Grazie ragazzi..è un periodo un pò brutto della mia vita...passerà
![]()
Grazie ragazzi..è un periodo un pò brutto della mia vita...passerà
![]()

Originariamente postato da Ember
anche in pizzeria, mi vergogno sempre di dire: "una capricciosa senza prosciutto" e quindi la prendo con, e scarico il prosciutto sulla pizza di Federico
![]()
anche a me succede spessissimo!
matteo si mangia i miei scarti carnivori!!! devi vedere le facce dei camerieri quando ordino "calzone prosciutto e funghi senza prosciutto!"
azzu su con il morale, tutta passa per fortuna!![]()
quanto vorrei cambiare,vorrei tanto nn essere la xsona ke sono..vorrei comportarmi di merda come fan molte xsone ke mi circondano.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

eh no belandaOriginariamente postato da belanda
quanto vorrei cambiare,vorrei tanto nn essere la xsona ke sono..vorrei comportarmi di merda come fan molte xsone ke mi circondano.non ti permetto di dire queste bischerate in mia presenza
![]()
![]()

buona serata chicche!serata in solitudine questa... mi consolerò con l'estathe freddo e juri chechi alle olimpiadi!!
lo sapete che io jutr l'ho avuto come vicino nell'eurostar qualche annetto fa??
vi racconterò se vi va, un bacio a tutti
a domani!!!
![]()
ufiiiiiiiiiiiiiii
ci ho messo così tanto a sistemare la mia stanza come dicevo ioe ora torno...e me la trovo tutta sottosopra
![]()
mi sento spaesata![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Sai..tra il dire e il fare...!Purtroppo son troppo buona,e mi faccio mettere troppo i piedini in testa dalle xsone alle quali voglio bene..ma se mi gireranno ancora..mi spiace ma sentirete1mega terremoto in tutta ItaliaOriginariamente postato da arpista
eh no belandanon ti permetto di dire queste bischerate in mia presenza
![]()
![]()
arpista....:************************************** ************************************************** *********************
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ci_ao a tutti buona serata!
oh che mal di stomaco che ho!oggi alla tv c'è annuccia del medico in famiglia
:shy2: ma possibile! oggi sto riflettendo sul mio lavoro ... e il mio futuro... tanto per cambiare! che pallae
avete un consiglio per il mal di stomaco considerato che: non ho del limone e nn ho del digestivo...Grazie
Acqua calda con qualche foglia di alloro, funziona sempre!![]()
Buonanotte Pedrita!![]()
Buonanotte grazie ma... non ho nemmeno l'alloro!
![]()
Ah!Mi dispiace, ma i rimedi della nonna son finiti!
![]()
Chiudo, domani si riprende...Chissà che fatica!
Notte a tutti![]()
![]()
![]()
oggi nessuno su ops neppure giulio! vabbè! buonanotte a tutti su RETE4 c'è CASOTTO bellissimo Bfilm con la fenech!
Ci-ao
Notte a tutti....sono rientrata da poco da una vacanza molto alternativa, ma indimenticabile...eccessiva!!Purtroppo domani inizia di nuovo la vita normale, sbattimento tra ufficio, casa e studio!!!Va beh tutto finisce, questa è la cosa odiosa delle vacanze...spero ke vi siate divertiti tutti!!![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Sì grazie Tracy, io stradivertito in Grecia (Mykonos!!!) !!!
![]()