Vecchie amicizie, a. a. e company... mi fate schifo!!! Il lutto non vi rende diversi nemmeno per 5 minuti!!!!!!!!
Vecchie amicizie, a. a. e company... mi fate schifo!!! Il lutto non vi rende diversi nemmeno per 5 minuti!!!!!!!!
Grazie...
Per la mano sulla schiena e il bacio sulla guancia.
Grazie per questo gesto spontaneo.
Mi ha fatto bene...
Ho scritto e cancellato questo post mille volte...
E mille volte mi son detta che quelle parole non solo non avrei dovuto dirle, scriverle, ma forse nemmeno pensarle...
Mi manchi...
vorrei risentirti e non so.. magari riprovare..
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
continui a non capire che ti vorrei evitare per sempre![]()
E' bello vederti ridere!
Speriamo che l'antidolorifico faccia il suo effetto..![]()
![]()
tutti i "sintomi" li ho io ..
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
La tua esistenza a volte è il macigno più pesante che avverto su di me.....a volte vorrei che tu non esistessi, o che almeno io fossi lontana km da te. Brutto dirlo e anche solo pensarlo, ma è la triste verità. Mi trasmetti solo angoscia e oppressione, giudizio e disapprovazione.
Devo sbollire un po'...altrimenti potrei dire cose di cui potrei pentirmi!![]()
e voilà le gambe sono già molto più solide
ora tocca a glutei, fianchi e pancia![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-10-2010 alle ore 00.18.51
il vero problema di un ossessivo è che non è disposto ad avere fiducia in nessuno,neppure in sè stesso.
Mi lasci senza fiato...ma non per come sorridi, per come parli, ti muovi. Non ho il coraggio di sprofondare in quello sguardo così intenso da sciogliermi. Come questo corpo molle posa piacerti per me é un mistero, ma ho imparato a non volermi troppo male. Quante cose intelligenti vorrei dire, e rimango a balbettare come una scema. Vorrei rimanere un po' sola con te. Contemplare il tuo corpo perfetto e respirarti. Ma questo giochetto di seduzione l'ho visto fare da menti più esperte ed anziane.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 12-10-2010 alle ore 21.02.20
Se questo lavoro te lo becchi tu, inizierò davvero ad odiarti.... Già ti ho sempre considerata una superficiale....una che con la faccia tosta riesce ad infiltrarsi dovunque....ma stavolta no, stavolta ci tengo troppo a quest'occasione, e voglio che per una volta sia tu a beccartela in quel posto!
Ah, con tutto il casino che stai facendo per far spostare le date dei nostri esami...dovresti vergognarti!!!