non ce la farò mai...sarà davvero una questione di autostima?qui la mia vita sembra solo un grande punto interrogativo,che niente vada esattamente come dovrebbe indipendentemente da me...sono stanca...quinn che non riesce a non aspettarsi qualcosa da determinate persone,quinn che non riesce a sentirsi importante e passa 3 giorni su di giri per poi scemare l'entusiasmo e piangere di continuo perchè si sente una merda,quinn che farebbe testa e muro perchè si sente fragile,quinn che non ha voglia di aspettare per vedere che cosa succede,quinn che si è stancata del suo cinismo e del suo buonsenso e vorrebbe che certe cose verrebbero dette e fatte anche se non sono sentite al 100% semplicemente perchè almeno una volta nella vita si dovrebbero vivere cose del genere...

e ti farei anche un grande favore visto quanto è grosso e ingombrante! non fai altro che sparlare di tutti.. sei mia zia, ok, ti devo sorridere, ok lo faccio per rispetto ma se potessi ti direi "vattene al diavolo e vedi di non venire più a scombussolare la mia vita!!!!!!!!!!!!"