• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 641 di 1285 PrimoPrimo ... 1415415916316396406416426436516917411141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,601 fino 9,615 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #9601
    david fridlund – 3 pictures (of you & you & you)
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #9602
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Wonderful life - Bluebeaters
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #9603
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    30-05-2003
    Messaggi
    2,051
    Nobody Knows - P!nk
    Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!

  4. #9604
    roby79lc
    Ospite non registrato
    dropkick murphys - I'm shipping up to Boston

  5. #9605
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    14.41

    è bello scoprire sempre canzoni o gruppi o cantanti nuovi...
    Cocteau Twins * Treasure (1984) * Pandora

    (I'm in love with hers)
    Our room, a hot and big and kick and burn our group
    Attack our tacky home
    (I'm in the lights with him)
    I feel I'm cheating when I sing shudder
    And can I and mourn and tis an arm for us
    (I'm at home in the lance)
    I feel I've been
    (Ferdinand and was sad a lot in her house)
    (Falling over hers)
    Feed me you've pretended if I were you
    To fall for her for little Ferdinand fast kettle
    (Ferdinand and was sad a lot in her house)
    For good for better Fred is dead will flee ill feef
    Aloof from waft a coffee effort
    (I'm at home in lance)
    Falled on yanks
    (Ferdinand and was sad a lot in her house)

    Forty feet
    Forty Franks
    Fish fate
    Fiss fate
    Clean fish
    Formidiable (x6)
    (x2)

    background:
    And it in no one
    (And) I've looked
    And it in no one

    Free emparted


  6. #9606
    Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Data registrazione
    05-05-2005
    Messaggi
    1,718
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

    We cannot cling to the old dreams anymore

    ...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

    I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

  7. #9607
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Stupid Desires_Lara Martelli

  8. #9608
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    Data registrazione
    21-02-2006
    Messaggi
    539
    l'unica canzone degli Evanescence che fa sognare???
    ..MY IMMORTAL..

    la uso come ninna nanna per mio figlio che ha solo 18 mesi...

  9. #9609
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  10. #9610
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    30-05-2003
    Messaggi
    2,051
    Gli ostacoli del cuore - Elisa & Ligabue
    Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!

  11. #9611
    Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Data registrazione
    05-05-2005
    Messaggi
    1,718
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

    We cannot cling to the old dreams anymore

    ...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

    I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

  12. #9612
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    The Same Deep Water As You - The Cure

  13. #9613
    amycanbe – matthew and mark
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  14. #9614
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  15. #9615
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275

Pagina 641 di 1285 PrimoPrimo ... 1415415916316396406416426436516917411141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy