giving me wings - the frames
giving me wings - the frames
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Thank you - Alanis Morissette
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Lacuna Coil - Heaven's a lie
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Baby i love you - Beehive
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente postato da Biz
Baby i love you - Beehive![]()
Cake - I Will Survive (<-- live)
je suis vivant et vous êtes morts - sylvain chauveau
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Oggi solo Depeche Mode e Orgy![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Run on - Moby
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Protége moi - Placebo
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Hurt - Nine Inch Nails
... i would find a way
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
U & Ur hand - Pink