Notte![]()
Notte![]()
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo a tutti!Eccomi qui..son tornata..vi son mancata o nessuno di voi ha sentito la mia assenza?..attenti a come mi rispondete..ci potrei rimanere moooooooooooooolto male!
Cmq..oggi avrei dovuto riprendere la cura della mia abbronzatura andando da mia cugina al mare..ma la sfiga mi perseguita e quindi x oggi niente nuotatine..e mi sa neanke far la lucertolina al sole...uffy!
a dopooooooooooooo
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ben tornata!E un buongiorno a tutti!
![]()
bentornata a belanda e grazie - in ritardo - ad angel per la comprensione![]()
[10:46]
a volte avere un sacco di cose in testa può essere persino piacevole.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Figurati, quando vuoi!![]()
![]()
VOGLIO IL PIANETA DEL PICCOLO PRINCIPE...........![]()
Apatia totale...tristezza...depressione![]()
![]()
buongiorno a tutti!
mi dispiace Azzu82.
anche io ho passato un pò di giorni in piena apatia ma oggi mi sento sereno
Grazie..spero che passino anche x meOriginariamente postato da giulio
buongiorno a tutti!
mi dispiace Azzu82.
anche io ho passato un pò di giorni in piena apatia ma oggi mi sento sereno
no,eh?azzu...mi fai un sorrisone tipo pubblicità di qualke marca di dentifricio?Originariamente postato da Azzu82
Apatia totale...tristezza...depressione![]()
![]()
cmq..se hai bisogno..ci sono![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Azzu...mi associo... facci un sorriso!!!![]()

ciao cicci belli!!!!che mi faccio per pranzo?
![]()
nn c'è nulla in casa
toast? che ne dite come pranzo domenicale? toast con solo sottiletta, visto che sono vegetariana e il prosciutto non lo mangio!
![]()
![]()
Pensavo di essere l'unica a mangiare il toast con solo sottilettaOriginariamente postato da arpista
toast con solo sottiletta, visto che sono vegetariana e il prosciutto non lo mangio!![]()
![]()
![]()

ember facciamoci forza
![]()
al mondo nn si è mai da soli!
![]()
![]()
anche in pizzeria, mi vergogno sempre di dire: "una capricciosa senza prosciutto" e quindi la prendo con, e scarico il prosciutto sulla pizza di Federico
![]()