• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 642 di 871 PrimoPrimo ... 142542592632640641642643644652692742 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,616 fino 9,630 di 13065
  1. #9616
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sono cosi stanca, ma cosi stanca...
    Mi stanno distruggendo...

  2. #9617
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sono in confusione totale, non ci capisco più niente, so solo che nel momento in cui ho deciso di gettare la spugna esce questo casino e tu, tu sei diventato l'unico raggio di sole in queste giornate buie. Forse sono stata troppo precipitosa? Boh, so solo che un tuo ciao vale come un milione di parole. E non importa se alla fine non è cambiato niente da prima, almeno so che ogni tanto mi guardi ancora. E tu mi piaci ancora, mi sei sempre piaciuto
    A heart that hurts is a heart that works

  3. #9618
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ho tanta tanta paura
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  4. #9619
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Le parole che non dici...

    la chiamavano la prova del 9..
    e tu ci sei stato.. sempre..
    e sei impaziente di vedermi..
    e io mi sono lasciata andare e ti ho detto quanto mi piacesse questa situazione
    e tu ti sei lasciato andare e mi hai detto forse anche di più
    dicono che, per come ti comporti, non è per te una cosa improvvisa, come lo è stato per me
    non so in questi anni cosa tu abbia potuto vedere
    quello di cui sono certa è che il meglio di me deve ancora venire

  5. #9620
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    lunedì mi hai stupito, hai detto una cosa molto saggia.

  6. #9621
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Lo so che ho promesso, ne abbiamo parlato a lungo.
    Ma come faccio?
    Onestamente ci sto provando..mi sta venendo la sindrome di Pollyanna, anche detto ottimismo idiota a furia di sorridere continuamente
    Invece vorrei arrabbiarmi, urlare, piangere non solo quando sono da sola lontano da tutti e soprattutto da te.
    Mi ha fatto rabbrividire quello che mi hai detto, ti ho accusata addirittura di egoismo, di aver mollato perché in fondo non ti interessa più vivere…
    Hai smesso di vivere allora, ma non ce ne siamo accorti, troppo presi dal nostro dolore che pensavamo fosse più forte…
    Lo so, non sono madre e non posso capire, mi è anche difficile accettare tutto questo.
    Ma credimi, ci sto provando…

  7. #9622
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Le parole che non dici...

    stamattina ci hanno visto.. stamattina hai lasciato che ci vedessero.. non che sia una cosa segreta.. ma teniamo la cosa molto riservata..
    ho paura di come potrà reagire.. ci rimarrà veramente male..lo so.. mi dispiace..
    ma forse da una parte sarà contento che sia tu.. saprà che sono in buone mani dopotutto..
    tra poco la voce comincerà a girare
    sarà lo scoop del mese in questo paesino di mmm
    la ragazza storica dello spaccone vista assieme al datuttigiudicato gay, collega pluriennale
    aehii ne avranno di storie da inventare

  8. #9623
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    è sempre più difficile non rispondere alle tue provocazioni...

  9. #9624
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie
    Data registrazione
    11-08-2009
    Residenza
    Molto, molto a Nord
    Messaggi
    479

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ti ho ingenuamente sopravvalutato ..

  10. #9625
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    è palese, che tu mi attribuisca la responsabilità, tu pensi che IO abbia scelto..
    Tu sai benissimo, che LUI, ha scelto per me..
    Tu sai benissimo che sono stata costretta a interrompere la nostra amicizia..
    Sai benissimo, quali erano, forse sono ancora i suoi obbiettivi..
    1 di questi obbiettivi li ha raggiunti...
    Tu sai benissimo che IO ai suoi occhi ero un OBBIETTIVO da raggiungere, un OGGETTO ...

    Per lui qualsiasi donna, compresa tu .. è solo un OGGETTO per mezzo del quale raggingere un piacere puramente sessuale.



    Spero che presto.. tu possa reagire.
    Ultima modifica di Alejandrina : 15-10-2010 alle ore 11.20.46
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  11. #9626
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Le parole che non dici...

    eccheppalle
    un'altra crisi di piagnucolite
    ragazza hai un'insicurezza che fa spavento ma la vuoi finire???????????
    e lo sai, lo sai bene che il problema è esclusivamente tuo; di conferme dall'esterno ne hai a bizzeffe.. eppure tu non ti basti mai
    che ti manca? bella, bella domanda..sento che manca poco per sentirmi più me..
    forse questa è proprio la domanda sulla quale dovrei concentrarmi adesso..
    forse già lo so, sembra stupido forse, ma mi manca lo studio. Non è un'appendice della mia vita, io sento davvero il bisogno di studiare, di conoscere. La voglio questa professione, la voglio non per il titolo, non per i soldi (), la voglio perchè sento che è parte di me..
    Per troppo tempo forse l'ho messo in secondo piano.. dopo i problemi, dopo i viaggi, dopo il lavoro.. ma questo non è per me un gingillo.. questa facoltà mi cambia dentro.. non è sapere, non sono nozioni che memorizzo.. mi apre la mente, la porto con me di continuo e l'ho abbandonata per troppo tempo..
    finora ho lavorato solo sulla storia finita e sul mio modo di rapportarmi agli altri.. adesso che questi """problemi""" hanno colori meno decisi, lo avverto forte forte il desiderio di crescere in quella che sento sarà la professione della mia vita. Adesso tocca pensare e me e al mio rapporto con me..

  12. #9627
    Matricola
    Data registrazione
    15-10-2010
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    26

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Avrei voluto dirti tante cose,avrei voluto fare ancora tanto con te...
    ma tu te ne sei andato.. così... è vero, forse non lo hai scelto tu, ma non hai fatto neanche nulla per far si che non accadesse.
    E ora mi ritrovo a casa da sola... tu non ci sei... non c'è più nulla di te... tu e la tua maledetta voglia di sfidare la vita, fino ad arrivare a perdere. Ma a me, che aspettavo il tuo ritorno, non ci hai pensato?
    Fattelo dire, sei stato proprio uno st****o.

    De'

  13. #9628
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sono nei momenti come stamattina che G. mi manca da morire ma non posso dirglelo, non posso!

  14. #9629
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...


    due sono le possibilità:
    -sei stupido e quindi sei legittimato a non capire
    -fai finta di non capire e quindi sei stupido
    due possibilità ma come vedi stessa meta finale

  15. #9630
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Oggi eri affetto dalla più bella malattia del mondo, il presobenismo! Sarà che è venerdì, ma anche no, è un periodo che non ti vedevo bene come oggi. E questo fa cadere le difese che sto costruendo...
    E poi non ho capito una cosa, quello era un'invito che dovevo cogliere ma che volevi ritrattare oppure ho capito male io? Comunque io qualcosa ci ho visto, naturalmente le tue risposte sono sempre vaghe e a volte confuse, ma credo che se volevi dirmi di no l'avresti fatto. L'hai già fatto, perchè non dovresti farlo di nuovo? O forse per una volta non volevi farlo ma neanche darmi la soddisfazione... paranoia girl!!!
    A heart that hurts is a heart that works

Pagina 642 di 871 PrimoPrimo ... 142542592632640641642643644652692742 ... UltimoUltimo

Privacy Policy