No no provvedo da sola
L'udm sta tentando di registrarsi a un sito?
No no provvedo da sola
L'udm sta tentando di registrarsi a un sito?
no
l'udm apre in modo compulsivo il link con i risultati dell'eds?
Alessandra
Ahhahaha...no,ma lo faccio quando escono i risultati degli esami.....
L'udm si rimette a studiare?
si dovrei continuare....
l'udm stà stampando?
no,su questo pc mi manca proprio la stampante! ogni volta devo andare da mio fratello di la x stampare!(nonchè inviargli i files da qui)
L'udm ha trovato difficoltà a cercare una e una sola domanda da fare aall' UDDL(utente dopo di lui)?
...uhm......mannò dai!
...una domandina si trova sempre...
( ma forse non ho capito bene la domanda...
)
...l'udm oggi deve andare dal dentista ed è preoccupato perchè è raffreddatissimo e non sà cosa può succedere...???![]()
![]()
niente raffreddore e soprattutto niente dentista.
per te Absinthe!
l'udm stamattina ha avuto la "bella" notizia che i suoi incarichi aumenteranno e quindi dalla prossima settimana, sarà sempre più incasinata?![]()
no grazie a dio (
)
l'udm non vede l'ora che arrivino le quattro?![]()
![]()
![]()
no no...
l'udm stamane s'è goduto il sole arrivato all'improvviso?
macchè sole e sole, sono stata rinchiusa a lavoro dalle 9 fino alle 13 passate ed ora a casa a riprendermi.
l'udm non potrà più trasferirsi dal suo amore, perchè fino a giugno sarà bloccata nella propria città?
Alessia!
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 18-01-2008 alle ore 14.49.52
no!aurora
l'udm non vede l'ora che arrivi domani?
più o meno, ma non perchè farò qualcosa di esaltante, ma soltanto perchè poi domenica potrò riposarmi, il chè è indispensabile per me.
l'udm nel pomeriggio cercherà di studiare delle dispense per il tirocinio?
lavoro, lavoro, lavoro...poi fuga verso il wend![]()
l'udm sta facendo dei corsi particolari? (intendo che lo qualifichino professionalmente...diversi dall'universita'?)
no,
l'udm deve mettere in ordine la sua scrivania ?
ammetto che dovrei farlo,anche perchè ormai non è più una scrivania, ma un posto su cui piazzare tutte le dispense, il materiale di lavoro e le fotocopie.
quando mi deciderò a studiare, non so dove dovrò mettermi!
l'udm sta parlando su msn con alcune sue amiche?