colazione: yogurt magro svizzero
pranzo: calamari fritti (bisogna festeggiare)
cena: passato di verdura
colazione: yogurt magro svizzero
pranzo: calamari fritti (bisogna festeggiare)
cena: passato di verdura
Eccomi di ritorno, colazione fatta....caffèlatte + 2 fette biscottate con marmellata + 2 biscotti ai cereali
a pranzo preparo un'insalata di riso bella fresca....oggi fa caldo qui. Poi una mozzarella con contorno di rucola
cena: non so.....alle 18 vado a vedere la partita a casa di amici (saltandomi allegramente la giornata dei quiz alla scuola guidachissene
tanto ormai mi hanno già fissato l'esame)...insomma bisogna approfittare di queste partite, perchè non credo ce en saranno molte altre...
![]()
Mangiato un pò di ceci sconditi....
sonno...ma è venerdìììììììììììììììììììììììììììììì
Bacio speciale a voi tutte![]()
Luciaaamangia di più però....almeno i ceci condiscili
ps. ma oggi non c'è nessuno qui?![]()
Ci sono io...tra interviste telefoniche a mega ingegneri e redazione schede di intervista..ci sono....
Spero di resistere questo weekend perchè ogni volta mi abbuffo...quasi sabato e domenica fossero un rilassamento totale...di mente e corpo.
Sono ingrassata solo un chilo..ma comunque è un'abitudine sbagliata abbuffarsi nel weekend.
Stasera partitona.....piadina al farro con mozzarella....buoooooooonaaaaaaaaaaaaaaa
Aleeeeeeeeee![]()
Ultima modifica di Andalucia : 13-06-2008 alle ore 15.19.26
Salve!
Colazione: caffellatte + 3 frollini
In uni: pacchetto di croccante al sesamo
Pranzo: pasta e cavoli + 1 fetta di mozzarella
Cena: Peperoni ripeni di prosciutto cotto e mozzarellae credo un ò di gelato (quando è in frigo non può sfuggire alle mie grinfie
)
Io le partite le accompagno volentieri con la pizza, ma alle 18 è troppo presto per la pizza.....uffi...vabbè vorrà dire che ad italia-francia della prossima settimana la pizza sarà d'obbligo
aiuto ragazze non sto riuscendo a combinare nulla con lo studio per l'eds.....va bene che la prima prova è a fine novembre....però non mi piace ridurmi all'ultimo momento....il tempo manca, ma anche quando c'è...non c'è la voglia
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 13-06-2008 alle ore 16.01.45
Io sono come te..rendo molto alla fine...
Ora ho saputo che uno dei concorsi è stato rinviato e mica studio....
ragazze mie, le arpie vivono anche in quest'epoca..........grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Quasi quasi dopo mi faccio i poppicorni
Una vicina ce ne diede una confezione... di quelle che si mettono nel microoonde, vedo come vengono...
Psycho...boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io esco alle 17.30 (oggi è venerdi....mi graziano..3 ore e mezzo prima del solito)...solo che per arrivare a monterotondo ci vogliono 40 minuti....la corsa contro il (primo) tempo avrà inizio tra un pò
![]()
buoni ....sono burrosissimi...proprio come quelli del cinema!!!
io ho appena messo in forno la torta allo yougurt postata qualche giorno fa...ma con farina normale, quella di kamut non l'ho mica trovata
poi ho aggiunto un pò di cannella e delle mele golden disidratate a pezzettini!
boh...vi farò sapere appena mio maritino la mangerà...a me la torta con le mele non piace, poi sono a dieta e ho già fatto troppi sgarri
ciaoooooo![]()
anke io voglio i poppidavanti alla tele vanno proprio bene
solo che oggi ho un pò di mal di stomaco
e non capisco perchè ho mangiato leggero.uffi oggi mi manchi il mio amore,ancora non lo devo sentire e con questo lavoro nuovo non lo vedo più
uffolina
tra un pò esco partita
ragazze speriamo bene
colazione:solita
pranzo:4 bastoncini di calamaro arrostiti+zucchine bollite con olio a crudo+1 panino integrale+qualcke patatine fritta+ciliege
cena:?vi aggiorno dopo al ritorno della partita
baci baci baci![]()
Ciao a tutte, ieri sera cena fuori, gamberoni alla griglia e patatine fritte, più tartufo bianco e birra.
Stanotte mi sono venute, e stavo male, sono riuscita ad addormentarmi solo dopo che stamattine Franci mi ha dato la borsa dell'acqua calda.
Pranzo alle 15 con un po di tortino con patate cotto e mozzarella.
Cena non saprei, anzi si dobbiamo finire le braciole.
Oggi credo di avere la pressione sotto le scarpe, mi sento fiacca, pesante, faccio fatica a muovermi. Ho anche dormito dalle 16 alle 17 e mezzo discusso con Franci. E' proprio venerdì 13...e adesso anche questa fantastica partita...qua italia - romania rischia di finire in mega risse dopo...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Rieccomi
ho deciso cosa fare per cena, ceci lessi(75gr)+60gr di pane int con petto di pollo alla piastra e pomodor(50gr+100gr)conditi con un cucchiaino d'olio-origano e peperoncino+1 mela
umore:
...continuo a guardare la partita![]()
Oggi:
Colazione: 3 fette biscottate con del latte
Pranzo: una lattina di the alla pesca
Merenda: un caffè
Cena: 2 crackers con del prosciutto cotto
Non ho nemmeno fame
Mercoledì prox ho la visita dal dietologo. E' obbligatoria, altrimenti non posso essere più seguita dalla dott.ssa dei disturbi dell'alimentaz.
E io NON voglio perderla. Quindi mi tocca andare.
Secondo me l'ha detto apposta, ma chissenestrafrega.
Umore: non altalenante, DI PIU'
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------