* nn riporre tanta fiducia in persone che nn la meritano affatto e dare loro il potere in mano di deluderti sempre
* pensare di meno, agire di piùe fare piazza pulita
![]()
* nn riporre tanta fiducia in persone che nn la meritano affatto e dare loro il potere in mano di deluderti sempre
* pensare di meno, agire di piùe fare piazza pulita
![]()
Vorrei che mi passasse quest'ansia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah, smettere di credere alle favole..sopratutto quelle che mi racconto da sola![]()
* vorrei che mio padre e mio fratello stasera se ne andassero a vedere l'inter in un altra stanza anzichè cacciare me dalla mia
* vorrei hce l'inter perdesse almeno io avrò la mia vendetta
* vorrei che il correlatore si facesse trovare................
* vorrei che tutto andasse x il meglio...mi sta a salì l'ansia....![]()
Vorrei stare bene....
Vorrei immensamente andasse tutto bene venerdì...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vorrei sbagliarmi...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei guarire![]()
Vorrei che tu ti decida a fare quell'accertamento medico e che l'esito escludesse ciò di cui abbiam + paura, che fosse una cosa di poco conto e che in poco tempo risolvessi e che arrivasse l'Estate e tutti assieme riuscissimo a stra-godercela, recuperando quella invisibile e triste dell'anno scorso...
vorrei evitare di incazzarmi!!!
vorrei essere così felice sempre........![]()
quell'invito....dai dai dai dai lo sento che c'è in ballo tanto tanto tanto
svegliarmi domani mattina felice
un senso![]()
vorrei sentirlo, e capire che è tranquillo....
vorrei fargli trovare un equilibrio, per farlo stare bene,
vorrei fargli capire che questo silenzio nei miei confronti mi sta uccidendo,
vorrei dirgli che non deve fare per forza il fort, che se uno dice ho bisgono d'aiuto
non è debole ma e umano.... vorrei dirgli sei uno stronzo con tutti sei normale, con me no usi il silezio ma quello che hai dentro e il tuo dolore lo sai solo tu
cercami sarò la luce del tuo domani.....