vorrei più giustizia in questo mondo di mxxxa!!!!
vorrei più giustizia in questo mondo di mxxxa!!!!
qualcuno che si prendesse cura di me...
vorrei stare abbracciata a lui in questo momento:shy2:
vorrei avere vicino qualcuno che mi vuole bene...certe volte si può essere stanchi di soffrire e piagnere da soli...
vorrei che sia sempre come ieri sera.....![]()
Vorrei andare in un posto deserto, tipo un campo o un palazzo vuoto, e urlare a squarciagola finchè non perdo la voce, dopodichè prendere un oggetto contundente e spaccare qualunque cosa, mobili, finestre, muri, tutto!
Va da sè che al momento sono un pelino frustrata...
Vorrei che tutto andasse come desidero per una volta almeno!!!
vorrei che a mio fratello andasse tutto bene
vorrei che l'operazione di papà andasse bene...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
e tanti soldi![]()
vorrei che sparisse quest'ansia....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Vorrei stare bene con me stessa...
vorrei dimagrire!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
lasciarti e trasferirmi
vorrei svegliarmi con quella gioia nel cuore che è sparita nella mia persona, vorrei che le cose andassero come desidero ma...c'è sempre questo ma che mi rende cosi triste.
Vorrei essere felice!!