ok, ok, non volevo "rimproverare" nessuno, immagino benissimo che la gente abbia anche altro da fare...
Riaggiorniamoci: a pranzo poi niente platessa e insalata, ma una striscia di pizza ripiena con broccoli e salsicciaofferta dal fotografo per farsi perdonare del ritardo mostruoso ,nella consegna di foto e dvd del matrimonio....
e stasera si sgarra di nuovo....e va bè...si sa che il fine settimana va così
![]()

non è vero che latitiamo....certo mica si può scrivere ogni giorno...alcune scrivono solo da lavoro perchè non hanno internet a casa, oppure hanno da fare....ma ci siamo comunque tutte!
ok, ok, non volevo "rimproverare" nessuno, immagino benissimo che la gente abbia anche altro da fare...
offerta dal fotografo per farsi perdonare del ritardo mostruoso ,nella consegna di foto e dvd del matrimonio....
e va bè...si sa che il fine settimana va così
non ricordo di preciso chi) si possono trarre consigli utili!

infatti nel periodo in cui riprendevo i miei 4 chili scrivevo ugualmente!!!io sono più cicciottina, anche se alla vista non sembra, perchè sono molto pproporzionata, sono 1.68 e peso 68.. dovrei perdere almeno 4 chiletti.. pian piano lo sto facendo, ma senza stress anche perchè adoro mangiareeee!!
anche io non ho propspettive di dimagrire anche perchè mi sto accorgendo che questa fissa inutile devi finire
inoltre da quando scrivo penso proprio che non sono dimagrita
infatti ho ancora il libro davanti ma nulla

però domani
almeno spero

sto giusto rivedendo qualcosina
quindi a pranzo un pò di regime alimentare!marò ma io amooooooooooooooooo mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee