• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 644 di 4439 PrimoPrimo ... 14454459463464264364464564665469474411441644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,646 fino 9,660 di 66577
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Grazie ragazzi..è un periodo un pò brutto della mia vita...passerà

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ember
    anche in pizzeria, mi vergogno sempre di dire: "una capricciosa senza prosciutto" e quindi la prendo con, e scarico il prosciutto sulla pizza di Federico

anche a me succede spessissimo! matteo si mangia i miei scarti carnivori!!! devi vedere le facce dei camerieri quando ordino "calzone prosciutto e funghi senza prosciutto!"

azzu su con il morale, tutta passa per fortuna!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    quanto vorrei cambiare,vorrei tanto nn essere la xsona ke sono..vorrei comportarmi di merda come fan molte xsone ke mi circondano.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da belanda
    quanto vorrei cambiare,vorrei tanto nn essere la xsona ke sono..vorrei comportarmi di merda come fan molte xsone ke mi circondano.
    eh no belanda non ti permetto di dire queste bischerate in mia presenza

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buona serata chicche! serata in solitudine questa... mi consolerò con l'estathe freddo e juri chechi alle olimpiadi!! lo sapete che io jutr l'ho avuto come vicino nell'eurostar qualche annetto fa?? vi racconterò se vi va, un bacio a tutti a domani!!!

ufiiiiiiiiiiiiiii
    ci ho messo così tanto a sistemare la mia stanza come dicevo io e ora torno...e me la trovo tutta sottosopra
    mi sento spaesata
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da arpista
    eh no belanda non ti permetto di dire queste bischerate in mia presenza
    Sai..tra il dire e il fare...!Purtroppo son troppo buona,e mi faccio mettere troppo i piedini in testa dalle xsone alle quali voglio bene..ma se mi gireranno ancora..mi spiace ma sentirete1mega terremoto in tutta Italia
    arpista....:************************************** ************************************************** *********************
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Ci_ao a tutti buona serata!
    oh che mal di stomaco che ho! oggi alla tv c'è annuccia del medico in famiglia :shy2: ma possibile! oggi sto riflettendo sul mio lavoro ... e il mio futuro... tanto per cambiare! che pallae avete un consiglio per il mal di stomaco considerato che: non ho del limone e nn ho del digestivo...Grazie

Angel83
    Ospite non registrato
    Acqua calda con qualche foglia di alloro, funziona sempre!
    Buonanotte Pedrita!

Blog Entries
    2
    Buonanotte grazie ma... non ho nemmeno l'alloro!

Angel83
    Ospite non registrato
    Ah! Mi dispiace, ma i rimedi della nonna son finiti!

Angel83
    Ospite non registrato
    Chiudo, domani si riprende... Chissà che fatica!
    Notte a tutti

Blog Entries
    2
    oggi nessuno su ops neppure giulio! vabbè! buonanotte a tutti su RETE4 c'è CASOTTO bellissimo Bfilm con la fenech!

Ci-ao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Notte a tutti....sono rientrata da poco da una vacanza molto alternativa, ma indimenticabile...eccessiva!!Purtroppo domani inizia di nuovo la vita normale, sbattimento tra ufficio, casa e studio!!!Va beh tutto finisce, questa è la cosa odiosa delle vacanze...spero ke vi siate divertiti tutti!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Hacker L'avatar di Neo
    Sì grazie Tracy, io stradivertito in Grecia (Mykonos!!! ) !!!

Pagina 644 di 4439 PrimoPrimo ... 14454459463464264364464564665469474411441644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy