• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 640 di 871 PrimoPrimo ... 140540590630638639640641642650690740 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,586 fino 9,600 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Le parole che non dici...

non ce la farò mai...sarà davvero una questione di autostima?qui la mia vita sembra solo un grande punto interrogativo,che niente vada esattamente come dovrebbe indipendentemente da me...sono stanca...quinn che non riesce a non aspettarsi qualcosa da determinate persone,quinn che non riesce a sentirsi importante e passa 3 giorni su di giri per poi scemare l'entusiasmo e piangere di continuo perchè si sente una merda,quinn che farebbe testa e muro perchè si sente fragile,quinn che non ha voglia di aspettare per vedere che cosa succede,quinn che si è stancata del suo cinismo e del suo buonsenso e vorrebbe che certe cose verrebbero dette e fatte anche se non sono sentite al 100% semplicemente perchè almeno una volta nella vita si dovrebbero vivere cose del genere...

Johnny
    Ospite non registrato

quando 2 persone si amano tolgono l'armatura nei confronti l'un l'altra ed è normale che si abbia timore di essere feriti, perciò è fondamentale la fiducia

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Mi fai venire il voltastomaco!!!
    Ringrazio S. perchè se non ci fosse stato lui a portarmi via le cose sarebbero degenerate sul serio...

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

ieri mi ha fatto enorme piacere che sei venuta a casa e non mi hai trovato. Io quando vedo te vedo la morte, porti male, negatività, brutte notizie. Non ti sopporto più e se potessi ti darei un calcio così forte da farti saltare il sedere per aria e ti farei anche un grande favore visto quanto è grosso e ingombrante! non fai altro che sparlare di tutti.. sei mia zia, ok, ti devo sorridere, ok lo faccio per rispetto ma se potessi ti direi "vattene al diavolo e vedi di non venire più a scombussolare la mia vita!!!!!!!!!!!!"
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

vorrei che tu ci fossi mercoledi prossimo..ma perchè continuo a scriverle al computer ste cose anzichè dirtelo a voce a costo anche di essere mandata a quel paese?
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Vorrei che la gente avesse ciò che si merita! Chi sono io per giudicare? Nessuno, ne farei volentieri a meno, ma non posso far finta di non vedere gente che non fa nulla e che ha molto, mentre io continuo a farmi il culo per avere poco!

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

sei una persona assurda

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Bravo Amore Mio...lo sapevo che avresti capito. E sono orgogliosa di me e di te...di averci dato tempo e fiducia. Questo gesto di stasera mi ha aperto gli occhi e fatto leggere anche i tuoi "sbagli" passati in un'altra ottica.
    Sono orgogliosa...e contenta.

Ma altri 8 giorni no...ci stanno mettendo a dura prova. Patria e Onore, Onore e Disciplina...ma voglio solo un pò di sana vita con te...Uffa....

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Mi sembra di vivere in un limbo: non sto vivendo, sto sopravvivendo... Mi alzo, faccio colazione, vado a lavorare, pranzo, ceno e poi rivado nuovamente a letto, tutti i giorni, meccanicamente, un giorno uguale all'altro, senza soluzione di continuo....
    Vorrei ritornare a progettare il mio futuro, ma non ce la faccio, la paura di un'altra botta in testa mi blocca, questa volta non ce la farei a riprendermi... E così ho chiuso le porte anche alla speranza, mi lascio vivere in attesa di non si sa bene cosa... Come sospeso nel vuoto, senza sofferenza, certo, ma anche senza pulsioni di vita vera... La cosa peggiore, perché è così che si muore un pezzettino alla volta, giorno dopo giorno...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

A dire il vero te le direi proprio in faccia, anzi, te le scriverei volentieri, se non fossi stato tanto codardo da insultare e poi non permettere risposta.
    Non è certo tipico della persona che credevo di conoscere. Mi sembrava palese che il mio intento fosse quello di offrire conforto, magari, un po' troppo invadente, inopportuno, ma non mi sembra decisamente il modo di reagire, nè di farsi tanti problemi. Se le mie parole son state offensive fa' pure, non mi metto certo a piangere.
    Alle volte non sono certo felice di avere un carattere da "ignava" e di non prendere quasi mai,chiaramente, posizione. Ma è un problema mio. Questo non mi permette di confrontarmi con persone che reputo intelligenti.
    Veramente delusa. E non solo da te. Le delusioni in campo amicale stanno superando quelle nel mondo affettivo... che sia la vecchiaia?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Banned

aspettami, aprimi le braccia... così che la tua gioia sia la mia.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ora perdonami ma non ci sto che tu mi dica questo!!!
    Un'altra volta!!
    Se tu trovi rassegnazione, conforto, nel batterti il petto in chiesa fai pure!!Sono sinceramente contenta per te.
    Io no!!
    Io non ci credo più...
    Come io rispetto il tuo modo di affrontare la cosa, tu rispetta il mio!
    Tu conosci chi ero prima e chi sono adesso, conosci tutto quello che mi ha portato a questa mia posizione, quindi il proselitismo fallo con altri e non con me...soprattutto adesso!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Anche questo periodo passerà..infonderti fiducia ieri sera è stato difficile, tanto. Ci stiamo avvicinando tanto grazie a queste continue prove, questo è indubbio.
    Non avrei mai immaginato quanti sacrifici, quante rinunce, quanta solitudine mi avrebbe portato questo sogno di una vita..un sogno che è anche il tuo...e che quindi si tramuta nel doppio dei sacrifici, delle rinunce e della solitudine.
    Un viaggio, una serata al cinema, una cenetta, una passeggiata..cose per altri scontate e perfino noiose..per noi sono conquiste, frutto di incastri e calcoli. E poi arriva sempre la guardia, il servizio, il corso di addestramento, la comandata...
    E' vero che quando possiamo stare insieme capisco quanto è valsa la pena aspettare...ma in questi momenti provo solo tanta rabbia e tristezza. Quanto mi manchi..

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

vorrei che tu fossi gesso sulla lavagna, sarebbe facilissimo cancellarti e trasformarti in polvere

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Sei più idiota di quello che pensavo! Oltre a mettermi contro le altre adesso vai a lamentarti dal tuo bello che parlo con una che si è dimostrata essere vera amica? Già, perchè è una coincidenza che per due minuti non posso più parlare con lei, guarda caso da oggi... strano che il suo capo non si sia lamentato ma il tuo bello si...
    No scusa, sono paranoica, la cattiva, tu sei il povero agnello sacrificale, la vergine beata scesa dal cielo... ma va a nasconderti cretina!
    Te la sei cercata, ora non tirare la cacca a me! Non è colpa mia se tuo marito ha dei sospetti l'unica volta in cui dici la verità, si vede che balla su balla un po' si è svegliato! Ma non dare la colpa a me quando la colpa è tutta tua!
    A heart that hurts is a heart that works

Pagina 640 di 871 PrimoPrimo ... 140540590630638639640641642650690740 ... UltimoUltimo

Privacy Policy