Ciauuu Ashersss!!Originariamente postato da AshersNei
CIAO luneee
Ciauuu Ashersss!!Originariamente postato da AshersNei
CIAO luneee
Buon pomeriggio!![]()
ciao!
Buona vita a tutti!
Buon pomeriggio a tutti!
un bacio a tutte......
romy...ci conto![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao ragazze!!!eccomi per un salutino veloce...BUON POMERIGGIO!!!!! SMACK![]()
![]()
Buon pomeriggio a tutte!
buon pomeriggio...vado a ripetere da una collega...
Buon pomeriggio.... Non riesco a trovare un argomento da proporre x la tesi... sto cercando in internet ma non riesco a trovare niente di particolare, se non le solite cose.... che stress!!!
Continuo con la mia ricerca...![]()
![]()
buon pomeriggio a tutte
Originariamente postato da lella1981
Buon pomeriggio.... Non riesco a trovare un argomento da proporre x la tesi... sto cercando in internet ma non riesco a trovare niente di particolare, se non le solite cose.... che stress!!!
Continuo con la mia ricerca...![]()
![]()
caspita che strappamento di capelli!!!
se non sai da che argomento partire, puoi prima pensare a che prof "affidarti"..........poi da li la gamma di possibili argomenti si restringe.....o magari ti fa lui una proposta.
buona fortuna.....
ma noooo che dici...solo un pochettoOriginariamente postato da emmeemme
già, per me ....per ora almeno, è lo stesso. .....saremmo mica iperdiffidenti noi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da emmeemme
caspita che strappamento di capelli!!!
se non sai da che argomento partire, puoi prima pensare a che prof "affidarti"..........poi da li la gamma di possibili argomenti si restringe.....o magari ti fa lui una proposta.
buona fortuna.....
Il prof l'ho già scelto, solo che non so che argomento proporgli, xkè ce ne sono tanti che mi interesserebbero, però volevo trovarne qualcuno particolare x non portare sempre i soliti argomenti...
oggi mi è successa una cosa stranissima!!!
io e il mio ragazzo siamo andati al Mc Donald's,e abbiamo mangiato il nuovo menù texas,dopo un oretta ke abbiamo mangiato ci sentivamo strani,testa leggera,pupille dilattate e gambe molli!!!!![]()
![]()
in più le patate fritte avevano una sorta di polverina,siccome le stavo mangiando con le mani(me caddozza),mi son sfregata l'occhio e mi son scoppiati i capillari!!!!!
![]()
![]()
sembro un mostro!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
chissà ke cavolo c'era dentro i panini perchè è strano ke tutti e 2 abbiamo tutt'ora gli stessi sintomi!!!!!![]()
![]()
![]()
...Anche a me era successo qualcosa di simile tempo fa...Originariamente postato da Romy
oggi mi è successa una cosa stranissima!!!
io e il mio ragazzo siamo andati al Mc Donald's,e abbiamo mangiato il nuovo menù texas,dopo un oretta ke abbiamo mangiato ci sentivamo strani,testa leggera,pupille dilattate e gambe molli!!!!![]()
![]()
in più le patate fritte avevano una sorta di polverina,siccome le stavo mangiando con le mani(me caddozza),mi son sfregata l'occhio e mi son scoppiati i capillari!!!!!
![]()
![]()
sembro un mostro!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
chissà ke cavolo c'era dentro i panini perchè è strano ke tutti e 2 abbiamo tutt'ora gli stessi sintomi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()