Sono cosi stanca, ma cosi stanca...
Mi stanno distruggendo...
Sono cosi stanca, ma cosi stanca...
Mi stanno distruggendo...
Sono in confusione totale, non ci capisco più niente, so solo che nel momento in cui ho deciso di gettare la spugna esce questo casino e tu, tu sei diventato l'unico raggio di sole in queste giornate buie. Forse sono stata troppo precipitosa? Boh, so solo che un tuo ciao vale come un milione di parole. E non importa se alla fine non è cambiato niente da prima, almeno so che ogni tanto mi guardi ancora. E tu mi piaci ancora, mi sei sempre piaciuto
A heart that hurts is a heart that works
ho tanta tanta paura![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
la chiamavano la prova del 9..
e tu ci sei stato.. sempre..
e sei impaziente di vedermi..
e io mi sono lasciata andare e ti ho detto quanto mi piacesse questa situazione
e tu ti sei lasciato andare e mi hai detto forse anche di più
dicono che, per come ti comporti, non è per te una cosa improvvisa, come lo è stato per me
non so in questi anni cosa tu abbia potuto vedere
quello di cui sono certa è che il meglio di me deve ancora venire
lunedì mi hai stupito, hai detto una cosa molto saggia.
Lo so che ho promesso, ne abbiamo parlato a lungo.
Ma come faccio?
Onestamente ci sto provando..mi sta venendo la sindrome di Pollyanna, anche detto ottimismo idiotaa furia di sorridere continuamente
Invece vorrei arrabbiarmi, urlare, piangere non solo quando sono da sola lontano da tutti e soprattutto da te.
Mi ha fatto rabbrividire quello che mi hai detto, ti ho accusata addirittura di egoismo, di aver mollato perché in fondo non ti interessa più vivere…
Hai smesso di vivere allora, ma non ce ne siamo accorti, troppo presi dal nostro dolore che pensavamo fosse più forte…
Lo so, non sono madre e non posso capire, mi è anche difficile accettare tutto questo.
Ma credimi, ci sto provando…
stamattina ci hanno visto.. stamattina hai lasciato che ci vedessero.. non che sia una cosa segreta.. ma teniamo la cosa molto riservata..
ho paura di come potrà reagire.. ci rimarrà veramente male..lo so.. mi dispiace..
ma forse da una parte sarà contento che sia tu.. saprà che sono in buone mani dopotutto..
tra poco la voce comincerà a girare
sarà lo scoop del mese in questo paesino di mmm
la ragazza storica dello spaccone vista assieme al datuttigiudicato gay, collega pluriennale
aehii ne avranno di storie da inventare
è sempre più difficile non rispondere alle tue provocazioni...
Ti ho ingenuamente sopravvalutato ..
è palese, che tu mi attribuisca la responsabilità, tu pensi che IO abbia scelto..
Tu sai benissimo, che LUI, ha scelto per me..
Tu sai benissimo che sono stata costretta a interrompere la nostra amicizia..
Sai benissimo, quali erano, forse sono ancora i suoi obbiettivi..
1 di questi obbiettivi li ha raggiunti...
Tu sai benissimo che IO ai suoi occhi ero un OBBIETTIVO da raggiungere, un OGGETTO ...
Per lui qualsiasi donna, compresa tu .. è solo un OGGETTO per mezzo del quale raggingere un piacere puramente sessuale.
Spero che presto.. tu possa reagire.
Ultima modifica di Alejandrina : 15-10-2010 alle ore 11.20.46
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
eccheppalle
un'altra crisi di piagnucolite![]()
ragazza hai un'insicurezza che fa spavento
ma la vuoi finire???????????
e lo sai, lo sai bene che il problema è esclusivamente tuo; di conferme dall'esterno ne hai a bizzeffe.. eppure tu non ti basti mai
che ti manca? bella, bella domanda..sento che manca poco per sentirmi più me..
forse questa è proprio la domanda sulla quale dovrei concentrarmi adesso..
forse già lo so, sembra stupido forse, ma mi manca lo studio. Non è un'appendice della mia vita, io sento davvero il bisogno di studiare, di conoscere. La voglio questa professione, la voglio non per il titolo, non per i soldi (), la voglio perchè sento che è parte di me..
Per troppo tempo forse l'ho messo in secondo piano.. dopo i problemi, dopo i viaggi, dopo il lavoro.. ma questo non è per me un gingillo.. questa facoltà mi cambia dentro.. non è sapere, non sono nozioni che memorizzo.. mi apre la mente, la porto con me di continuo e l'ho abbandonata per troppo tempo..
finora ho lavorato solo sulla storia finita e sul mio modo di rapportarmi agli altri.. adesso che questi """problemi""" hanno colori meno decisi, lo avverto forte forte il desiderio di crescere in quella che sento sarà la professione della mia vita. Adesso tocca pensare e me e al mio rapporto con me..
Avrei voluto dirti tante cose,avrei voluto fare ancora tanto con te...
ma tu te ne sei andato.. così... è vero, forse non lo hai scelto tu, ma non hai fatto neanche nulla per far si che non accadesse.
E ora mi ritrovo a casa da sola... tu non ci sei... non c'è più nulla di te... tu e la tua maledetta voglia di sfidare la vita, fino ad arrivare a perdere. Ma a me, che aspettavo il tuo ritorno, non ci hai pensato?
Fattelo dire, sei stato proprio uno st****o.
De'
sono nei momenti come stamattina che G. mi manca da morire ma non posso dirglelo, non posso!
![]()
due sono le possibilità:
-sei stupido e quindi sei legittimato a non capire
-fai finta di non capire e quindi sei stupido
due possibilità ma come vedi stessa meta finale![]()
Oggi eri affetto dalla più bella malattia del mondo, il presobenismo! Sarà che è venerdì, ma anche no, è un periodo che non ti vedevo bene come oggi. E questo fa cadere le difese che sto costruendo...
E poi non ho capito una cosa, quello era un'invito che dovevo cogliere ma che volevi ritrattare oppure ho capito male io? Comunque io qualcosa ci ho visto, naturalmente le tue risposte sono sempre vaghe e a volte confuse, ma credo che se volevi dirmi di no l'avresti fatto. L'hai già fatto, perchè non dovresti farlo di nuovo? O forse per una volta non volevi farlo ma neanche darmi la soddisfazione... paranoia girl!!!
A heart that hurts is a heart that works