
    Sono appena tornata da Carbonia non avevo mai visto un vento così osceno in vita mia!!!
    Per fortuna che qui a Cagliari è più tenue
    Comunque ho appurato che non è il massimo fare viaggi più o meno lunghi con la smart quando c'è questo tempo... C'è stato un momento in cui il vento per poco non mi buttava in cunetta!!!

Per quanto riguarda la poca voglia di studiare pur essendo consapevoli che l'esame si avvicina... Tiess quanto ti capisco!!!
    Anch'io mercoledì ho dato l'esame con la Rollo ma i due giorni prima non riuscivo a concentrarmi...i miei occhi erano sul libro ma la mia mente... in un posto indefinito
    Vedrai che andrà bene!!! Alla fine appena sarai difronte al docente qualcosa da dirgli ti verrà di sicuro

lella1981
    Ospite non registrato
    a casa mia il vento questo pomeriggio è riuscito a spostarmi la lavatrice... Vi giuro che mi è preso un colpo! e poi in macchina non faceva qsta sera.. io ho una c3 e riusciva a farmi sbandare anche con una macchina non così piccola come la smart... cmq la smart è tr bellina, ed è comodissima in città i parcheggi... quanto mi sarebbe piaciuto averla...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da lella1981
    a casa mia il vento questo pomeriggio è riuscito a spostarmi la lavatrice... Vi giuro che mi è preso un colpo! e poi in macchina non faceva qsta sera.. io ho una c3 e riusciva a farmi sbandare anche con una macchina non così piccola come la smart... cmq la smart è tr bellina, ed è comodissima in città i parcheggi... quanto mi sarebbe piaciuto averla...
    Si comoda è comoda l'unico inconveniente è viaggiare fuori città se sei insofferente alla bassa velocità nei lunghi viaggi come me... non ti passa più fare fisso 100!!!
    Poi io sono abituata a guidarla in città (quando il mio ragazzo me la presta perchè è sua... io ho una Y10)e li è scattante!!!

lella1981
    Ospite non registrato
    Immagino!! Ora vado a prendermi un aulin x il mio dentino che non c'è +...
    A domani! Buona notte

Pagina 640 di 4859 PrimoPrimo ... 14054059063063863964064164265069074011401640 ... UltimoUltimo

Privacy Policy