la scorpacciata di ricci
la spiaggia bellissima di oggi![]()
la scorpacciata di ricci
la spiaggia bellissima di oggi![]()
ordinare come un vero tiranno il proprio ragazzo che fa fatica a inseguirvi mentre voi entrate e uscite dai negozi e ridere di cio sotto sotto....anche se lui vuole strozzarvi cercare di starne il più possibile lontane...
Due giorni con un'amica che non vedi da 8 mesi...e avere tante cose belle da raccontarle![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
*questo periodo bellissimo..le amicizie, la casa, l'amore..anche se c'è incertezza x il futuro, x il lavoro, sono felice cosi![]()
* fare gli auguri di compleanno alla mamma del mio ex, sentire che si è commossa, che mi pensa spesso e avere la conferma che mi ha voluto veramente bene in tutti questi anni...(mentre il figlio è sparito dalla circolazione da mesi...
)
meno quattroooooooooooo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
oggi al mare....
*tutte le sensazioni che ho dentro..non è una giornata od uno scorcio di essa...non è il mare trasparente anche se con la sabbia...e nemmeno una visita ad un attrezzo antico come chiami tu le architetture romane..non è birra in una piazza affollata..o delle cene al jappo...non è un ballo fatto mentre un tenore canta...non è un cruciverba fatto insieme...non è un pranzo in giardino...è tutto molto di +....è quel senso di vuoto che sento dentro..è la certezza di essere rimasta lì, con te, in te....è consapevolezza...amore...istinto...destino...è tutto questo e molto altro di più...
Grazie....
Ultima modifica di lialy : 04-08-2008 alle ore 11.42.53
la serata con te
avere nonnina a casa che cucina per noi e mi coccola
ieri in villetta,le nuotatine e le mie bimbe
forse una settimana a torino![]()
* avere conforto nei momenti un pò così da poche persone veramente amiche e da persone dalle quali non te l'aspettavi..assieeeeeee
* la commedia scaricata che si vede benefinalmente dopo tanto tempo!!!
YouTube - Muse - Bliss Live @ Glastonbury 04 ASCOLTARE QUESTA CANZONE e poi anche questa qui YouTube - The Ground Beneath Her Feet by U2 - OST.Million Dollar Hotel !!! ma domanda esistono fan degli u2 e o dei muse qui!?!?!?!?
Ultima modifica di macphisto77 : 04-08-2008 alle ore 19.44.48
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
*Poter finalmente rimessaggiare in pm con la maga
*La reputazione di Linae tutti i suoi messaggini spontanei
*Leggere Lia contenta e galvanizzata(Bravo Cri
)
ultimi minuti di lavoropepepepepepepepepepepe
![]()
un fan u2 l'ho trovato. ma un fan muse che adori come me qsta song c'è ??
YouTube - Muse - Starlight (HAARP DVD: live @ Wembley)
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
* l'sms di stamane di anna e commuovermi....![]()