No, questo mai.
l'esame più bello?
No, questo mai.
l'esame più bello?
Handicap(stefanooooooooooo
mon amourrrrrr
)e psicopatologia
e anche clinica va' se nn fosse x quell'uomo di m
che è il prof!!!!
collezionate qualcosa?
(monichinaaaa)
colleziono dadi e manuali di GDR (quando ho i soldi per comprarli...) e i numeri di Tutto Rat-Man
rigiro la domanda
non colleziono niente, però ho taaante candele in tutta la casa, perfino sopra lo scarico del wc (per gioia del Marini devo dire)!
l'esame più brutto?
#Ele ammòre![]()
biologia
io la odio!
la parte della vostra casa in cui vi piace di più starci?
salotto, ho un divano comodissimo
se fossi un animale, che animale saresti?
Camera mia
La parte di casa vostra che vi piace meno?
RISPOSTA PER MONICA: un ippopotamo!
RISPOSTA PER AZZU : la camera da letto
come fà la mucca?
fa mu
e il merlo?
beeee!!!
sei un tajo hoghe!!
cosa fate nella vita?
infermiera fino a luglio u.s., attualmente in aspettativa e faccio la casaling(u)a![]()
e voi?
la sorellona(=babysitter)della mia coccolissimae la laureanda in psicologia
il malessere che avete piu'spesso?
generalmente cazzeggio, ogni tanto provo a dare qualche esame, cerco di diventare famoso col mio gruppo e mi diletto come webmaster e tecnico hardware (solo per passione, dal momento che non ho un lavoro...)
per cosa vorreste essere ricordati sui testi di storia?
Per aver inventato la cura x una malattia grave come il cancro
In quale paese vorreste essere nati?
Non sono affatto patriottica ma... in Italiaperchè è piena di arte e di bellezza, e tutte le sue città, fino al paesino sperduto sono interessanti
non per altri motivi purtroppo però
Se no... nel nord Europa, anche se sinceramente mi piacerebbe viverci ma non esserci nata. Per molte ragioni.
Poi... non amo la Francia ma quale oboista non vorrebbe esserci nato?
E voi?