l'upm non deve preoccuparsi....perchè il greco moderno non è che sia tanto facile, mi pare!
l'upm non deve preoccuparsi....perchè il greco moderno non è che sia tanto facile, mi pare!
Ultima modifica di Morgana-z : 07-03-2008 alle ore 21.55.52
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha un avatar carinissimo
l' upm non sa che il greco sia molto molto difficile! te lo sconsiglio! non creare problemi nella tua vita!
ahahahha, accetto il consiglio dell'upmmi è bastato il latino al liceo
![]()
upm, bella immagine, questa del tuo avatar! e' come una pubblicita' per l' adozione internazionale!
ringrazio l'upm, che forse non sa che adoro i bambini quando sono cuccioli![]()
![]()
upm, anche a me piacciono i bambini, ma solo quelli piccoli piccoli!
----eh, le mie upm adorano i bimbi quando sono piccoli e facili da gestire...anche io adoro i bimbi, e non vedo l'ora di averne!!!
l'udm vuole dei bimbi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm potrebbe offrirsi per dare ripetizioni di greco!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
upm, non lo direi proprio...
tara,so che ti riferivi a theniaka....io ho fatto il greco al liceo, ma con un pochino d'impegno, forse....
(Haruki Murakami)
upm, con 100 per ora posso fare miracoli! ha ha! ci stai?
L'upm vende cara la cultura!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
upm, sei grande! ha ha ha ha!
l'upm ha ragione, l'uppm è troppo forte![]()