m spiace mary,nn so aiutarti..io faccio sia palestra che danza jazz ma a pirri
m spiace mary,nn so aiutarti..io faccio sia palestra che danza jazz ma a pirri
Ah, davvero anke tu fai danza Melly, nn lo sapevo!!
Io oltre danza jazz fin al mese scorso facevo "sbarra a terra", nn so se conosci il genere, ho dovuto interrompere x sovrapposizione di orari perchè stiamo preparando uno spettacolo per il 7 aprile e proviamo 1 pò a tutte le ore.
Ne sto risentendo e vorrei aggiungere qualcosa.
Ultima modifica di Mariella : 12-03-2006 alle ore 18.48.44
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Ah, davvero anke tu fai danza Melly, nn lo sapevo!!
Io oltre danza jazz fin al mese scorso facevo "sbarra a terra", nn so se conosci il genere, ho dovuto interrompere x sovrapposizione di orari perchè stiamo preparando uno spettacolo per il 7 aprile e proviamo 1 pò a tutte le ore.
Ne sto risentendo e vorrei aggiungere qualcosa.
Mi dispiace...neache io posso aiutarti...
vado in palestra proprio sotto casa...in via Lombardia!![]()
a danza ho iniziato da poco... fanno anche hip hop ma io vado solo a jazz perchè se nò mi porterebbe via tr tempo
Sto morendo di sonno
e voglio tornare all'asilo
oppure voglio andare in pensione
o magari voglio un marito miliardario e fare la mantenuta
...mi sembrano tutte fattibili come cose
...almeno quanto l'esame di blasco decentemente pronto per martedì![]()
ragazze mi sa che martedì avremmo tutte esami...chi pirchio,chi blasco,chi masala.... io sicuramente di pomeriggio..voi quando? helpppp
Originariamente postato da MellyMemy
a danza ho iniziato da poco... fanno anche hip hop ma io vado solo a jazz perchè se nò mi porterebbe via tr tempo
Si ti capisco, come hobby diciamo ke è piuttosto impegnativo.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
eh dai non sarebbe male! io ormai ho gli occhi a palla sn tutto il giorno a scrivere a pc fra un po' crollo .....Originariamente postato da LucyVanPelt
magari voglio un marito miliardario e fare la mantenuta
![]()
oltre ad essere miliardario sarebbe gradita la sua bella presenza..heheeh
Bonsoir..il mio umore in questo momento è sotto i tacchi..e non so il perchè!
Ma è possibile essere così lunatica??
![]()
Cavolo che nervoso!!!!![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Si, dovrei farla con prof. Tondo e l'ambito è la creatività.
Il problema è che lui vorrebbe farmela fare sperimentale, ma io non trovo argomenti utili in quel senso.
Di questo passo non finirò mai...![]()
capisco... cmq ti invidio un po... visto che la devi fare con Tondo!! beata... bellissimo l'argomento!
Ciao a tutte!!!!!!!![]()
![]()
Sono appena tornata da Carbonia non avevo mai visto un vento così osceno in vita mia!!!![]()
Per fortuna che qui a Cagliari è più tenue![]()
Comunque ho appurato che non è il massimo fare viaggi più o meno lunghi con la smart quando c'è questo tempo...C'è stato un momento in cui il vento per poco non mi buttava in cunetta!!!
![]()
![]()
Per quanto riguarda la poca voglia di studiare pur essendo consapevoli che l'esame si avvicina... Tiess quanto ti capisco!!!![]()
![]()
![]()
Anch'io mercoledì ho dato l'esame con la Rollo ma i due giorni prima non riuscivo a concentrarmi...i miei occhi erano sul libro ma la mia mente... in un posto indefinito![]()
Vedrai che andrà bene!!! Alla fine appena sarai difronte al docente qualcosa da dirgli ti verrà di sicuro![]()
![]()
a casa mia il vento questo pomeriggio è riuscito a spostarmi la lavatrice... Vi giuro che mi è preso un colpo! e poi in macchina non faceva qsta sera.. io ho una c3 e riusciva a farmi sbandare anche con una macchina non così piccola come la smart... cmq la smart è tr bellina, ed è comodissima in città i parcheggi... quanto mi sarebbe piaciuto averla...
Si comoda è comoda l'unico inconveniente è viaggiare fuori città se sei insofferente alla bassa velocità nei lunghi viaggi come me...Originariamente postato da lella1981
a casa mia il vento questo pomeriggio è riuscito a spostarmi la lavatrice... Vi giuro che mi è preso un colpo! e poi in macchina non faceva qsta sera.. io ho una c3 e riusciva a farmi sbandare anche con una macchina non così piccola come la smart... cmq la smart è tr bellina, ed è comodissima in città i parcheggi... quanto mi sarebbe piaciuto averla...non ti passa più fare fisso 100!!!
![]()
Poi io sono abituata a guidarla in città (quando il mio ragazzo me la presta perchè è sua...io ho una Y10)e li è scattante!!!
![]()
Immagino!! Ora vado a prendermi un aulin x il mio dentino che non c'è +...
A domani! Buona notte![]()