...ma che giornata da dimenticare....
sono triste e stanca...
mi sento sola sola e sola oggi.![]()
...ma che giornata da dimenticare....
sono triste e stanca...
mi sento sola sola e sola oggi.![]()
Oggi le mie "parole non dette" non le dico neanche qui, me le tengo per me....
internet funziona
ma io devo risolvere con sto pc![]()
Il tempo è galantuomo...
Lo diceva sempre mia nonna.
Chissà perchè ultimamente mi ricordo sempre più spesso quello che mi diceva mia nonna...!
Sarà che sto invecchiando!
Cmq...il tempo è galantuomo diceva, ripara i torti, ristabilisce la verità, aggiusta tutto, aiuta a dimenticare.
Non so se sia vero...non ho mai avuto la pazienza di aspettare...
Fosse stato per me avrei già chiuso i ponti, avrei detto quello che pensavo e me ne sarei andata sbattendo la porta.
Perchè di fronte a tanta cattiveria io non ce la faccio a rimanere in silenzio, non ce la faccio ad aspettare che il tempo ripari tutto e magari mi dia pure ragione.
Sono fatta così, sono fatta male...
Ma ultimamente sono in vena di far promesse che poi DEVO mantenere e allora per rispetto tuo sto zitta, sto in silenzio.
Faccio la brava bambina, come dici tu... e provo a non farti vedere quanto mi pesa tutto questo.
Trattengo la rabbia, la nausea, e faccio finta di niente!!
Delle volte ci vuole più coraggio a rimanere zitti piuttosto che a parlare...
Certo...prima o poi finirò all'ospedale per un' ulcera,ma va bene così...
Ultima modifica di nadirinha : 19-10-2010 alle ore 12.40.55
Anche due alunne "modello" (si, insomma...rispetto alla media) che si mettono le mani addosso in corridoio
![]()
Vorrei capire il perchè...
continui a parlare di domani come se stessi parlando delle mezze stagioni che non ci sono più..
forse è così che fanno le persone "normali"..
invece più costruisci e più ho paura.. tu parli raramente, ma quando lo fai mi spiazzi..
vai piano però.. rallenta.. sono appena convalescente.. tu e nessun altro eravate in progetto..
vorrei che mi dicessi qualcosa eppure ho paura delle cose che potresti dire..
che poi è strano come ragiono.. fai delle cose che dimostrano chiaramente il tuo interesse e anche il tuo impegno.. eppure io vorrei solo delle parole..forse perchè magari sono meno impegnative.. non so..
lo vedo, lo sento che stai bene però..
c'è un però che mi tormenta.. non so cosa sia..ma mi fido ciecamente di queste mie sensazioni..
edit:
mi invita ad andare in vacanza in canada con lui
![]()
Ultima modifica di blueberry : 19-10-2010 alle ore 14.53.35
Sei un idiota!
se muoio, giuro che vengo a farti visita![]()
daiiii non si può![]()
mi sei mancato, specialmente oggi che eri con me
Vorrei sapere come stai...se ciò che la vita ti offre adesso ti rende più felice del nostro passato insieme, se le tue scelte sono dovute al coraggio o (piuttosto) alla paura...
Vorrei raccontarti come vivo adesso, cosa sogno, cosa non sopporto...
Vorrei ascoltarti...
Vorrei abbracciarti, vorrei percepire ancora una volta quel qualcosa che nella realtà concreta non c'è più, che per te è morto, ma che io sento scorrere nelle vene come sempre...
Ed infine, vorrei odiarti.
Immagina un libro. Se vuoi poterlo leggere non lo devi tenere ne troppo lontano, ne troppo vicino. Se è troppo lontano, non ci vedi. Ma anche se è troppo vicino. E' come se ce l'avessi appiccicato agli occhi. Non si legge nulla, cosi...
Bella immagine. Cosi ho capito. Grazie...
Ultima modifica di Alessia Va : 19-10-2010 alle ore 22.12.11
Notte agitata, con alunni e scuola che facevano incursione a sprazzi...riuscirò anche a dormire meglio...prima o poi...
In compenso ho fatto un bel sogno, tra gli altri agitati:
un gigante di colore, grande e grosso, che stringeva al petto una bimba "bianca", piccola piccola. Attorno a lui tanti cadaveri coperti da un telo bianco. Gente che voleva vedere quella bimba, unica sopravvissuta, e insisteva con questo gigante perchè la "cedesse" dalle sue mani. Ma lui si rifiutava, perchè la bimba era stata affidata a lui e aveva il compito di proteggerla.
Una sensazione tenera...di protezione...e speranza...oltre quei cadaveri (che mi danno l'impressione di essere il mio passato) la bimba (il futuro) tra le braccia amorevoli del presente (il gigante)...
E ora mi vesto e vado a incontrare una cara amica...che bell'inizio di giornata!![]()
e ieri sera hai parlato..
e hai usato parole come stare insieme.. relazione.. coppia..
e io ti ho detto della mia paura
mi hai chiesto quando?
quando dici andiamo, facciamo..
e perchè?
perchè capisco che è vero..
e mi hai stretto forte
e hai sorriso
e io sono ua povera tenerina![]()
Dov'è localizzata la tua dignità, la tua coscienza ???
Che strano...sei tu che ringrazi me, quando dovrei essere io a farlo!