• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 643 di 1044 PrimoPrimo ... 143543593633641642643644645653693743 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,631 fino 9,645 di 15650

Discussione: il club della linea

alissapirone
    Ospite non registrato

Riferimento: il club della linea

Oggi... praticamente un disastro: toast, gelato, e biscotti: calorie a bomba. Stasera solo

insalata con aceto e sale niente olio

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

che partita deludentein più ho fatto una figuracciamentre mia sorella parlava al cellulare io ho urlato come una matta per il rigore parato egregiamente dal mitico buffonma la persona che stava al cel con mia sorella le ha detto:ma stai in un bar?cioè stavo solo io e mia cugina a strillare ed è stato così forte da sembrare così tante vociquando guarda la nazionale sembro un'uomoadesso mi vado a straiare un pò...la stanchezza comincia a farsi sentirema voi tutte che fine avete fatto????fatevi sentire
    cena:un panino integrale con fesa di tacchino e pomodori+un pezzetino di formaggio
    solo che ho ancora famepenso che mangerò delle ciliege che adoro

abbracci a tutte voi

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

accidenti sta nazionale.... sono stata tesa come una corda di violino..
    ragazze oggi non ho avuto un attimo per scrivere--

colazione. sfoglia al bar+succo alla pesca
    pranzo. tagliolini ai porcin,senza pane, +caffè
    cena. parmigiana di melanzane, senza pane+mini fettina di torta al limone, mini mini--giuro!

baciiiiiii
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Alla fine i pop corn mi sono andati di traverso.
    Che partita del cavolo
    Secondo me in quel momento la moglie dell'arbitro stava facendo un'orgia con un bel gruppetto di superdotati
    Scusate, ma son rimasta troppo male

Ai peperoni imbottiti ci ho aggiunto qualche fetta di salame regalatoci da mia nonna. Ma salame VERO, di quello che si mangia col pane casereccio e con un buon vinello
    Oltre che col salame, ho esagerato anche col vinello
    Ultima modifica di psychodany : 14-06-2008 alle ore 10.08.41

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    che partita deludentein più ho fatto una figuracciamentre mia sorella parlava al cellulare io ho urlato come una matta per il rigore parato egregiamente dal mitico buffonma la persona che stava al cel con mia sorella le ha detto:ma stai in un bar?cioè stavo solo io e mia cugina a strillare ed è stato così forte da sembrare così tante vociquando guarda la nazionale sembro un'uomoadesso mi vado a straiare un pò...la stanchezza comincia a farsi sentirema voi tutte che fine avete fatto????fatevi sentire
    cena:un panino integrale con fesa di tacchino e pomodori+un pezzetino di formaggio
    solo che ho ancora famepenso che mangerò delle ciliege che adoro

abbracci a tutte voi
    praticamente hai descritto me quando vedevo una partita , sudo , urlo e un maschio mi fa un baffo hihihih
    cmq nn aggiorno sto mangiando da skifo ultimamente

Partecipante Esperto L'avatar di made

Buongiorno
    qui ormai latitate tutte...io mi faccio certi monologhi
    ehi c'è bisogno di condivisione, o no?

Diario:colazione un cappuccino che sto ancora bevendo(l'ho fatto troooppo bollente)+una manciata di cereali int
    tra un pò vado a camminare
    pranzo leggero quindi, insalata e platessa al vapore...stasera credo si vada di nuovo a cena fuori

a voi tutte buon WE

Buongiorno
    Mi attende il libro di neuropsicologia

A colazione ho preso il solito bicchiere di caffellatte e stavolta 4FBI con marmellata di fragole.

Per il resto della giornata ancora non so.

Molto probabilmente stasera pizza.

A dopo

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da made Visualizza messaggio
    Buongiorno
    qui ormai latitate tutte...io mi faccio certi monologhi
    ehi c'è bisogno di condivisione, o no?
    non è vero che latitiamo....certo mica si può scrivere ogni giorno...alcune scrivono solo da lavoro perchè non hanno internet a casa, oppure hanno da fare....ma ci siamo comunque tutte!

sono tornata poco fa, shopping sfrenato ma soddisfatta (il portafogli meno...), ho comprato cose carine e super comode dalla benetton. e sisley... Colazione fatta al mio bar preferito, con latte macchiato e brioche al cioccolato
    tra un'oretta pranzo...spaghetti con verdure lesse condite con un po' di olio crudo...poi 1 panino integrale con ricotta fresca e pomodori

cena: boh....pizza?? spero. comunque anche io delusa per la partita di ieri....mi ha fatto troppo incavolare quel bamboccio di Luca Toni che ha buttato nel cesso tutte le occasioni di goal create dagli altri...non azzeccava mai un tiro!! forse è meglio se cambia mestiere...
    comunque la speranza è l'ultima a morire, possiamo ancora farcela se la Romania non vince con l'Olanda....e poi ovviamente dobbiamo vincere noi con la Francia

Secondo me (tenete presente che sta parlando una che non se ne intende minimamente di calcio, ma a cui piace guardare le partite di Napoli, Inter e Nazionale ) Toni ( ) ieri è stato tra i migliori Le più pippe che mi hanno fatto girare le cosiddette sono stati il deludente Zambrotta e Camoranesi ... e l'arbitro

Forse meglio che torno in topic

Pranzato con 3 bruschette con pomodorini, mozzarella e funghi che goduria

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Dany tranquilla io me ne intendo meno di te vabbè comunque....forza azzurri!

io pure ho appena pranzato....che bello quando pranzi fino a saziarti ma in modo sano e leggero!! mi sento soddisfatta ma non appesantita, è la cosa migliore (non come quando vado da mia nonna già dopo il primo piatto mi sento esplodere...ma che cacchio ci mette dentro? )

comunque tra poco caffè e 1 biscottino ai cereali vabbè che sono soddisfatta ma ci vuole la ciliegina sulla torta!!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Ciao a tutto il club!!!!!

Volevo farvi una domanda.
    Quanti kg avete perso da quando scrivete qui dentro?
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

dunque io ne avevo persi 4, poi li ho ripresi, adesso sono a meno due da quando ho iniziato a scrivere

colazione, caffè+latte+fettona (devo essere sincera..) di torta a llimone
    pranzo. purè di patate +2 teneroni (300 kcal c'era scritto..)
    Alessandra

Ciao peste.

Qui non teniamo un diario alimentare necessariamente per perder chili
    Piuttosto ci si scambia anche consigli per mangiare nel modo migliore e sano
    (o, almeno, è quello che intendo io per questo club ).

Personalmente, un paio di settimane fa, ho iniziato ad eliminare schifezze e i fuori pasto inutili e ho inserito almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, esclusa quella che bevo ai pasti.
    Risultato? 1,5 kg persi in 7 giorni e senso di gonfiore attenuato.
    Ovviamente non riesco a tenere sempre questo ritmo: basta un periodo di stress o solo che il moroso scenda a casa che mi sconvolgo tutti i ritmi.
    Infatti vedrò di riprendere il "regime" lunedì
    All'inizio si perdono soprattutto liquidi, infatti vedrai che nei periodi successivi non si terrà certo il "ritmo" di 1,5 chili a settimana.

Ti ripeto, io cerco di eliminare semplicemente schifezze varie, ma mangio ugualmente di tutto, nelle quantità giuste e al momento giusto. Ma non ho bisogno ne voglio dimagrire chissà quanto. Non rientro certo nei canoni richiesti per sfilare ma l'importante è stare bene con se stessi

Io mi trovo benissimo nella mia 46 (magari se scendesse a 44 non sarebbe male, ma, ripeto, sto benissimo ) e la cosa più bella è che ricevo feedback positivi dall'esterno (i miei e soprattutto il mio moroso, a cui piaccio così come sono ).

Occhio peste
    Ultima modifica di psychodany : 14-06-2008 alle ore 15.13.09

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

ok, pardon per la domanda.
    Hai ragione, non deve esserci per forza un motivo come quello di perder peso, per creare un thread della linea. Giusto. A volte mi sembrano così chiare e scontate le cose ehehehehe mentre invece magari risultano essere tutt'altro, come in questo caso!
    Pensavo che il vostro intento fosse dimagrire.
    Ultima modifica di peste1987 : 14-06-2008 alle ore 15.25.53
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Pensavo che il vostro intento fosse dimagrire.
    Almeno, per quanto riguarad me, quest'intento non c'è

Infatti non ho detto che non si parla di perdere peso, è solo che ognuna ha esigenze diverse e dalle esperienze altrui (e qui ci vedo soprattutto l'utilità della compilazione del proprio diario) si possono ricavare consigli preziosi

Va bene dimagrire, se ce n'è un reale bisogno, ma farlo nel modo e nei tempi giusti

Pagina 643 di 1044 PrimoPrimo ... 143543593633641642643644645653693743 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy