• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 642 di 4859 PrimoPrimo ... 14254259263264064164264364465269274211421642 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,616 fino 9,630 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da firemoon
    [B]...Le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...

io adoro questa song.....
    buongiorno a tutte....oggi sono un po giu....non ho praticamente chiuso occhio per preoccupazioni familiari....sono angosciata....e non è lo stato migliore per affrontare masala domani...
    ora ripasso un po...
    speriamo vada bene domani...
    buona giornata....

lella1981
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da tipete82
    [B]
    Originariamente postato da firemoon
    ...Le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...

io adoro questa song.....
    buongiorno a tutte....oggi sono un po giu....non ho praticamente chiuso occhio per preoccupazioni familiari....sono angosciata....e non è lo stato migliore per affrontare masala domani...
    ora ripasso un po...
    speriamo vada bene domani...
    buona giornata....
    Ohh Tipete mi disp x le tue preoccup familiari
    Vedrai che Masala andrà bene domani, in bocca al lupo!

lella1981
    Ospite non registrato
    ... Ora vado a studiare anche io, altrimenti non riesco + tenere il ritmo!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lella1981
    Ohh Tipete mi disp x le tue preoccup familiari
    Vedrai che Masala andrà bene domani, in bocca al lupo!
    grazie lella....spero solo di essere interrogata domani ulteriori ansie non le reggo....buono studio

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornooooooooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Romy
    buongiorno Ash!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    BUONGIORNO A TUTTE!!!
    Sono appena tornata dalla facoltà e ora vado a mangiare perchè mi sto auto-digerendo!!!
    Non ne posso più... dopo la lezione di Aiello sono andata in biblioteca a cercare il suo testo...e sebina non l'ha trovato in nessuna biblioteca di Cagliari NON E' POSSIBILE!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buon lunedì !

Tipete, spero le tue preokupazioni possano svanire al più presto. Un abbraccio .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Che vergogna, ho fatto un discorso lungo lungo e alla fine non avevo capito!
    Ho capito ora che emme emme non si stupiva del fatto che io avessi detto il mio nome, ma del fatto che barbara l'avesse svelato!

Allora si, anche a me darebbe fastidio se io non avessi dato il permesso di dirlo, infatti come ho detto non chiamo mai per nome chi non l'ha detto o chi non c'è.

Io frequento un altro forum in cui sono solo Tiessina, non ho detto il mio nome e non credo che lo dirò mai. Lì ci sono i miei cugini che sanno bene di non dover scrivere il mio nome in pubblico ma di dovermi chiamare solo per nick

Ma barbara non mi ha fatto nessun torto: tutti qua sanno il mio nome ormai, e ce l'ho pure nella firma!
    si, esatto, non mi riferivo al fatto che tu abbia scelto di svelare il tuo nome, magari in futuro lo farò anche io, ma del fatto che sia stata un'altra a dirlo.
    Se sceglierò di dire il mio nome, lo farò, ma se lo facesse una mia amica al posto mio, o se qualcuno si metesse a chiamarmi col mio nome, nonostante la presenza di un nick mi darebbe noia.

in ogni caso tu sei stata molto chiara, e penso che si sia capito sia quello che volevi dire tu, sia quello che volevo dire io!!!
    ciao a tutte.

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Buon lunedì !

Tipete, spero le tue preokupazioni possano svanire al più presto. Un abbraccio .
    grazie mariella...va un po meglio...sto ripetendo clinica...

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Anche a me darebbe noia....mi son sempre chiesta il motivo ma ancora non so se sia per principio o solo perchè son fatta male io
    già, per me ....per ora almeno, è lo stesso. .....saremmo mica iperdiffidenti noi???

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    buongiorno a te Lunete.

Che togo, ho trovato un avatar abbastanza piccolo...........e l'ho cambiato, ..................sarà, ma quest'anno sono fissata col verde!!!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da emmeemme

Che togo, ho trovato un avatar abbastanza piccolo...........e l'ho cambiato, ..................sarà, ma quest'anno sono fissata col verde!!!!
    Eheh hai anche la barretta dei voti abbinata!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da Lunete
    Eheh hai anche la barretta dei voti abbinata!
    l'ho pensato anche io!

CIAO luneee

Pagina 642 di 4859 PrimoPrimo ... 14254259263264064164264364465269274211421642 ... UltimoUltimo

Privacy Policy