ballata per piccola iena degli afterhours
ballata per piccola iena degli afterhours
Che coss'è l'amor - Vinicio Capossela
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
* Smack That - Akon & Eminem *![]()
Tutto Pearl della immensa Janis Joplin! Che brividi, ragazzi!![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
De Gregori - L'amore comunque![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
The Only Mistake - Joy Division
Le Orme - Gioco di Bimba![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ultima modifica di morrigan : 09-11-2006 alle ore 11.30.28
happy birthday song - andrew bird
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Yngwie Malmsteen- Concerto Suite for Guitar in E flat minor
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Battiato - Te lo leggo negli occhi![]()
Dedico a morrigan lulluby dei cure che sicuramente le piace tanto..ma un'altra canzone che le piace ancor di piu è miele di gigi d'alessio
lullaby la conosco e mi piace, ma miele cos'è? mai sentita...ma non c'è un thread per dedicare le canzoni, come nelle radio??? uhhh...provvedo subito e, per chiudere l'OT preciso che attualmente la canzone che più rispecchia il mio stato d'animo è:Originariamente postato da giulio
Dedico a morrigan lulluby dei cure che sicuramente le piace tanto..ma un'altra canzone che le piace ancor di piu è miele di gigi d'alessio
Frankie Teardrop dei Suicide![]()
Virgin Steele - "Chains of fire"![]()