megghi il cuscino sarebbe perfetto!!! lo mettete nel vostro divano o nel letto!!bellissimo!!! il calendario lo ha già fatto lui, mi dispiace copiargli le idee
sembra di nn impegnarsi a trovare qualche cosa di nuovo
![]()

megghi il cuscino sarebbe perfetto!!! lo mettete nel vostro divano o nel letto!!bellissimo!!! il calendario lo ha già fatto lui, mi dispiace copiargli le idee
![]()
hai ragione.. il cuscino e' piu' bello.. no sul divano no... ce lo mettiamo sul letto cosi' e' solo nostro....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ma che dolce il tuoOriginariamente postato da arpista
![]()
!

zizi!per natale mi ha fatto fare un maglione di lana azzurra (che è il mio colore preferito) con una chiave di violino ricamata davantisiamo entrambi per ragali non anonimi
![]()
Ke belli sti regali....romantici, avevo perso la vena romantica, ultimamente la sto ritrovando..un abbraccio Vale![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Tracy.. con tutto questo amore che esce dagli opsiani non puoi non ritrovare la vena romantica!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Hai ragione...sono contenta!!![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Il frigo di casa mia contiene:
- una lattina di birra tedesca speziata
- una bottiglia vuota di havana ( 7!)
- marmellata di ciliegie scaduta
vado a fare un pò di spesa...
![]()

povera alita
ciao ragazzi un bacio a tutti! studio e stasera esco con amici in questo paese dle cavolo!![]()
buona serata!!!
uff uff uff
Prima giornata di lavoro finita....ke bello!!!Me ne vado a casa..![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Per il regalo...il più bello che ho fatto io secondo me è stato un quadretto che mi sono fatto fare da un amico artista di una nostra foto
Se conosci qualcuno capace di farlo, ti garantisco che è una bellissima idea
Ho perso 6 kg!!!![]()
![]()
![]()
Sei la prima persona a cui sento dire di esser dimagrita d'estate!!!
Come hai fatto?!
![]()
Buonasera ragazzi, riprendere a studiare è massacrante...![]()
@Angel: bella l'idea del quadretto!![]()
Tutti dolcissimi gli opsianucci!![]()
buonanotte ops![]()
[22:58]
Che bello, dopo tutto questo tempo, riuscire nuovamente a raccontare una storia...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters